Ἀνέκδοτα - Aneddoto ( Tomo II )

Osservazioni acutissime e assolutamente condivisibili.
Unico dubbio ce l'ho sulla data di emissione della moneta, perchè se l'intento era chiaro ed evidente (almeno per pochi),
il risultato per il momento mi sembra "deludente" rispetto ai propositi.

Potrebbe essere accaduto che:

- Gli effetti nocivi potrebbero manifestarsi nel giro di diversi anni, e non immediatamente.
- Un fazione interna abbia sabotato il piano, facendo iniettare soluzioni placebo in gran parte della popolazione.
- Le pere non servono ad uccidere direttamente, ma a sterilizzare. Sul lungo periodo l'effetto sarebbe il medesimo.

Fatto sta che nessuno di questi criminali sia stato mai arrestato. Corruzione a livelli massimi.
 
Potrebbe essere accaduto che:

- Gli effetti nocivi potrebbero manifestarsi nel giro di diversi anni, e non immediatamente.
- Un fazione interna abbia sabotato il piano, facendo iniettare soluzioni placebo in gran parte della popolazione.
- Le pere non servono ad uccidere direttamente, ma a sterilizzare. Sul lungo periodo l'effetto sarebbe il medesimo.

Fatto sta che nessuno di questi criminali sia stato mai arrestato. Corruzione a livelli massimi.

Di infartuati sospetti et similia ne stanno continuando a crepare ogni giorno e che la spike possa rendere sterili è assodato. Inoltre ricordiamo le particelle di grafene che dovrebbero attivarsi tramite determinate onde radio, lo scopriremo andando avanti.
 
Osservazioni acutissime e assolutamente condivisibili.
Unico dubbio ce l'ho sulla data di emissione della moneta, perchè se l'intento era chiaro ed evidente (almeno per pochi),
il risultato per il momento mi sembra "deludente" rispetto ai propositi.

20 o 22 maggio mi pare di capire...

https://www.cfn.va/it/home/2631-20-...ta in argento da,a farsi iniettare il vaccino.


pero' guardando meglio sul sito del vaticano non trovo nulla ....non e' che sia un fake ?
 
Ultima modifica:
Osservazioni acutissime e assolutamente condivisibili.
Unico dubbio ce l'ho sulla data di emissione della moneta, perchè se l'intento era chiaro ed evidente (almeno per pochi),
il risultato per il momento mi sembra "deludente" rispetto ai propositi.

Vero: ma gli effetti, per "loro", sono relativi e "spirituali" (ed in ogni caso soprattutto a medio/lungo termine).
A "loro" interessa il messaggio, la comunicazione, il far vedere che comandano e che sono dappertutto.
Le vere motivazioni sono esoteriche, escatologiche, millenaristiche e satanico/gnostiche.

Della serie: "Noi possiamo anche NON crederci. Ma "loro" ci credono. Eccome se ci credono...!"

P.S.: non scrivo quasi mai, ma profonda stima per te. Credo di aver letto tutti i tuoi interventi dalla "notte dei tempi"...
 
Serie inglese "Utopia" del 2013.

Su questa incredibile serie (da non confondersi con la ciofeca/remake USA del 2020), "Utiopia", serie inglese, anno 2013, due serie da sei puntate ciascuna, sottotitolate in italiano, c'è tutto, ma proprio TUTTO su quello che stiamo vivendo da tre anni.

Anche con (vere) spiegazioni sui cosiddetti "vaccini":
Serie eccezionale e fatta benissimo. Pura programmazione predittiva.
Letteralmente incredibile !

"Loro" sono OBBLIGATI per motivi "teologici" a dirci tutto prima. SEMPRE.

Scaricabile dal mulo.
Altrimenti non reperibile.
 
Su questa incredibile serie (da non confondersi con la ciofeca/remake USA del 2020), "Utiopia", serie inglese, anno 2013, due serie da sei puntate ciascuna, sottotitolate in italiano, c'è tutto, ma proprio TUTTO su quello che stiamo vivendo da tre anni.

Anche con (vere) spiegazioni sui cosiddetti "vaccini":
Serie eccezionale e fatta benissimo. Pura programmazione predittiva.
Letteralmente incredibile !

"Loro" sono OBBLIGATI per motivi "teologici" a dirci tutto prima. SEMPRE.

Scaricabile dal mulo.
Altrimenti non reperibile.

P.s.: sono citati perfino Aldo Moro e Mino Pecorelli !!! Con immagini d'epoca !

Infatti il "filo" è sempre lo stesso, con quello che sta accadendo ora...
E gli sceneggiatori della serie lo sapevano. E che il fulcro di tutto è l'Italia...
 
Ff5SzXfWYAA2yiH.jpg
 
Vero: ma gli effetti, per "loro", sono relativi e "spirituali" (ed in ogni caso soprattutto a medio/lungo termine).
A "loro" interessa il messaggio, la comunicazione, il far vedere che comandano e che sono dappertutto.
Le vere motivazioni sono esoteriche, escatologiche, millenaristiche e satanico/gnostiche.

Della serie: "Noi possiamo anche NON crederci. Ma "loro" ci credono. Eccome se ci credono...!"

Esatto! L'intento era soprattutto spirituale. La logica quella del marchio della bestia. E resto convinto che quella che vogliono mettere in scena è l'apocalisse, da loro pilotata e in cui loro sono giudici.

Ma nell'ambito di un intento spirituale, il rischio fisico e la possibilità di danno c'era eccome: perchè sarebbe stato troppo semplice altrimenti. La loro vera sfida era farti aderire pur nella consapevolezza dell'esistenza di un rischio.
 
Tiriamo fuori qualche numero: lo scorso undecennale è stato interamente dominato e gestito in Italia dagli schieramenti cosiddettidi di sinistra, progressisti, woke, dai "cattolici adulti", ecc. L'undecennale precedente era stato dominato da quelle forze cosiddette di destra, conservatori, tradizionalisti ma liberali, liberisti, libertari e libertini, guidati da Silvio Berlusconi, la cui ascesa è terminata proprio in concomitanza delle vicende riguardanti le sue abitudini, appunto, libertine. Quello attuale, manco a farlo apposta, è immediatamente iniziato (in concomitanza del capodanno ebraico) alla guida, nuovamente, di una formazione di destra la cui leadar ha più volte evocato la parola Libertà definendo più volte se stessa franca, così come i suoi colleghi e l'operare del suo partito. Se tanto mi da tanto, dovremmo assistere a una parabola di questa compagine che raggiungerà il suo acme tra cinque anni per poi essere rieletta e avviare la propria fase discendente che si concluderà fragorosamente alla fine del prossimo magico triennio. Aggiungo che l'attuale presidente del Consiglio è il 31° (13 al contrario) e è donna (l'opposto o il complementare dell'uomo).
 
Tiriamo fuori qualche numero: lo scorso undecennale è stato interamente dominato e gestito in Italia dagli schieramenti cosiddettidi di sinistra, progressisti, woke, dai "cattolici adulti", ecc. L'undecennale precedente era stato dominato da quelle forze cosiddette di destra, conservatori, tradizionalisti ma liberali, liberisti, libertari e libertini, guidati da Silvio Berlusconi, la cui ascesa è terminata proprio in concomitanza delle vicende riguardanti le sue abitudini, appunto, libertine. Quello attuale, manco a farlo apposta, è immediatamente iniziato (in concomitanza del capodanno ebraico) alla guida, nuovamente, di una formazione di destra la cui leadar ha più volte evocato la parola Libertà definendo più volte se stessa franca, così come i suoi colleghi e l'operare del suo partito. Se tanto mi da tanto, dovremmo assistere a una parabola di questa compagine che raggiungerà il suo acme tra cinque anni per poi essere rieletta e avviare la propria fase discendente che si concluderà fragorosamente alla fine del prossimo magico triennio. Aggiungo che l'attuale presidente del Consiglio è il 31° (13 al contrario) e è donna (l'opposto o il complementare dell'uomo).

La Reubblica Italiana e non solo lei cesserà di esistere molto prima e sarà facile incolpare una donna e per giunta di destra.
 
La Reubblica Italiana e non solo lei cesserà di esistere molto prima e sarà facile incolpare una donna e per giunta di destra.

Io ancora mi sto chiedendo in quale maniera verrà utilizzata quella montagna di denaro emessa nell'ultimo biennio. Il primo obiettivo è stato raggiunto provocando una inflazione galoppante che è molto più elevata di quanto non si dica. Ma non riesco a capire come verrà impiegata. Al momento è ferma, immobile, come si deduce dalla velocità di scambio che è sotto zero. Ma ritengo che prima o poi verrà usata, ne più e né meno come si usano i proiettili con i cannoni.
 
FgHR-baXkAArpV0.jpeg.jpg
LA CINA FA LA VOCE GROSSA E PER WASHINGTON SI METTE DAVVERO MALE:
"Le informazioni sulle attività biologiche militari pubblicate dalla Russia meritano un'adeguata risposta da parte delle parti coinvolte", ha affermato Geng Shuang, in una riunione del Consiglio.
 
La Reubblica Italiana e non solo lei cesserà di esistere molto prima e sarà facile incolpare una donna e per giunta di destra.

che tempistiche dai? Non riesco a capire la tua visione, collasso economico epocale tale da far venire giù Stati interi intendi? E cosa rimarrà, ua Unione europea balcanizzata in macro regioni?
 
che tempistiche dai? Non riesco a capire la tua visione, collasso economico epocale tale da far venire giù Stati interi intendi? E cosa rimarrà, ua Unione europea balcanizzata in macro regioni?

2025 massimo, non vedo via d'uscita in bonis da questi 3 anni assurdi che abbiamo vissuto.
Trattasi di eutanasia istituzionale organizzata, sia chiaro, non ci sono nemici che abbiano voglia di fare questo.
 
Si farà così per i motivi allegati, inoltre c'è da abolire il sistema welfare ora che la X-Generation di cui faccio parte sta per arrivare all'età della pensione. Non è difficile capire perché è stato reso obbligatorio un siero misterioso agli over 50. Inoltre la sanità pubblica e gratuita deve scomparire, chi ha i soldi si cura e paga e chi non li ha si arrangia. Il tutto avverrà per iperinflazione e vediamo con l'energia cosa succederà.


20221028_174105.jpg
 
Indietro