NAPOLI 2022/2023 REFOUNDATION (AND WHEN GOOD GOOD MORE BLACK THAN MIDNIGHT CAN'T BE)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La riflessione che leggo oggi è:
Noi compriamo kvara a dieci e stiamo impazzendo per portare a casa raspa a trenta.
Eh ma altrimenti squadre come Sassuolo e dintorni come si mantengono in A ?
Ovvio che poi i giocatori li compri all'estero.

il georgiano è un fenomeno...netto upgrade con grande risparmio rispetto ad insigne....lozano è ottimo e asimen un altro fwenomeno,,,,avete l' attacco più forte della serie a , con raspadori non ne parliamo...mercato eccezionale, complimenti....secondo me il georgiano è il calciatore più forte della serie a
 
Uagliu non ho dormito.
Troviamogli un nome che sto nome georgiano non se ne scende.
Ciruzzo è andato, chiamiamolo Genny chiamiamolo Pepp o Ntuono ma questa è una metamorfosi magica, una reincarnazione terrena che rende meno amara l'ineluttabilità del panta rei calcistico.
A Maronna l'accumpagna.
 
Uagliu non ho dormito.
Troviamogli un nome che sto nome georgiano non se ne scende.
Ciruzzo è andato, chiamiamolo Genny chiamiamolo Pepp o Ntuono ma questa è una metamorfosi magica, una reincarnazione terrena che rende meno amara l'ineluttabilità del panta rei calcistico.
A Maronna l'accumpagna.

Jenny o' fenomn ;)
 
Giuntoli ha fatto un gran mercato, non era facile.
Speriamo però di non rovinarlo con qualche vendita eccellente tipo Zielo o Lozano e speriamo che arrivi Navas.
Quest'ultimo, oltre ad essere uno dei migliori al mondo, ci servirebbe per la sua personalità dopo l'uscita di KK.
Infine su kvaratskhelia, in due partite ha fatto 3 gol (tutti diversi) e un assist. A me ieri è piacito anche il passaggio ad Osi, perfetto nei tempi e come gliel'ha messa.
Sarà interessante vederlo con squadre più forti e quando avrà una condizione fisica o mentale migliore.
 
Divertenti e vincenti , sicuramente un passo avanti rispetto alle prime due partite del campionato scorso. Mi è piaciuto l'approccio alla partita anche se non abbiamo segnato . Però ho avuto la sensazione che ci fosse un rigore sul fallo di mano di A. Ranocchia.

Ora testa alla Viola, che nel 2022 ci ha "abbuffato" di gol. Abbiamo la fortuna che hanno la trasferta in Olanda durante la settimana. Dobbiamo sfruttare questo vantaggio , perchè tra poco inizia il cammino europeo anche per noi e probabilmente ci togierà brillantezza in campionato.
 
Calma e gesso, fino ad ora abbiamo incontrato avversarie che al momento sono candidate per le zone basse (Verona è un cantiere aperto).

+3 (e come settimana scorsa, questo contava e questo è stato fatto) OK!

La cosa positiva è che nonostante i diversi nuovi, Kvicha sembra già ben integrato.
Kim sembra muoversi bene.

I nuovi arrivi allungano una panchina che, con le tante partite ravvicinate, sarà utilissima per sopperire ad infortuni/stanchezza.

Zielu ieri inspirato anche se tende a fare sempre le stesse cose.

Attendiamo partite piu probanti e vediamo caratterialmente se hanno acquisito skills.
 
Calma e gesso, fino ad ora abbiamo incontrato avversarie che al momento sono candidate per le zone basse (Verona è un cantiere aperto).

+3 (e come settimana scorsa, questo contava e questo è stato fatto) OK!

La cosa positiva è che nonostante i diversi nuovi, Kvicha sembra già ben integrato.
Kim sembra muoversi bene.

I nuovi arrivi allungano una panchina che, con le tante partite ravvicinate, sarà utilissima per sopperire ad infortuni/stanchezza.

Zielu ieri inspirato anche se tende a fare sempre le stesse cose.

Attendiamo partite piu probanti e vediamo caratterialmente se hanno acquisito skills.

Quest'anno il Napoli vince lo scudetto. Complimenti
 
Quest'anno il Napoli vince lo scudetto. Complimenti

Eccallà, male male, inizia il gufazzio generale :D

Grazie dei complimenti Kid ;)
ma la strada è stralunga...non è neanche iniziata.

Complimenti a voi per la conferma dello scudo dopo la vittoria dello scorso anno :D
 
Ieri il Milan mi ha impressionato , speravo in un calo mentale dopo lo scudetto e invece ho visto una squadra che ha giocato a ritmi alti per tutta la partita .
Poi i numeri dicono tutto . Nel 2022 il Milan in campionato ha subito una sola sconfitta su 21 partite incassando solo 12 reti.
Il Napoli ha una difesa nettamente inferiore.
Quest'anno è davvero difficile fare pronostici . C'è la sospensione per la coppa del mondo. Molti giocatori potrebbero risentirne sia a livello fisico che mentale.

Per me pronostico classifica:

1)Milan
2)Inter
3)Napoli
4) Juve
 
Intanto scende la nostra quota . Da i 15 si è passato a 10- 12 , comunque si resta al quinto posto dietro la Roma.

Ancora non hanno capito bene che comanda Napoli ! :D
 
Ieri il Milan mi ha impressionato , speravo in un calo mentale dopo lo scudetto e invece ho visto una squadra che ha giocato a ritmi alti per tutta la partita .
Poi i numeri dicono tutto . Nel 2022 il Milan in campionato ha subito una sola sconfitta su 21 partite incassando solo 12 reti.
Il Napoli ha una difesa nettamente inferiore.
Quest'anno è davvero difficile fare pronostici . C'è la sospensione per la coppa del mondo. Molti giocatori potrebbero risentirne sia a livello fisico che mentale.

Per me pronostico classifica:

1)Milan
2)Inter
3)Napoli
4) Juve

Io per il pronostico aspetto che termina il mercato. Ad oggi, vedo l'Inter la più forte.
 
I pronostici sono giochini col futuro. E ci stanno anche se il futuro non si conosce.
Al sarcasmo va risposto che abbiamo tutto il diritto di esaltarci davanti a certi gol, ma anche a stop in corsa a seguire, assist smarcanti di classe, dribbling e tiri nel ferro.
Siamo gente che apprezza il bel calcio specie se viene dalla propria squadra.
La goduria è doppia visto che sono partiti i calciatori che più ci avevano abituati a tutto ciò ed invece siamo ancora qui ad avere nel nostro presente le stesse giocate di ieri e a tifare di vederle sempre.
FN.S.💙
 
Naturalmente , in questo momento l'Inter ha la rosa più ricca e tutti la danno favorita. Ma penso che il Milan possa sopperire con l'intensità del gioco all'nferiorità della rosa. https://www.transfermarkt.it/verein...erie/0?land_id=75&kontinent_id=0&yt0=Mostrare.
Poi ci siamo noi , che a livello di gioco siamo superiori ad Juve e Roma.

Guarda io ormai non ne parlo più.
L'anno scorso se avessimo vinto con fiorentina e Roma ad aprile avrei puntato sul napoli.
Bene.
Ricordi i tre tiri dei fiorentini ? Quelli del tre a due per loro ?
Quelli se giocano mille partite tre tiri così non li azzeccano.
Per me da li siamo usciti dal rush finale.
Capite perchè queste griglie mi lasciano indifferente ?
Per non parlare degli infortuni e altri fatti strani poi...
Certo con questa squadra vedremo belle cose e questo per me conta dopo la depressione di questa estate.
Ora con Navas arriva un po' di carisma e di esperienza in più che dovrebbero fare fiducia nello spogliatoio.
 
Se giocassimo sempre come ora sarebbe quasi impossibile non vincere lo scudetto. Ma mi sembra scontato che non si possa giocare così quando hai la Champions e devi giocare ogni tre giorni. Ora si sfrutta la freschezza atletica . L'anno scorso la Fiorentina all'andata tirò in porta una volta sola , perché eri messo bene fisicamente. Al ritorno , anche giocando con una squadra tecnicamente inferiore , ma che sta messa meglio a livello fisico, vai in difficoltà . A dicembre dopo l'E.L. perdemmo in casa con Empoli e Spezia. Temo che quest'anno con la Champions possa essere anche peggio , ma spero che la squdra di quest'anno sia leggermente più forte di quella dell'anno scorso.
 
Più forte anche mentalmente nei momenti decisivi, perciò penso che l'arrivo di un portiere esperto e carismatico possa dare un buon contributo in questo senso.
 
Intanto alle 18:00 partitona sul canale 76 della Campania contro la Juve Stabia . Naturalmente giocheranno i non titolari .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro