NAGA

Chalki

Nuovo Utente
Registrato
7/4/20
Messaggi
64
Punti reazioni
8
Visto che secondo la recente presentazione del loro a.d., l'Italia è il loro quarto paese per volume di trading, volevo iniziare una discussione su questo broker.

Sono cliente da un po' di tempo, quindi comincio con:
  • I vantaggi
    • Adattato alle necessità di coloro che vogliono fare copy-trading. Ci sono dei trader con rendimenti costantemente altissimi.
    • La casa madre è quotata in Germania, quindi c'è visibilità sui conti.
    • Offerta di materiale formativo sulla stessa piattaforma. Offerta di un'applicazione per i pagamenti (<- non l'ho mai usata).
  • Gli svantaggi
    • Leva default (e forse obbligatoria?) x30! Astenersi deboli di cuore.
    • Ci sono stati dei problemi seri con l'esecuzione dei trades copiati, senza una spiegazione da parte dell'azienda e senza una rettifica, a meno di segnalazioni da parte del cliente.
    • Offerta di titoli su cui investire piuttosto limitata con una preponderanza di derivati.
    • La casa madre è da sempre in perdita e il 2022 non è andato affatto bene. Si intravede un'acquisizione...
 
interessante... c'è la possibilità di attivare un conto virtuale per fare delle prove vedo... ora ci smanetto un pò :) inoltre c'è la possibilità di trasferirci dei bitcoin anzichè versare con carta di credito o paypal?
Per la tassazione come funziona? ti rilasciano dichiarazione da presentare alla dichiarazione dei redditi?
 
Ultima modifica:
interessante... c'è la possibilità di attivare un conto virtuale per fare delle prove vedo... ora ci smanetto un pò :) inoltre c'è la possibilità di trasferirci dei bitcoin anzichè versare con carta di credito o paypal?
Per la tassazione come funziona? ti rilasciano dichiarazione da presentare alla dichiarazione dei redditi?
ho versato 230 euro (il minimo) e ora provo a copiare l'utente in cima alla classifica... vedremo...
 
ho versato 230 euro (il minimo) e ora provo a copiare l'utente in cima alla classifica... vedremo...

In cima a quale classifica? Ti consiglio di utilizzare la classifica "Profit for Copiers" e di fare la divisione tra l'ammontare guadagnato con il numero dei copiatori per i primi dieci trader in classifica. Solo così arriverai a calcolare il guadagno medio per copiatore.

Seguire il primo in classifica del guadagno assoluto non ha nessun senso. Prima o poi tornerai a questo forum a scrivere che hai perso tantissimo. Di nuovo: stai molto attento alle statistiche di colui che copierai. Un trader con un capitale di >50000€ può essere anche bravo, ma non è adatto ad uno che con 230 cercherà di seguirlo.

Ti propongo alcuni nomi: Joni37, LinoVwlr e LeonKramer


interessante... c'è la possibilità di attivare un conto virtuale per fare delle prove vedo... ora ci smanetto un pò :) inoltre c'è la possibilità di trasferirci dei bitcoin anzichè versare con carta di credito o paypal?
Per la tassazione come funziona? ti rilasciano dichiarazione da presentare alla dichiarazione dei redditi?

Alla prima domanda, la risposta credo che sia "no". Devi versare € (o forse anche altre valute fiat).
Anche alla seconda domanda la risposta temo che sia di no.
 
In cima a quale classifica? Ti consiglio di utilizzare la classifica "Profit for Copiers" e di fare la divisione tra l'ammontare guadagnato con il numero dei copiatori per i primi dieci trader in classifica. Solo così arriverai a calcolare il guadagno medio per copiatore.

Seguire il primo in classifica del guadagno assoluto non ha nessun senso. Prima o poi tornerai a questo forum a scrivere che hai perso tantissimo. Di nuovo: stai molto attento alle statistiche di colui che copierai. Un trader con un capitale di >50000€ può essere anche bravo, ma non è adatto ad uno che con 230 cercherà di seguirlo.

Ti propongo alcuni nomi: Joni37, LinoVwlr e LeonKramer




Alla prima domanda, la risposta credo che sia "no". Devi versare € (o forse anche altre valute fiat).
Anche alla seconda domanda la risposta temo che sia di no.
ho scelto proprio Joni37, è il primo. Sembrerebbe il migliore guardando al % dell'ultimo mese (5% circa)
 
ho scelto proprio Joni37, è il primo. Sembrerebbe il migliore guardando al % dell'ultimo mese (5% circa)

mi ha chiamato il supporto clienti dicendomi che con 250 euro non si riesce a copiare nessuno (infatti era ferma da un giorno la copia, che non era mai partita) questo per le regole di naga.
Quindi ho svuotato il conto e chiuso l'account.
Inoltre mi han detto che a ogni acquisto/vendita si pagano 99 cent di commissione quindi se hai cifre piccole come me si paga più di commissioni che quello che si guadagna quindi è poco conveniente. Peccato
 
Qualcuno usa Naga pay?
 
Indietro