Napoli e Fiorentina nettamente davanti a Inter e Milan

se prima della fine del mercato la juve riesce a prendergli Jovetic (o lo vendono all'estero perchè non possono più tenerlo, ma non credo che ci vada) ed il milan gli rapina Lijaic praticamente a gratis, se non riescono a prendere un buon portiere, hanno anche loro i loro problemi da risolvere ... non è che i fenomeni rimarranno tutti dietro l'angolo ad aspettare i comodi della fiorentina :rolleyes:

per questo dico, che i conti li facciamo alla fine :yes:

Ad OGGI.
Juve avanti a tutti di 15 punti, variabili a seconda di quanto va avanti in champions.
2-3 posto Milan per i motivi dell'anno scorso e una tra Fiorentina e Napoli.

Queste ultime 2 sono rispettivamente una da sfasciare e l'altra da costruire. La prima perderà jovetic e l'altro slavo, e non so se alla fine dei conti ci avrà guadagnato prendendo Gomez che è comunque uno che a monaco aveva Ribery e Robben a dargli palla e qui non sarà la stessa cosa. D'altra parte il Napoli, oggi è una bella incognita, senza cavani perde il 60-70% dell'attacco oltre che un leader. Vediamo che fa. Sicuro se lascia andare De Sanctis guadagna 4-5 punti ! :D

se prima della fine del mercato la juve riesce a prendergli Jovetic (o lo vendono all'estero perchè non possono più tenerlo, ma non credo che ci vada) ed il milan gli rapina Lijaic praticamente a gratis, se non riescono a prendere un buon portiere, hanno anche loro i loro problemi da risolvere ... non è che i fenomeni rimarranno tutti dietro l'angolo ad aspettare i comodi della fiorentina :rolleyes:

ora che Sir non ci ascolta.........

potremmo inserire storari nella trattativa, no?

Scusate mi fate la lista dei difensori centrali del Milan....

se ci danno 10 -11 rigori e pochi contro come annualmente arrivano al milan
siamo alla pari...

se no non c'è competizione..:D

ora che Sir non ci ascolta.........

potremmo inserire storari nella trattativa, no?

sì, Storari (al limite Leali non l'abbiamo ancora piazzato e con noi potrebbe anche fare il secondo a Buffon) e Quagliarella possiamo darglieli, Marrone solo se rispettano la sua valutazione che non è di 8 milioni in tutto, ma almeno di 5-6 per la metà, anche se non mi piace l'idea di avere qualcuno in comproprietà con i viola perchè là gli fanno il lavaggio del cervello antijuve ed è completamente perso :cool:

Tempi duri per i meneghini :yes:

Si puo' essere

La Fiorentina mi piace molto, forse l'anello debole è la difesa
Il Napoli deve pero' sostituire uno come Cavani che era il 70% della squadra:yes:

Curiosita'

fin a qualche giono le quote davano la juve a 1.80

ed al secondo posto il Milan a 4.50 se non ricordo male

ora non so

Si puo' essere

La Fiorentina mi piace molto, forse l'anello debole è la difesa
Il Napoli deve pero' sostituire uno come Cavani che era il 70% della squadra:yes:

Curiosita'

fin a qualche giono le quote davano la juve a 1.80

ed al secondo posto il Milan a 4.50 se non ricordo male

ora non so

better:

Allegati

• quote.jpg
    quote.jpg
    30,7 KB · Visite: 61
Luglio 2013 :o

Indietro