n100

• Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK

sbit

Vittoria !
Punti reazioni
270
apro qui un nuovo tread...

n100 primo target raggiunto se rompe va sull'altro!

Allegati

• Noname.jpg
    Noname.jpg
    56,3 KB · Visite: 271
sbit ha scritto:

Ciao Compà sempre OK!

certo babba'

ki mi conosce sa che le mie previsioni sul medio si verificano sempre...vi suggerisco autostradre che ha rotto la trend e sul ritracciamento è uno stong buy...

su auto avevo un target preciso tra 20.20 e 20.06 ...ma vedo che ha anticipato....

sbit ha scritto:

ciao Sbit, non eri tu ke vedevi il nasdaq a 1620 alcuni giorni fà? Ora parli di primo obbiettivo raggiunto a 1701???? :confused:

sj 413 ha scritto:
ciao Sbit, non eri tu ke vedevi il nasdaq a 1620 alcuni giorni fà? Ora parli di primo obbiettivo raggiunto a 1701???? :confused:

la 5 doveva estendere a 1620...purtroppo ha fatto 1633...che ce posso fa io????

cuneo nasdaq 100

sbit ha scritto:
la 5 doveva estendere a 1620...purtroppo ha fatto 1633...che ce posso fa io????
Sembra che siamo all'interno di un cuneo,e dopo? Mica hai la sfera di cristallo.
Ciao

Allegati

• nasdaq100 1.PNG
    nasdaq100 1.PNG
    37,2 KB · Visite: 196
attenzione a stm...negativa ciofeca tutto quello che volete...ma se rompe qulla trend viola e chiude sopra 1.618 ( 14.62) ha target ambiziosi...nonne parliamo se tocca 15.09.....ho sognato il target ma non lo dico per vergogna....
invece se ci resta sotto e torna giu ...e mi perde 14.09 va al prossimo..xxx

Allegati

• Noname.jpg
    Noname.jpg
    65,9 KB · Visite: 207
ecco x te amico

Allegati

• chiu.jpg
    chiu.jpg
    32,8 KB · Visite: 184
Vroommmmmmmmmmm Autostradeeeeeeeeeeeeee

autostrade

sbit ha scritto:
Vroommmmmmmmmmm Autostradeeeeeeeeeeeeee
Io aspetterei conferme alla rottura del max di ieri o a limite XTL blu. Che ne pensi?
Ciao

Allegati

• autostrade.PNG
    autostrade.PNG
    23 KB · Visite: 96
Tu Aspetta! Hehehe

autostrade

sbit ha scritto:
Tu Aspetta! Hehehe
Allora hai comprato?Bob a te funziona la ricerca su forum,a me sembra mi hanno disabilitato,come mai?
Ciao

si garofano...a 21.20 prima estensione del rialzo.... target successivo 21.56....

sbit ha scritto:
si garofano...a 21.20 prima estensione del rialzo.... target successivo 21.56....

20.20 uscito per trading...conto di rietrare qualcosa sotto...o sopra al rialzo...portati tick 40 a casa...

21.07 provo ingresso su auto! carico gia di 40 tick in saccoccia!

stm 15'

Allegati

• Noname.jpg
    Noname.jpg
    74,4 KB · Visite: 74
sto seguendo altr 2 titoli pronti a performare come autogrill e autostrade....visto che il fol non permette piu la ricerca dei tread vi consiglio di tenere aperta una pagina su questo tread...sempre che vi interessi.....
bob

21.07 entrato con 1/3 long

il primo è nello star...comunichera' i dati il 28 c.m.

evidenzio come sopra 2.2175 scatteranno gli acquisti per 2.255 e poi 2.285
il titolo è nell'alimentare

Allegati

• Noname.jpg
    Noname.jpg
    63,6 KB · Visite: 62
Indietro