<NASDAQ lungo periodo

• ANNUNCIO: 46° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana tutto sommato positiva per le principali piazze internazionali che proseguono così il rimbalzo dai minimi di ottobre. Novembre sarà ricordato come uno dei mesi migliori nella storia più o meno recente dei mercati finanziari. Il calo dei rendimenti, con un ulteriore irripidimento delle curve, ha portato gli indici obbligazionari globali a registrare le migliori performance mensili dalla Grande Crisi Finanziaria, ovvero da dicembre 2008. Per l’azionario globale, invece, è stato il miglior rally mensile dal 2020. L’impulso è stato fornito anche dai dati sull’inflazione nell’area euro, che hanno rafforzato la tendenza ad anticipare la tempistica di un primo taglio dei tassi da parte della Bce già a partire dal 2024. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

flords

www.fibonacci.it
Punti reazioni
211
Vediamo se riesco ancora ad allegare file sul fol
Attendiamo la chiusura settimanale :)

Luca

Allegati

• INDEX-COMPX-W Nasdaq Combined Composite Indx.jpg
    INDEX-COMPX-W Nasdaq Combined Composite Indx.jpg
    94,3 KB · Visite: 2.231
Ciao forrest..piacere di risentirti
sempre più in gamba!

oro, quello che pensavo sembra realizzato

un salutone

Luca

Allegati

• INDEX-GOX.X-W Gold Index (CBOE).jpg
    INDEX-GOX.X-W Gold Index (CBOE).jpg
    86,6 KB · Visite: 2.044
Lucaaaa
Bentornato in questo luogo di perdizione! Tutto a posto? Sei sempre grasso? :D

Io tutto oK! Questa settimana sono "chiuso per ferie": niente borsa, riposo assoluto. Anzi, prima che mi prenda voglia di guardare qualche grafico ti saluto e torno a godermi un bel filmato del grandissimo Joe Satriani ;)
A presto

Mauro

Mauro65 ha scritto:
Lucaaaa
Bentornato in questo luogo di perdizione! Tutto a posto? Sei sempre grasso? :D

Io tutto oK! Questa settimana sono "chiuso per ferie": niente borsa, riposo assoluto. Anzi, prima che mi prenda voglia di guardare qualche grafico ti saluto e torno a godermi un bel filmato del grandissimo Joe Satriani ;)
A presto

Mauro

ciao grande!
è un po' che non ci sentiamo...vinci ancora campionati o ti sei ritirato?
io tutto ok...salutami davide;)
alla prossima

4 euro in 2mesi

flords ha scritto:
Ciao forrest..piacere di risentirti
sempre più in gamba!

oro, quello che pensavo sembra realizzato

un salutone

Luca

anche a te ;)

poi com'è andata a finire la storia dell'angus.. hai visto com'è aumentato di prezzo???

F.

Certo che fanno stare un pò sulle spine con sto supporto. E se non tenesse, dove si va a parare?

Ed è giusto che li testino bene i 2195...
ma adesso esagerano! :angry:

flords ha scritto:
Vediamo se riesco ancora ad allegare file sul fol
Attendiamo la chiusura settimanale :)

Luca

non ci posso credere!..............non ci posso credere!!! :eek:
mi si sono strabuzzati gli occhi quando ho letto il nuck flords !!! :D :D :D
ci volevi solo tu per farmi tornare a scrivere qualche cosa! :yes:

ciao maestro.........ti vedo in forma............come vedo anche il grande forrest! :clap: :clap: :clap:

bene........sarò circonciso!!! :o :censored: :D

il nasdaq 100 non mi piace per niente........per me può scendere ancora circa 100 punti.
resta da vedere se considerano più importante il composite!
per questo un cip l'ho sparato! :D

un abbraccio! :bye:

eheh ecco anche nic adesso facciamo il ritrovo dei big del fol

klausner il target del ritracciamento di brevissimo è un po' piu' basso quello che conta è non farsi prendere dal panico ed essere pazienti applicando la massima disciplina

