NAPOLI 2022/2023 REFOUNDATION (AND WHEN GOOD GOOD MORE BLACK THAN MIDNIGHT CAN'T BE)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Soprattutto la conferma che la panchina lunga è fondamentale per vincere partite come quelle di ieri giocata molto bene da un avversario che ha fatto la sua migliore partita stagionale con Matic migliore in campo ed El Shaarawy che si è confermato la nostra bestia nera.
Uno dei loro centrali è incommentabile ed ha fatto bene Spalletti a sostituire osimhen.
Non ho presente chi sia il centrale a cui fai riferimento.

Certo è, personalmente parlando, che Mancini dovrebbe baciare la terra sotto ai suoi piedi per poter giocare in Serie A.
 
Non ho presente chi sia il centrale a cui fai riferimento.

Certo è, personalmente parlando, che Mancini dovrebbe baciare la terra sotto ai suoi piedi per poter giocare in Serie A.

Smalling o Mancini?
 
Gorio ma non me ne volere per il zitti e muti, mica mi riferivo ai tifosi, mi riferivo ad un paio di calciatori che hanno avuto in passato atteggiamenti arroganti in campo ma poi non mi pare sta grande offesa andiamo.
Vb Francesco, sono cose che capitano, da entrambe le parti, a questo punto fermate pure le altre per la Champions.
 
Il Napoli si merita di primeggiare questo campionato! Spero non arrivi il famoso calo Spallettiano... Perchè l'Inter è sempre li in agguato..
 
L' Inter, nonostante abbia perso 6 partite su 20, è seconda e può arrivare a 94 punti. Il Napoli ha bisogno di vincere 14 parite per vincere matematicamente lo scudetto.
 
L' Inter, nonostante abbia perso 6 partite su 20, è seconda e può arrivare a 94 punti. Il Napoli ha bisogno di vincere 14 parite per vincere matematicamente lo scudetto.
L'Inter con la rosa che possiede, è capace di vincerle tutte nel girone di ritorno. Certo è che il Napoli fa la corsa su se stesso, e se quando arriverà il periodo di calo si farà trovare pronto senza perdere troppi punti, riuscirà sicuramente a portare il tricolore a casa.
 
questa è la boiata del giorno.
9 sconfitte in 20 partite e adesso, miracolo, dovrebbe vincerne 18 su 18.
Roba da matii
Se leggi bene ho detto è CAPACE!
Perché ha la squadra più competitiva e completa (con più soluzioni tattiche in base alle caratteristiche dei calciatori) del campionato. Poi se Inzaghi non riesce a gestire la rosa e continua a sbagliare le partite come sta facendo adesso il problema non si pone e il Napoli può permettersi di perdere diversi punti.
Io scommetto che sarà un bel finale di campionato!
 
Se leggi bene ho detto è CAPACE!
Perché ha la squadra più competitiva e completa (con più soluzioni tattiche in base alle caratteristiche dei calciatori) del campionato. Poi se Inzaghi non riesce a gestire la rosa e continua a sbagliare le partite come sta facendo adesso il problema non si pone e il Napoli può permettersi di perdere diversi punti.
Io scommetto che sarà un bel finale di campionato!

Per il Napoli di sicuro :D
 
In realtà ai blocchi di partenza sembrava il Milan un po' più avanti, la Juve con i suoi acquisti poteva essere più ambiziosa, l'Inter era molto accreditata come pure la Roma e non ho mai capito perché il Napoli era dietro tutte.
Il campo ha detto come sempre tutte altre cose.
 
Eccallà

Everton 1 - 0 Arsenal

Spezia X - X Napoli

Spero non si vada a braccetto.

La cabala ci è contraria :shit:
 
Eccallà

Everton 1 - 0 Arsenal

Spezia X - X Napoli

Spero non si vada a braccetto.

La cabala ci è contraria :shit:
Tranquillo, domani un paio di palloni allo Spezia glieli rifiliamo, l'importante e non prenderne 3.:D
 
Ore 12.30
 

Allegati

  • IMG-20230205-WA0002.jpg
    IMG-20230205-WA0002.jpg
    165,4 KB · Visite: 5
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro