Napolitano: servono risposte condivise alla crisi europea

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

ceck78

Omnis homo mendax
Punti reazioni
1.152
Roma, 14-07-2013

Bisogna affrontare la crisi con risposte condivise tra i Paesi. Lo sostiene il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, in un messaggio inviato al presidente della Repubblica Francese, Francois Hollande, in occasione della festa nazionale.

''La collaborazione tra Italia e Francia - spiega - rappresenta un imprescindibile contributo alla pace e alla prosperità dell'Europa e della regione mediterranea. I nostri Paesi affrontano insieme le impegnative sfide del nostro tempo, a cominciare dalla grave crisi economica e sociale che ha colpito l'intero continente europeo e che necessita di risposte condivise''.

''Sono certo che Italia e Francia, insieme ai loro partner, individueranno le giuste soluzioni per rafforzare ulteriormente il processo di integrazione europea'', assicura.

Rainews24.it

bla bla bla
sembra giochino ai videogiochi da quanto sono staccati dalla realtà

Ma che belle parole ... :o

napy, riparati dagli schizzi di sangue dei pensionaNDI
con 40anni di fabbrica ASSASSINATI, se disoccupati,
dalla Riforma Pensionistica pensata per continuare
ad ingrassarvi a loro spese, Voi tutti BOIARDI di STATO, fanca22isti
sin dalla vostra giovine22a.

napy, va' ....

questo campa altri 7 anni...

Roma, 14-07-2013

Bisogna affrontare la crisi con risposte condivise tra i Paesi. Lo sostiene il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano,

Apena sento dire la parola "condivise " mi tocco le balle :o:censored:

condivise = cessioni di sovranità simmetriche

Attendere riconferma Frau Merkel

a me sta anche bene perdere la sovranità
l'italiano medio non ha dimostrato di saperla usare in questi 40 anni

il problema è far girare tutto bene

:yes:
Se l'Italia da un punto di vista funzionale fosse resa simile alla Germania non mi dispiacerebbe, avrei solo timori per le difficoltà di cambio mentalità per noi.

Ci penseranno i Nuovi Padroni ad "usarla bene" ed a "far girare tutto bene", vedrai che festa! :cool:

Ci penseranno i Nuovi Padroni ad "usarla bene" ed a "far girare tutto bene", vedrai che festa! :cool:

creare 2k mld di debito
sfasciare 2 generazioni
non mi sembra un gran risultato del popolo italiano.

io sarei il primo a mettere sul tavolo 20k euro per colpe non mie.

creare 2k mld di debito
sfasciare 2 generazioni
non mi sembra un gran risultato del popolo italiano.

io sarei il primo a mettere sul tavolo 20k euro per colpe non mie.

Nessuno dubita che sia d'uopo togliersi dalle palle palle degli aguzzini ma non è mettersi nelle mani di uno ben più pericoloso il modo migliore per farlo.

Nessuno dubita che sia d'uopo togliersi dalle palle palle degli aguzzini ma non è mettersi nelle mani di uno ben più pericoloso il modo migliore per farlo.

io l'aguzzino lo vedo in casa mia
in qualsiasi casa, reale non metaforica, c'è l'aguzzino e lo sfruttato/schiavo
fai un po' te

io l'aguzzino lo vedo in casa mia
in qualsiasi casa, reale non metaforica, c'è l'aguzzino e lo sfruttato/schiavo
fai un po' te

Capisco bene di essere in minoranza ... almeno mi farò delle grasse risate a vedere la faccia di quelli che si vogliono scavare la fossa da soli ... magari fanno secco anche il sottoscritto ma io co'l c.zzo che scavo! :no:

Che differenza c'è tra morire per incapacità nostre e morire per la capacità altrui?

O mi fa morire l'Europa o mi fanno morire i quattro collionazzi che governano questo paese qui.

Anche perché, se domani cade questo governo, non è che mi arrivano politici nuovi, mi ritroverei per la millesima volta Gasparri, Silvio&casini suoi processuali, Bindi&Bondi, Finocchiaro,Vendola, Razzi&càzzi, Bingo&Bongo etc...no basta per piacere.

Che differenza c'è tra morire per incapacità nostre e morire per la capacità altrui?

O mi fa morire l'Europa o mi fanno morire i quattro collionazzi che governano questo paese qui.

Anche perché, se domani cade questo governo, non è che mi arrivano politici nuovi, mi ritroverei per la millesima volta Gasparri, Silvio&casini suoi processuali, Bindi&Bondi, Finocchiaro,Vendola, Razzi&càzzi, Bingo&Bongo etc...no basta per piacere.

l'unica cosa che può sperare il giovane o l'under40
è che l'agonia duri il meno possibile
cioè: botta subito
e poi si riparte.

invece l'autoconservazione serve per i vecchi e gli statalisti= i 4/5 degli italiani

Indietro