Napoli Campione d'Europa 2023

maxbank

"All'apparir del vero tu misera cadesti..."
Registrato
16/5/14
Messaggi
48.207
Punti reazioni
1.278
Passi per lo scudetto dopo oltre 30 anni, ma bisogna assolutamente evitare che questi alzino la champions.
Mi rivolgo ai tifosi delle altre squadre,appena vincete qualcosa buttate un euro sul napoli vincente,serve l'aiuto di tutti voi per appestarli!!!
Io avevo già fiutato il pericolo, come l'anno scorso col Real, e sin dall'inizio li ho presi a quote alte.
Ora sono crollati a 15,basti pensare che prima del sorteggio stavano a 20 ma, visto che 4 delle favorite si scontreranno tra di loro, ovviamente la quota ha avuto un ulteriore crollo.
Non deludetemi!!!
Male che vada l'ecografia al fegato ve la pagano loro!!!


antepost.jpg
 
Bisognava giocarlo vincitore Champions dopo la terza quarta partita del girone. Per poi compensare con altre squadre dopo il sorteggio.
 
Io personalmente spero vinca scudetto e Champions. Una botta di felicità per il popolo napoletano ci vuole.
 
Bisognava giocarlo vincitore Champions dopo la terza quarta partita del girone. Per poi compensare con altre squadre dopo il sorteggio.

È quello che ho fatto infatti sono verde su tutte le quote ma non mi copro assolutamente visto che il turno col Francoforte lo passano.
 
È quello che ho fatto infatti sono verde su tutte le quote ma non mi copro assolutamente visto che il turno col Francoforte lo passano.
ancora una previsione centrata da parte del sottoscritto,mentre gli altri non scrivono mai in sezione e fanno i gradassi nelle altre millantando e spalleggiandosi tra di loro :asd:
Purtroppo, Napoli crollato a @ 8.6 e Real @ 7.4,se non si incontrano tra loro stanno già in finale.
Vorrà dire che anche quest'anno dovrò accontentarmi di un bel gruzzoletto,ma almeno io le ecografie al fegato me le posso pagare...
 
campione d'europa non credo nonostante il sorteggio dei quarti abbia separato le più forti dalle più deboli per cui ovviamente assisteremo ad una finale molto squilibrata dove il City seppur il Bayern per settanta minuti prima del clamoroso errore del difensore era rimasto in partita vincerà come quando il Barca di Guardiola per bene due volte ha tritato lo United nelle due finali. Che arrivi un italiana in finale dovrebbe essere però quasi certo.
 
Indietro