Napoli Campione d'Europa 2023

maxbank

"All'apparir del vero tu misera cadesti..."
Punti reazioni
1.119
Passi per lo scudetto dopo oltre 30 anni, ma bisogna assolutamente evitare che questi alzino la champions.
Mi rivolgo ai tifosi delle altre squadre,appena vincete qualcosa buttate un euro sul napoli vincente,serve l'aiuto di tutti voi per appestarli!!!
Io avevo già fiutato il pericolo, come l'anno scorso col Real, e sin dall'inizio li ho presi a quote alte.
Ora sono crollati a 15,basti pensare che prima del sorteggio stavano a 20 ma, visto che 4 delle favorite si scontreranno tra di loro, ovviamente la quota ha avuto un ulteriore crollo.
Non deludetemi!!!
Male che vada l'ecografia al fegato ve la pagano loro!!!

antepost.jpg

gsbontem

Nuovo Utente
Punti reazioni
657
Bisognava giocarlo vincitore Champions dopo la terza quarta partita del girone. Per poi compensare con altre squadre dopo il sorteggio.

gsbontem

Nuovo Utente
Punti reazioni
657
Io personalmente spero vinca scudetto e Champions. Una botta di felicità per il popolo napoletano ci vuole.

maxbank

"All'apparir del vero tu misera cadesti..."
Punti reazioni
1.119
Bisognava giocarlo vincitore Champions dopo la terza quarta partita del girone. Per poi compensare con altre squadre dopo il sorteggio.

È quello che ho fatto infatti sono verde su tutte le quote ma non mi copro assolutamente visto che il turno col Francoforte lo passano.