NAPOLI 2022/2023 REFOUNDATION (AND WHEN GOOD GOOD MORE BLACK THAN MIDNIGHT CAN'T BE)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Toc toc, c'è nessuno?

siete carichi?

si ricomincia..!!
 
Ho lo sensazione che si perda , in casa del Milan va spesso bene , col' Inter sempre molto male. Le ultime amichevoli sono state brutte con una difesa inguardabile .
 
Napoli piccolo piccolo , unico tiro in porta al novantesimo . Poi solo uno sterile possesso palla. Oggi siamo sembrati una squadra del lato destro della classifica.
 
Non mi preoccupa affatto questa sconfitta, ne riparliamo più in là ;)
 
La squadra è sembrata molto lenta e appesantita, mancava giro palla e velocizzazioni, lo ha detto chiaramente anche Spalletti.
La cosa che dispiace è che l'inter ha fatto una partita sufficiente e niente di più, se avessimo giocato a ritmi più elevati avremmo sicuramente vinto.
Vediamo comunque se la forma tornerà presto oppure no, servono prestazioni convincenti nelle prossime tre partite a chiusura del girone di andata e se si fanno 9 punti allora si ripartirà davvero.
Viceversa la vedo dura.
 
Sconfitta meritata. Penso, ovviamente con il senno del poi è più facile, che Spalletti abbia sbagliato a far giocare giocatori tornati da poco dagli infortuni come Rrahmani e giocatori poco informa come Zielinsky.
Forse, se avessero giocato, al loro posto, Ndobele e Juan Jesus, avremmo potuto portare a casa un punto.
Anche Elmas mi è sembrato più in palla.
 
Non ho visto la partita.

Leggo pero' che ci hanno menato costantemente, visto il video di Handa con l'arbitro dove si raccomandava di fischiare poco.

Diamo fastidio.

Speriamo le gambe tornino a girare come devono.
 
Diamo fastidio.
A chi?

Avete giocato male, poco, e peggio dell'Inter, tutto qui, capita.

L'unica cosa su cui ci sarebbe da farsi qualche domanda è la frase di handanovic.
 
A chi?

Avete giocato male, poco, e peggio dell'Inter, tutto qui, capita.

L'unica cosa su cui ci sarebbe da farsi qualche domanda è la frase di handanovic.

Beh, normale che un giocatore si possa permettere (anche solo scherzando) di dire all'arbitro di condurre in un certo modo la partita? (Si sa che l'Inter è una squadra fisica, se gli permetti di menare loro menano..)

Diamo fastidio, a molti :O
 
Quella dovevamo perderla non è certo l'Inter a doverci preoccupare, purtroppo funziona così, pensiamo a noi, pensiamo a fare il nostro e a rimetterci presto in carreggiata.
 
E ci siamo rimessi in carreggiata dunque tutto procede nel migliore dei modi, abbiamo ripreso due punti sul Milan (insperati ed è la vera notizia positiva della giornata) e pure sull'Inter (ancora più insperati). Quindi forse va anche meglio dei pronostici.
Oggi non c'è stata partita, troppo poca cosa la Samp per noi ma un'inquietudine nasce vedendo come proteggiamo male la palla a centrocampo e con la Juve non potremo permettercelo
Questa sarà una gara fondamentale non sono ammessi errori.
Speriamo che kvara si riprenda presto ma nel frattempo sempre bene Elmas del quale non ho mai compreso il pregiudizio che deve soffrire da tanta parte della nostra tifoseria.
 
Manca ancora brillantezza e velocità di esecuzione soprattutto sui tiri , ma arrivano i 3 punti su una Sampdoria con molti giocatori assenti , ma ben messa in campo. Ora arriva la madre di tutte le partite , che potrebbe essere decisiva.

1 Si vola.
X Si giocherà punto a punto fino alla fine.
2 Crolliamo.
 
Vittoria meritata ma non esaltante.
Osimhen è l'unico veramente in forma il che sarebbe anche una notizia positiva perchè vorrebbe dire che quando anche gli altri si metteranno a marciare il Napoli volerà.
Prevedo che torneranno aiutini vari nelle prossime partite a vantaggio delle inseguitrici ma spero di sbagliarmi.
I gol finali di monza e roma erano inattaccabili quanto inaspettati anche per gli arbitri stessi quindi c'era poco da fare.
Andando oltre ho visto abbastanza bene anche Politano, Elmas e Rui.
Speravo nell'arrivo di un portiere a gennaio e ci spero ancora ma sembra un'utopia ormai.
Ho già detto e ripeto, Meret non è adeguato e chi pensa il contrario rischia di pentirsene a fine stagione.
 
Vittoria meritata ma non esaltante.
Osimhen è l'unico veramente in forma il che sarebbe anche una notizia positiva perchè vorrebbe dire che quando anche gli altri si metteranno a marciare il Napoli volerà.
Prevedo che torneranno aiutini vari nelle prossime partite a vantaggio delle inseguitrici ma spero di sbagliarmi.
I gol finali di monza e roma erano inattaccabili quanto inaspettati anche per gli arbitri stessi quindi c'era poco da fare.
Andando oltre ho visto abbastanza bene anche Politano, Elmas e Rui.
Speravo nell'arrivo di un portiere a gennaio e ci spero ancora ma sembra un'utopia ormai.
Ho già detto e ripeto, Meret non è adeguato e chi pensa il contrario rischia di pentirsene a fine stagione.
:rotfl::rotfl:
 
venendo al pallone. sensazioni pessime per domani, già da prima della pausa notavo una minore attenzione nella fase difensiva ed una minore brillantezza della squadra, confermata dalle prime due partite dell'anno.
per cinismo e tattica la Juve è la peggiore avversaria che ci poteva capitare, e con il recupero degli infortunati è la favorita per la vittoria finale, essendo di gran lunga la più forte. temo rivedremo il film già visto della rimonta di qualche anno fa
 
temo rivedremo il film già visto della rimonta di qualche anno fa
Molto se non tutto dipenderà da stasera.
Con la vittoria li mettiamo fuori definitivamente, gli altri due risultati porteranno presumibilmente a quello che presagisci.
 
ah ah
venendo al pallone. sensazioni pessime per domani, già da prima della pausa notavo una minore attenzione nella fase difensiva ed una minore brillantezza della squadra, confermata dalle prime due partite dell'anno.
per cinismo e tattica la Juve è la peggiore avversaria che ci poteva capitare, e con il recupero degli infortunati è la favorita per la vittoria finale, essendo di gran lunga la più forte. temo rivedremo il film già visto della rimonta di qualche anno fa
ma smettila,piuttosto abbiate pietà e sul 3-0 fermatevi!!! 🙏
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro