Ἀνέκδοτα - Aneddoto ( Tomo II )

Fo6zovfX0AAC6op.jpg
 
Sono in paziente attesa delle dimissioni di Bergoglio, il clamore mediatico dopo la morte di Ratzinger si è spento ma il fuoco cova sotto la cenere.
Nel frattempo non trovo più molti spunti di riflessione, e il motivo è che tutte le mie fonti sono scomparse dal Web:
- il sito del pastore australiano https://www.biblebelievers.org.au/ dopo 20 anni che lo seguo è scomparso dal web;
- Jordan Maxwell ho scoperto in settimana che è morto il 22 marzo 2022, questo signore assieme a David Icke mi ha praticamente cambiato la vita, mi ha veramente aperto la mente. Notare la data della morte, il famoso 322 della Skull & Bones;
-il giornalista free lance Jim Stone apriva siti in continuazione per essere inattaccabile e dopo l'ennesima segata non è più reperibile;
- unhived mind, altra fonte memorabile, anche se resa inoffensiva da anni ci aveva lasciato l'ultima perla a inizio 2022 (i vaccini non hanno funzionato ed ora è guerra);
- anni fa era venuto alla ribalta un sito fantastico in Nuova Zelanda, "We The People", che narrava la storia con una lucidità disarmante,
sfornava perle in continuazione, è durato due mesi ed ora digitando il sito compare un negozio di biciclette.
Se qualcuno trova in rete qualcosa di attuale relativo a questa gente, è pregato di segnalarmelo, grazie.

Tutto questo mi porta a fare l’ennesima riflessione sul web, eccezionalmente bello ed insostituibile, io ormai ho interiorizzato tutti gli insegnamenti che ho ricevuto, ma se scompare il virtuale e non si è salvato nulla su carta, tutto svanisce per sempre. La stessa cosa può accadere al web in generale: secoli orsono si bruciavano le biblioteche e lo scibile umano veniva resettato, qui può succedere la stessa cosa. Basta tagliare i cavi sottomarini e zac, end of story.
 
Ultima modifica:
Al più grande raduno di satanisti a Boston, in programma dal 28 al 30 aprile. Sarà obbligatorio presentare un certificato di vaccinazione al covid e anche la portare la mascherina.Per allietare i presenti ci sarà anche uno spettacolo di drag queen.
La terza ROMA
 
🟣 Andy Schectman prevede un crollo economico quando le nazioni BRICS si uniranno contro il dollaro

Andy Schectman, presidente e proprietario della Miles Franklin Ltd. ha esposto in un’intervista di alcuni giorni fa la sua tesi secondo cui il mondo è pronto per un reset monetario che porterebbe i BRICS ad avere una propria valuta di riserva, probabilmente sostenuta dall'oro, e come questo vada di pari passo con le tendenze alla de-dollarizzazione che si stanno manifestando.

A Michelle Makori, caporedattore e conduttrice di Kitco News, ha spiegato che con il rimpatrio dei dollari negli Stati Uniti si scatenerebbe uno "tsunami inflazionistico" che provocherebbe un crollo dei prezzi degli asset con un conseguente aumento dei tassi di interesse.

🟪 SEGUI L’ISTITUTO ITALIA-BRICS: t.me/italiabrics
 
Tutto questo mi porta a fare l’ennesima riflessione sul web, eccezionalmente bello ed insostituibile, io ormai ho interiorizzato tutti gli insegnamenti che ho ricevuto, ma se scompare il virtuale e non si è salvato nulla su carta, tutto svanisce per sempre. La stessa cosa può accadere al web in generale: secoli orsono si bruciavano le biblioteche e lo scibile umano veniva resettato, qui può succedere la stessa cosa. Basta tagliare i cavi sottomarini e zac, end of story.

Anche io oramai posto ogni tanto qualcosa più per non far morire il thread. Al momento mi sembra che tutto quello che c'era da segnalare, sia stato segnalato e discusso. E per ribadire:

È già pronta la prossima "pandemia", a causa di un virus molto più contagioso e più letale del precedente

Influenza aviaria, la prossima pandemia? - Formiche.net

Perché l'influenza aviaria quest'anno ci preoccupa tanto

Ho le netta sensazione che tra non molto dovremo misurarci con l' "attacco hacker" quello vero. Transazioni finanziarie bloccate, bancomat e carte di credito inutilizzabili, ecc ecc. I due avvenuti di recente mi sono sembrati un test per sondare lo stato di penetrabilità dei sistemi.

Attacco hacker globale, cosa sappiamo degli impatti in Italia - Cyber Security 360

Italia sotto attacco hacker filorusso: colpiti siti ministeri, Carabinieri e banche
 
I BRICS+ CONSOLIDERANNO LA DISCESA DEL DOLLARO
14 Febbraio 2023
L’accordo tra le Banche Centrali di Russia e Iran, firmato formalmente il 29 gennaio, che collega i loro sistemi di trasferimento interbancario, cambia le carte in tavola sotto più punti di vista.

Tecnicamente, d’ora in poi 52 banche iraniane che già utilizzano il SEPAM, il sistema di telecomunicazione interbancario iraniano, si collegheranno con 106 banche che utilizzano lo SPFS, l’equivalente russo del sistema di messaggistica bancaria occidentale SWIFT

Oltre a Russia e Iran, anche Russia e Cina stanno cercando da anni di interfacciare i loro sistemi di messaggistica bancaria. Il CBIBPS (Cross-Border Inter-Bank Payments System) cinese è considerato di prim’ordine. Il problema è che Washington ha minacciato direttamente di espellere le banche cinesi da SWIFT se si interconnettono con le banche russe.

Il successo di SEPAM-SPFS potrebbe consentire a Pechino di rischiare il tutto per tutto – soprattutto ora, dopo la durissima guerra dei semiconduttori e la grottesca farsa del palloncino. In termini di sovranità, è chiaro che la Cina non accetterà restrizioni da parte degli Stati Uniti su come muovere i propri fondi.

Parallelamente, i BRICS nel 2023 approfondiranno lo sviluppo di un sistema di pagamenti finanziari reciproci e di una propria valuta di riserva. Ci sono non meno di 13 candidati confermati che desiderano entrare a far parte dei BRICS+, comprese le medie potenze asiatiche come Iran, Arabia Saudita e Indonesia.

Tutti gli occhi saranno puntati sul fatto se – e come – gli Stati Uniti, indebitati per oltre 30 trilioni di dollari, minacceranno di espellere i BRICS+ da SWIFT.

È indicativo ricordare che il rapporto debito/PIL della Russia è solo del 17%. Quello della Cina è del 77%. Gli attuali BRICS senza la Russia sono al 78%. I BRICS+, compresa la Russia, potrebbero avere una media del 55%. Una forte produttività in futuro verrà da un BRICS+ sostenuto da una valuta basata sull’oro e/o sulle materie prime e da un sistema di pagamento diverso che escluda il dollaro USA. Una forte produttività non verrà di certo dall’Occidente collettivo, le cui economie stanno entrando in un periodo di recessione.

In mezzo a tanti sviluppi intrecciati e a tante sfide, una cosa è certa. L’accordo SEPAM-SPFS tra Russia e Iran potrebbe essere solo il primo segnale del movimento delle placche tettoniche nei sistemi bancari e di pagamento globali.

Benvenuti a uno, due, mille sistemi di messaggistica di pagamento. E benvenuti alla loro unificazione in una rete globale. Naturalmente ci vorrà del tempo. Ma questo treno finanziario ad alta velocità ha già lasciato la stazione. ISTITUTO ITALIA BRICS
 
L'elezione di Elly Schlein merita di essere commentata. Vittoria voluta e studiata a tavolino, come lo fu per Biden contro Trump. Sulla carta potrebbe essere il personaggio "giusto" per lor signori per portare a compimento la disgregazione dell'Italia e l'implementazione di quanto previsto dall'Agenda. Ovviamente se riusciranno nell'intento e se questa elezione non si rivelerà un autogol per il PD, che magari si disgregherà prima dell'Italia

Veniamo a noi.

Elly Schlein - Wikipedia

Elly Schlein ha tre nazionalità: americana, svizzera e, per ultima, italiana. NON È italiana, ma lo è di adozione.
La famiglia paterna è ebrea askenazita di origini ungheresi trapiantata negli USA. Il padre è un politologo e professore universitario americano. Grazie agli agganci del padre partecipa alla campagna presidenziale per Obama.

Non è la prima "infiltrata" americana che gli italiani si ritrovano in parlamento. Il precedente è stato Yoram Gutgeld, già agente del Mossad, poi agente della CIA (arrivato nelle fila del PD grazie a Renzi).

Yoram Gutgeld - Wikipedia

Neanche a farlo apposta, Elly Schlein rientra nel PD proprio per le elezioni a segretario del partito.

Il fatto viene annunciato il 11 / 11 / 2022

Nei circoli del PD Bonaccini risulta essere avanti alla Schlein di parecchio: Bonaccini 53% , Schlein 35%

(53 35 palindromo, uno specchio dell'altro)

Pd, dati definitivi circoli: Bonaccini 53%, Schlein 35. Si sfideranno domenica ai gazebo

Poi domenica il "miracolo". E senza l'ausilio di Dominion ;)

A presunti attacchi razzisti nei suoi riguardi, la Schlein specifica che non è "ebrea" ma che è "etrusca".

Elly Schlein e il naso: "Ebreo? No, è etrusco"

Malgrado lo sdegno della presidente della comunità ebraica romana e la critica sul quotidiano israeliano Haaretz, la Schlein di fatto non ha negato di essere ebrea, ma ha specificato a quale linea appartenga. Delle origini degli etruschi ne parlava già padre Camillo Tarquini, gesuita e Professore al Collegio Romano, sulla Civiltà Cattolica del 6 giugno del 1857 (senza contare inoltre tutte le interessanti riflessioni fatte a suo tempo da John Smith.)

 
Ultima modifica:
Perché i valori tradizionali russi presuppongono una visione ortodossa e cristiana del mondo. Dove al centro c’è Dio, e in questo senso tutto ciò di cui parliamo ha un colore completamente diverso, e ciò significa che i diritti e le libertà umane sono effettivi, rispettati e sacralizzati solo nella misura in cui sono descritti nel Vangelo da Dio e come Lui ci chiama ad essere. (di Konstantin Malofeev, Arciprete Andrei Tkachev, Aleksandr Dugin)

#ideeazione
L’ABC dei valori tradizionali: i diritti dell’uomo russo - IdeeAzione
 
L'elezione di Elly Schlein merita di essere commentata. Vittoria voluta e studiata a tavolino, come lo fu per Biden contro Trump. Sulla carta potrebbe essere il personaggio "giusto" per lor signori per portare a compimento la disgregazione dell'Italia e l'implementazione di quanto previsto dall'Agenda. Ovviamente se riusciranno nell'intento e se questa elezione non si rivelerà un autogol per il PD, che magari si disgregherà prima dell'Italia

Veniamo a noi.

Elly Schlein - Wikipedia

Elly Schlein ha tre nazionalità: americana, svizzera e, per ultima, italiana. NON È italiana, ma lo è di adozione.
La famiglia paterna è ebrea askenazita di origini ungheresi trapiantata negli USA. Il padre è un politologo e professore universitario americano. Grazie agli agganci del padre partecipa alla campagna presidenziale per Obama.

Non è la prima "infiltrata" americana che gli italiani si ritrovano in parlamento. Il precedente è stato Yoram Gutgeld, già agente del Mossad, poi agente della CIA (arrivato nelle fila del PD grazie a Renzi).

Yoram Gutgeld - Wikipedia

Neanche a farlo apposta, Elly Schlein rientra nel PD proprio per le elezioni a segretario del partito.

Il fatto viene annunciato il 11 / 11 / 2022

Nei circoli del PD Bonaccini risulta essere avanti alla Schlein di parecchio: Bonaccini 53% , Schlein 35%

(53 35 palindromo, uno specchio dell'altro)

Pd, dati definitivi circoli: Bonaccini 53%, Schlein 35. Si sfideranno domenica ai gazebo

Poi domenica il "miracolo". E senza l'ausilio di Dominion ;)

A presunti attacchi razzisti nei suoi riguardi, la Schlein specifica che non è "ebrea" ma che è "etrusca".

Elly Schlein e il naso: "Ebreo? No, è etrusco"

Malgrado lo sdegno della presidente della comunità ebraica romana e la critica sul quotidiano israeliano Haaretz, la Schlein di fatto non ha negato di essere ebrea, ma ha specificato a quale linea appartenga. Delle origini degli etruschi ne parlava già padre Camillo Tarquini, gesuita e Professore al Collegio Romano, sulla Civiltà Cattolica del 6 giugno del 1857 (senza contare inoltre tutte le interessanti riflessioni fatte a suo tempo da John Smith.)

Questa Schlein l'avrei vista bene nel Partito Radicale che fu di Marco Pannella ed Emma Bonino.
O forse questo PD targato Schlein sarà una sorta di nuovo partito radicale.....
 
Questa Schlein l'avrei vista bene nel Partito Radicale che fu di Marco Pannella ed Emma Bonino.
O forse questo PD targato Schlein sarà una sorta di nuovo partito radicale.....
Infatti se leggi le dichiarazioni dei nuovi attori del PD parlano di cambiamento radicale.

Non per niente gli pseudo-cattolici democratici se la stanno dando a gambe, a iniziare da Fioroni. Segnali anche da Serracchiani.
 
Sono in paziente attesa delle dimissioni di Bergoglio, il clamore mediatico dopo la morte di Ratzinger si è spento ma il fuoco cova sotto la cenere.
Nel frattempo non trovo più molti spunti di riflessione, e il motivo è che tutte le mie fonti sono scomparse dal Web:
- il sito del pastore australiano https://www.biblebelievers.org.au/ dopo 20 anni che lo seguo è scomparso dal web;
- Jordan Maxwell ho scoperto in settimana che è morto il 22 marzo 2022, questo signore assieme a David Icke mi ha praticamente cambiato la vita, mi ha veramente aperto la mente. Notare la data della morte, il famoso 322 della Skull & Bones;
-il giornalista free lance Jim Stone apriva siti in continuazione per essere inattaccabile e dopo l'ennesima segata non è più reperibile;
- unhived mind, altra fonte memorabile, anche se resa inoffensiva da anni ci aveva lasciato l'ultima perla a inizio 2022 (i vaccini non hanno funzionato ed ora è guerra);
- anni fa era venuto alla ribalta un sito fantastico in Nuova Zelanda, "We The People", che narrava la storia con una lucidità disarmante,
sfornava perle in continuazione, è durato due mesi ed ora digitando il sito compare un negozio di biciclette.
Se qualcuno trova in rete qualcosa di attuale relativo a questa gente, è pregato di segnalarmelo, grazie.

Tutto questo mi porta a fare l’ennesima riflessione sul web, eccezionalmente bello ed insostituibile, io ormai ho interiorizzato tutti gli insegnamenti che ho ricevuto, ma se scompare il virtuale e non si è salvato nulla su carta, tutto svanisce per sempre. La stessa cosa può accadere al web in generale: secoli orsono si bruciavano le biblioteche e lo scibile umano veniva resettato, qui può succedere la stessa cosa. Basta tagliare i cavi sottomarini e zac, end of story
Trovi quasi tuto su telegram, il canale di Jim Stone lo trovi come "Jim Stone - World Class Investigative Truth" e qualcosa anche qui Jimstone.is - World Class Investigative Truth , unhived mind sempre su telegram come "War & Truth [Z] e trovi anche un canale chiamato "Aussie Bible Believer" ma non so se lo stesso che intendi tu.
We the people sempre su telegram 😁, lo trovi come "We the people worldwide".
 
Trovi quasi tuto su telegram, il canale di Jim Stone lo trovi come "Jim Stone - World Class Investigative Truth" e qualcosa anche qui Jimstone.is - World Class Investigative Truth , unhived mind sempre su telegram come "War & Truth [Z] e trovi anche un canale chiamato "Aussie Bible Believer" ma non so se lo stesso che intendi tu.
We the people sempre su telegram 😁, lo trovi come "We the people worldwide".

Se ti chiami il messia ci sarà un motivo! Grazie. Io non sono iscritto ai social ma telegram ce l'ho. Corro subito.
 
Indietro