Napolitano sta facendo un colpo di stato.

il pd va rinnovato radicalmente e va formato un partito liberal conservatore dall'altra parte.
Nonno Napo si oppone a questo processo per fare andare al potere Lambruschino senza avversari.
si ma non perchè lambruschino ha capacità e leadership per portare a termine il vecchio caro disegno propagandistico lobbista...
Bersani è un fassino molto piu' impegnato...:Dper il compitino che altri devono perseguire..
Hanno tremato per l'intraprendenza di renzi .
Dall'altra parte ogni volta che berlusconi ha provato a uscire fuori dagli schemi di un sistema che gli ha donato ricchezza e prosperità ha trovato pugnalate dall'interno per cadute repentine teleguidate da ogni inquilino del colle da qui a 20 anni fa...Come dire, lui è parte del sistema, ma non deve limitarsi a relazionarsi senza ambizioni di leadership..
L'inchiesta di napoli sulla p3 silenziata a roma raccontava la vera storia contemporanea della politica italiana...
 
ma piantala zicchio. Stai parlando con uno che non ha mai votato Berlusconi.
Tu zicchio se un bravo ragazzo ma dal calcio alla poltica sei un po' lento a capire come gira il fumo...
Queste cose su Berlusconi le dicevo 20 anni fa. Ora il pericolo è la sinistra di Bersandola. Unico paese dell'Occidente con i comunisti al governo.
:D

:D grazie per avermi sopravvalutato :D

comunque ho quotato te ma parlavo in generale, e riguardo calcio e politica
io guardo ai fatti come stanno al momento.....

diciamo che io sono contro i 3 che hanno retto monti (pdl-udc-pd), semplicemnte perchè sono i fautori che da 20 anni a questa parte ci hanno portato a queste condizioni, e il PD è stato quello delle leggi mancate quando erano al governo per impedire a pezzi distorti ella politica di entrare in possesso del potere (vedi conflitti di interessi, televisioni, e altre mille cose fatte e non fatte a favore del bunga e la sua ciurma)

in conclusione le redini del paese da come si sta defilando di nuovo lo avrà o

il centrosinistra guidato da bersani
o
il centrodestra guidato da berlusconi

c'è l'incognita monti, che non si sa che farà...probabilmente vuol cercare di tenere uniti pd e centristi per tagliare fuori definitivamente zilvio e la sua ciurma, e se fosse cosi non hai molta scelta..... è l'unica soluzione fattibile al governo nelle prossime elezioni.



P.S. per il calcio fino a questo momento, mi sembra che abbia ragione io, ripassati i thread di quest'estate :D:p
 
il pd va rinnovato radicalmente e va formato un partito liberal conservatore dall'altra parte.
Nonno Napo si oppone a questo processo per fare andare al potere Lambruschino senza avversari.
un fassino qualunque per il compitino , un tantino piu' effervescente e impegnato...
ma pur sempre un mezzo per il sistema..
Renzi era un problema...tant'è che s'è sempre scontrato nel pd con il nipote di quello che sta nel pdl..

Dall'altra parte berlusconi ogni volta che in 20 anni ha voluto dimenticare di essere parte di un sistema che gli ha fornito prosperità potere e garanzie è stato pugnalato direttamente in casa per poi cadere...ogni volta che ha alzato le orecchie per prendere il comando del sistema.

eddai rain guarda che sta accadendo con il ponte e con i 500mln di euro che dovranno essere pagati "giustamente" per l'incomprensibile inattivisimo di un passera ministro per 1 anno di nulla...sapeva benissimo del rischio penale ...Ma da dove salta fuori passera che molti vorrebbero pure ministro nel prossimo governo di Csx cdx centro o larghe intese? IL CONTO SULLO STRETTO - IL PONTE DI MESSINA, CHE NON È STATO COSTRUITO

E' il sistema che pure un geronzi molto inquassato sta contribuendo a smascherare per quei pochi che s'informano su un argomento tabu'
 
Ultima modifica:
Indietro