Nasdaq -1,10%

livio1972mi

but never dies !!!
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
630
quazzo,qui c'e' da pensare x lunedi',oggi abbaimo visto falcidiate sui titoli,indistintamente ke fossero big o small,io ho deciso di vendere quasi tutto,stando in leva ci si impiega un'attimo a spu.ttanare 1-2-3 euro,inoltre una scaricata potrebbe starci benissimo,prefirisco evitare possibili legnate ed eventualmente entrero' con calma settimana prox.

certo ke qualke giorno cosi' e si sputt.anano un bel po' di gain.

Sembrano aver tirato la catena.....l'unica speranza e che almeno si riprenda un po' o altrimenti lunedì altre mazzate.... :wall: :wall: :wall:

E' vero giorni di gain buoni che vanno in fumo in giornate come queste....e purtroppo anche il sentiment di mercato sta cambiando....tira brutta aria

il problema e' ke per fare un +4-5% in una settimana su un titolo c'e' da sudare e non e' facile farlo ed in giornate come queste scendono tutti e li perdi in una seduta sola.

la scintilla che ha provocato ste discese e' la fed che ha detto che l'inflazione potrebbe essere un problema e quindi ritoccare il prezzo del denaro mentre il mercato si aspettava la fine dei rialzi .
dal mio punto di vista il mercato si e' gia messo dalla parte pessimista , pensando nuovi rialzi ma questo non e' detto che accada

Indietro