forrest ancora non ho contattato l'azienda i problemi burocratici si sono sbloccati da poco quindi l'apertura del nuovo locale sono imminenti

vediamoci questi gap prima di iniziare a fare l'analisi dettagliata

Allegati

• INDEX-COMPX-D Nasdaq Combined Composite Indx.jpg
    INDEX-COMPX-D Nasdaq Combined Composite Indx.jpg
    73,7 KB · Visite: 534
flords ha scritto:

ciao luca :p tutti bene ?
che piacere leggerti...
anke mauro65 s'è scomodato..
ciao mauro
;)

Ciao Luca, oggi mi hai trovato incastrato :)

Grazie per il link...ti seguo ;)

flords ha scritto:

klausner il target del ritracciamento di brevissimo è un po' piu' basso quello che conta è non farsi prendere dal panico ed essere pazienti applicando la massima disciplina

forrest ancora non ho contattato l'azienda i problemi burocratici si sono sbloccati da poco quindi l'apertura del nuovo locale sono imminenti

vediamoci questi gap prima di iniziare a fare l'analisi dettagliata

perchè quello sopra no?

ciao pj
un salutone inthe
rodolfo non ho capito bene la domanda

nagual ottimo come sempre:)

entriamo nei dettagli
a mio avviso dobbiamo attendere i 2159 e osservare la reazione
in quanto toccato il supporto, una probabile spinta rialzista potrebbe negare nel grafico weekly il supporto primario r (linea rossa)
quindi per chi fosse in ritardo e non avesse cavalcato questo ribasso di brevissimo periodo dovrebbe teoricamente attendere la prima reazione rimbalzista, valutarene l'estensione e accodarsi al trend
spero di non essere stato troppo tecnico

un salutone
Luca

Allegati

• INDEX-COMPX-D Nasdaq Combined Composite Indx.jpg
    INDEX-COMPX-D Nasdaq Combined Composite Indx.jpg
    89,2 KB · Visite: 418
flords ha scritto:
ciao pj
un salutone inthe
rodolfo non ho capito bene la domanda

nagual ottimo come sempre:)

entriamo nei dettagli
a mio avviso dobbiamo attendere i 2159 e osservare la reazione
in quanto toccato il supporto, una probabile spinta rialzista potrebbe negare nel grafico weekly il supporto primario r (linea rossa)
quindi per chi fosse in ritardo e non avesse cavalcato questo ribasso di brevissimo periodo dovrebbe teoricamente attendere la prima reazione rimbalzista, valutarene l'estensione e accodarsi al trend
spero di non essere stato troppo tecnico

un salutone
Luca

ecco.........così sono con te al 100%!!! OK!

ciao Flords! che piacere risentirti....ben tornato.

ciao

Nic sembrerà strano...cambiano i tempi...cambiano le strategie delle mani forti....cambiano i trader....ma le tre vecchie regole pazienza metodo e disciplina restano quelle

air ti saluto con caloroso affetto fa piacere anche a me risentire vecchi amici

Luca

flords ha scritto:
Nic sembrerà strano...cambiano i tempi...cambiano le strategie delle mani forti....cambiano i trader....ma le tre vecchie regole pazienza metodo e disciplina restano quelle

air ti saluto con caloroso affetto fa piacere anche a me risentire vecchi amici

Luca

grandissimo Luca, anche io come Nic ho strabuzzato gli occhi quando ho visto il tuo nick. leggerti fa sempre un gran piacere.....
e come sempre sei al solito chiaro e comprensibile.
ovviamente anche io concordo sulle vostre analisi, anche se fino a che nn buca al ribasso la trend continuo a pensare che ci possa essere, sopratutto sul nasdaq, ancora una gamba al rialzo......guidata magari dal tech....boh, mi sbagliero'....

ciaoo ;)

Indietro