Napolitano con che coraggio parlerà di sacrifici dopo il SUO aumento di stipendio?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Sabotino

Nuovo Utente
Registrato
11/7/10
Messaggi
2.374
Punti reazioni
132
I comunisti son tutti così
Parlano
E intanto si aumentano di 8000 euro lo stipendio
Però a fine anno ci parlerà di sacrifici


Questo e' il comunismo
 
Solite frescacce stile Sallusti...:o


ROMA – Il presidente della Repubblica non si è aumentato lo stipendio, anzi. L’assegno è “congelato” da un paio d’anni e tale rimarrà fino alla fine del mandato. Piuttosto, non è possibile mettere a regime un taglio allo stipendio presidenziale perchè Napolitano non può decidere per il suo successore, visto che il settennato scade questa primavera. E quindi, se il prossimo presidente non dovesse mantenere il risparmio di Napolitano, il suo stipendio è destinato ad aumentare rispetto ad oggi.
E’ la precisazione, in sintesi, della lettera inviata dal segretario generale della presidenza della Repubblica Donato Marra a Franco Bechis di Libero. Bechis nei giorni scorsi ha dedicato due articoli alla vicenda dello stipendio di Napolitano. Il 30 novembre uno a titolo: “Napolitano si alza lo stipendio”, e il giorno successivo: “I risparmi? Nel 2011 un caffè. Ma per il 2013 l’aumento c’è”.
Marra sottolinea che l’assegno del presidente è rimasto congelato al livello del 2010 per i due anni successivi, ovvero 239.182 euro.
 
Poverino e' costretto ad avere uno stipendio aumentato :D
Ma i comunisti sono meravigliosi :D
 
Mistificazione della sinistra senza precedenti anche di fronte a 8000 euro in più difendono l'indifendibile
 
Aridaje. Lo stipendio è sempre quello.

intanto con la scusa quest'anno si becca l'aumento fino a prova contraria...
gnam gnam come gli piace magnare a sbaffo ai comunisti...
Bersani 3 cumuli di pensione gnam
equità chi ha di più paghi di più
pepereèèèèèppèèè
 
I giovani non hanno lavoro
Se va bene stage da 500 euro
I politici della sinistra li chiamano bamboccioni
E il capo supremo ha 8800 euro in più, ma solo perché non voleva e non poteva far diversamente

Dicesi comunismo
 

Allegati

  • napolitano_comunista.jpg
    napolitano_comunista.jpg
    22,9 KB · Visite: 72
I giovani non hanno lavoro
Se va bene state da 500 euro
I politici della sinistra li chiamano bamboccioni
E il capo supremo ha 8800 euro in più, ma solo perché non voleva e non poteva far diversamente

Dicesi comunismo

Quanto una mezz'ora di volo per villa Certosa ad accompagnare zoccole.:clap:
 
Io gliene darei 880000 per aver salvato l'Italia. OK!

Vendi casa e dagli tutti i tuoi averi
Coi tuoi soldi puoi far ciò che vuoi
Coi miei no

Comunismo sempre la stessa solfa: ciò che è tuo e' mio ciò che è mio e' mio
 
Vendi casa e dagli tutti i tuoi averi
Coi tuoi soldi puoi far ciò che vuoi
Coi miei no

Comunismo sempre la stessa solfa: ciò che è tuo e' mio ciò che è mio e' mio

Abituati che con Bersani sarà tutto così...OK!
 
ma possibile che solo i politici non si possono abbassare lo stipendio perchè la costituzione e altre menate varie non lo permettono?
nella mia azienda in due mesi hanno deciso e applicato un meno 10% a tutti gli operai:D:D:Dalla faccia dei diritti acquisiti...
l' antipolitica si sta tramutando in odio...che facciano attenzione a non tirare troppo la corda
 
Il peggior presidente della storia

Ma poi il presidente della repubblica oltre a costare un mare di soldi, pare oltre un miliardo di euro lui ed il suo entourage, a cosa altro serve? i costi incontrollati delle regioni , politici ai vertici di aziende che poi falliscono, altro che saccheggio, il vecchio sistema deve essere spazzato via, visto che fine ha fatto Renzi rimane M5S con un programma di tutto rispetto, almeno un pò di giovani in gamba proveranno a snellire le fila dei politici/truffaldini....



IMPOSSIBILE COMBATTERE LA CASTA, LA COMMISSIONE GIOVANNINI SI ARRENDE - La penna della coscienza

dipendenti regionali, ma quanto ci costano? uno su tre non serve — idealista.it/news/

Quanto ci costano i politici | Intoccabili


Politica: ecco quanto ci costa. Ogni mese, ogni anno - AgoraVox Italia
 
Mistificazione della sinistra senza precedenti anche di fronte a 8000 euro in più difendono l'indifendibile

sembra tu voglia cercare elementi di discussione su un argomento sterile....
che caz.zo c'entra la mistificazione, e tantomeno la sinistra con un incremento economico di un ruolo istituzionale?:wall::wall:

guardati l'era glaciale e divertiti va!
 
Indietro