Napoli e Fiorentina nettamente davanti a Inter e Milan

Mauretta

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
767
Tempi duri per i meneghini :yes:

Il Milan un posto nelle 3 lo acchiappa sempre, di riffa o di raffa :D

eh sì, il milan ha acquistato da tempo bergonzi, d'amato, banti....etc...etc...
pericolossimo:o

Ieri sera, su SPORT ITALIA, leggevo la formazione ipotetica dellal FIORENTINA....non ha un punto debole.

Ieri sera, su SPORT ITALIA, leggevo la formazione ipotetica dellal FIORENTINA....non ha un punto debole.

La Fiorentina sta mettendo su una gran bella squadra... Il Napoli, sta cambiando parecchio, ad oggi i viola ci sono davanti.

La Fiorentina sta mettendo su una gran bella squadra... Il Napoli, sta cambiando parecchio, ad oggi i viola ci sono davanti.

il napoli ha ancora le casse piene, l'errore è stato muoversi in ritardo ma se de lamentis e bigonno riusciranno a piazzare un paio di buoni colpi il napoli diventerà realmente pericoloso

ai nastri si parte cosi secondo me:

Juventus..5 punti di handicap su tutti.
napoli..con un po di di un collo di vantaggio sulla terza
fiorentina: corta testa su

inter-milan...arrivo in foto

cmq per me alla fine,gira che ti rigira..dico juve-inter-fiorentina

anzi,dovendo fare una scommessa azzardata,un cippino sull'inter scudettata lo metterei..

Ultima modifica:
il napoli ha ancora le casse piene, l'errore è stato muoversi in ritardo ma se de lamentis e bigonno riusciranno a piazzare un paio di buoni colpi il napoli diventerà realmente pericoloso

infatti, mi esprimerò a fine agosto.
Leggo di un'offerta del Napoli di 30 milioni per Jackson Martinez; il Porto chiede 40, ma è davvero così forte?
Io mi "accontento" di Lamela + Damiao per l'attacco.
P.S. cmq una decina di milioni li spenderei per comprare la rete di scouting del porto ...

Nel Napoli l'incognita potrebbe essere solo l'allenatore....la viola invece ha il vantaggio proprio nell'allenatore.....certo che se fa bene pure Benitez allora il prossimo sarà un campionato da forti di cuore....secondo me la Juve parte con un vantaggio millimetrico.

Nel Napoli l'incognita potrebbe essere solo l'allenatore....la viola invece ha il vantaggio proprio nell'allenatore.....certo che se fa bene pure Benitez allora il prossimo sarà un campionato da forti di cuore....secondo me la Juve parte con un vantaggio millimetrico.

beh benitez un'incognita mi pare esagerato :D Il fatto che sia stato cacciato dall'inter non è significativo, Benitez è un ottimo allenatore

beh benitez un'incognita mi pare esagerato :D Il fatto che sia stato cacciato dall'inter non è significativo, Benitez è un ottimo allenatore

Si, è un ottimo allenatore....io dicevo che è una incognita ma intendevo l'inserimento nell'ambiente napoletano e soprattutto l'avere come presidente una piattola come il Dela.....

Bah,io vedo sempre a Juve sopra a tutti e in qs momento la Fiorentina ha tamponato il gap col Napoli.Quest'ultimo se piazza3/4 colpi importanti puo' avvicinarsi alla Juve.
Le milanesi sono dietro cos' come la Lazio.
La Roma e' un caso a parte,se indovina l'annata fa paura ma e' molto difficile.

Senza Mazzarri, Cavani, Campagnaro e forse Zuniga il Napoli perderà parecchi punti rispetto all'anno scorso...

boh. siam solo ai primi di luglio. qualcuno ha già fatto acquisti, qualcuno deve ancora incominciare.
alla fine , penso che ci sarà la sorpresa Inter a scombinare le carte.
Comunque mancano ancora 45 giorni alla prima di campionato e quasi 2 mesi alla fine del calciomercato.

boh. siam solo ai primi di luglio. qualcuno ha già fatto acquisti, qualcuno deve ancora incominciare.
alla fine , penso che ci sarà la sorpresa Inter a scombinare le carte.
Comunque mancano ancora 45 giorni alla prima di campionato e quasi 2 mesi alla fine del calciomercato.

infatti è troppo presto. Però ad oggi il Napoli è un cantiere aperto, mentre la Fiorentina è già ben strutturata.

Senza Mazzarri, Cavani, Campagnaro e forse Zuniga il Napoli perderà parecchi punti rispetto all'anno scorso...

con i soldi di Cavani comprerà almeno 3-4 giocatori di rilievo e ne avanzerà ancora per fare un colpaccio a gennaio :o

infatti è troppo presto. Però ad oggi il Napoli è un cantiere aperto, mentre la Fiorentina è già ben strutturata.

se prima della fine del mercato la juve riesce a prendergli Jovetic (o lo vendono all'estero perchè non possono più tenerlo, ma non credo che ci vada) ed il milan gli rapina Lijaic praticamente a gratis, se non riescono a prendere un buon portiere, hanno anche loro i loro problemi da risolvere ... non è che i fenomeni rimarranno tutti dietro l'angolo ad aspettare i comodi della fiorentina :rolleyes:

Indietro