NAGA PAY carta di debito con cashback

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

pardon ma i BTC non li cambio ma li accumulo :D
okok magari avevi fatto una transazione di 1€ hahaha, la domanda vale per chiunque abbia usato la card spendendo direttamente btc (anche per piccoli importi)
Grazie

okok magari avevi fatto una transazione di 1€ hahaha, la domanda vale per chiunque abbia usato la card spendendo direttamente btc (anche per piccoli importi)
Grazie
cmq facendo delle simulazioni, per cambiare il minimo di 0,0003 BTC in euro nel saldo del wallet naga invece di ricevere 14,58 euro si ricevono 13,5 euro
Invece per prelevare BTC si pagano 0,00012 btc che al cambio di questa sera sono 5,83 euro

Oggi ricevuto il cashback maturato nel mese di febbraio. Ricordarsi che il cashback và prelevato, e poi decidete se tenerli come BTC nel wallet di NAGA oppure cambiarli in EURO e aggiungerli al saldo Naga....Oppure prelevarli direttamente come BTC per inviarli dove si vuole

Prima fregatura, ho ricaricato la carta per passare di livello, ma la cosa è impossibile, perchè per passare di livello devo avere per forza una carta fisica attiva, ma lor signori dovrebbero spiegare perchè loro scrivono nel sito che col piano a pagamento, la carta fisica è gratis....oltre al fatto che per l'uso che ne devo fare, non mi serve assolutamente la carta fisica.
Ora sono costretto ad aspettare sui dieci giorni per ricevere la card per essere operativo

Intanto oggi attivato il piano a pagamento elite mensile, pagato sui 9 euro invece dei 15 previsti, forse per farmi recuperare parzialmente il costo della spedizione della carta fisica...cmq solo oggi ho già recuperato il costo del canone mensile, grazie al cashback del 3%......Naturlmente non faccio l'abbonamento annuale, perchè penso che questo cashback non durerà a lngo, ma se dura è meglio :D

Entrato anche io nel mondo naga. Ho attività il piano elite a cavallo tra Febbraio e Marzo... ho già raggiunto 120 € di cashback (febbraio e marzo) e per il momento lo tengo in wallet, e sta crescendo di parecchio considerando il rilazo del btc in queste settimane.

.Un giorno funziona alla perfezione, ma il giorno dopo l'app non funziona. Arrivano le notifiche per autorizzare i pagamenti, ma cliccandoci sopra non succede nulla, praticamente il pagamento non funziona perchè non funziona il secure code . Il servizio tecnico lascia a desiderare, non interviene prontamente, se risolvono il problema non avvisano che hanno sistemato la cosa.

.Un giorno funziona alla perfezione, ma il giorno dopo l'app non funziona. Arrivano le notifiche per autorizzare i pagamenti, ma cliccandoci sopra non succede nulla, praticamente il pagamento non funziona perchè non funziona il secure code . Il servizio tecnico lascia a desiderare, non interviene prontamente, se risolvono il problema non avvisano che hanno sistemato la cosa.
Io con IPHONE 15 Pro nessun problema.

Io con IPHONE 15 Pro nessun problema.
non è questione di telefoni.....ho decine di app bancarie e di exchange e di tutto e di più....guarda caso i problemi esistono solo con stò nagapay del kaiser......perchè se continuano queste disfunzioni, il cashback non basta a ripagarmi del tempo perso, delle contumelie e delle figura di m,,,,,, per i mancati pagamenti a causa loro

Anche oggi impossibile spendere on line con la card.
Per discorso cashback, i BTC maturati non si possono prelevare oltre 0,00080499 meno 0,00012 per commissione....a conti fatti i BTC è meglio cambiarli in euro che vengono accreditati nel saldo euro di nagapay

Per aprire il conto con il piano gratuito è obbligatorio richiedere la carta fisica?
Grazie

ci sono promo per inviti o altro? io penso di aprirlo in settimana ma su quelli che il codice non mi pare di aver visto nulla.

Un consiglio, se intendete provare il piano free per poi passare ai piani a pagamento, attendete di pagare il piano a pagamento nel mese successivo, altrimenti i 200 euro spesi con il cashback al 0,5% viene sottrtto dal massimo previsto per il piano a pagamento

Un consiglio, se intendete provare il piano free per poi passare ai piani a pagamento, attendete di pagare il piano a pagamento nel mese successivo, altrimenti i 200 euro spesi con il cashback al 0,5% viene sottrtto dal massimo previsto per il piano a pagamento
grazie!

Qualcuno usa la carta usando curve?

A livello di convenienza, immaginando di fare il piano ELITE, il cashback guadagnato conviene trasformarlo in euro; tenerlo in BTC oppure altro?
Chiedo perchè eventualmente il cashback, se convenisse tenerlo in BTC, vorrei spostarlo sul ledger.

io fatto il tutto giovedi e fino ad oggi ancora l'app dice "in aprovazione"

mentre nel sito sembra aprovato, ma la bolletta di luce per la verifica residenza è ancora in valutazione,

ma per ricaricare il conto ho visto che ci vuole un minimo di 229€

si puo fare anche tramite bonifico su un iban del Cipre 🤔

Ultima modifica:
A livello di convenienza, immaginando di fare il piano ELITE, il cashback guadagnato conviene trasformarlo in euro; tenerlo in BTC oppure altro?
Chiedo perchè eventualmente il cashback, se convenisse tenerlo in BTC, vorrei spostarlo sul ledger.
Dipende da qual'è l'obiettivo. Considerando che per prelevare BTC si paga una commissione pari @ 0,00012 BTC preferisco accumulare nel wallet Naga, per ammortizzare meglio il costo delle commissioni

Indietro