NASDAQ - MVIS:US (MICROVISION) - Vol II

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

certo la borsa in questo momento non ci aiuta un giorno più 5 il giorno dopo -10 :eek:
lazr fanno i furbi il nostro ss che compra 100000 azioni che dire speriamo che sia il fondo .:bye:
 

MicroVision presenta la nuova suite di convalida MOSAIK(TM) e avvia la collaborazione con Jaguar Land Rover


22 marzo 2023 9:20 EDT

REDMOND, WA / ACCESSWIRE / 22 marzo 2023 / MicroVision, Inc. (NASDAQ:MVIS), leader nelle soluzioni lidar automobilistiche a stato solido basate su MEMS e nei sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS), ha annunciato oggi il lancio del suo MOSAIK suite di convalida che consente ai clienti OEM e Tier 1 del settore automobilistico di convalidare le proprie piattaforme ADAS e per veicoli autonomi nel modo più avanzato. A seguito di precedenti impegni con OEM come BMW e Vinfast, MicroVision ha aggiunto Jaguar Land Rover (JLR) come cliente per la sua suite software MOSAIK per abilitare capacità di guida automatizzata e caratteristiche di sicurezza migliorate per la sua flotta di auto di nuova generazione.

"Siamo lieti di fornire a JLR la nostra soluzione di convalida avanzata", ha affermato Sumit Sharma, amministratore delegato di MicroVision. "Poiché gli OEM cercano di convalidare internamente i propri sistemi ADAS e AV, il nostro software di auto-annotazione consente loro di elaborare in modo efficiente elevati volumi di dati di riferimento rispetto ai dati di base per convalidare un'ampia gamma di sensori e soluzioni".

A seguito della conclusione dell'acquisizione da parte di MicroVision di alcune attività di Ibeo Automotive Systems, l'azienda offre una soluzione di sistema per la convalida dei sensori dei veicoli per ADAS e applicazioni per veicoli autonomi. La suite di convalida MOSAIK offre hardware e software che comprendono una soluzione completa per convalidare i propri sistemi ADAS e AV. Oltre ai moduli software di annotazione automatica e di riferimento, la soluzione di convalida può includere sensori lidar MicroVision.

"Siamo entusiasti di dimostrare le sinergie dell'acquisizione di asset così rapidamente dopo la chiusura mentre il nostro team ha lavorato diligentemente per accelerare la consegna dei nostri prodotti sul mercato", ha aggiunto Sharma. "Questa linea di prodotti unica consentirà ai nostri clienti di far avanzare le loro esigenze di convalida e consentirà a MicroVision di continuare a migliorare le nostre funzionalità di percezione".
 
PER" l'approvazione di un emendamento al nostro Atto costitutivo che aumenta le nostre azioni ordinarie autorizzate da 210.000.000 azioni a 310.000.000 azioni;
????????????????????????????
cosa ci sia dietro bene o male che dite
 
Diluizione in vista ? (Io sono ignorante eh...)
 
Ultimo


UomoMitoMavin7 m


$MVISStavo pensando un po' di più all'autorizzazione di condivisione e a quanto è grande. Microsoft probabilmente ha bisogno di noi per il programma IVAS e per i futuri dispositivi AR. ZF avrà bisogno di noi se gli OEM per cui produce vogliono il sensore per i futuri modelli di produzione. Ci sono grandi entrate su tutta la linea per quello che ha Microvision. Non sarei sorpreso se questo aprisse una porta a una partnership strategica in cui uno o entrambi (o qualsiasi altra parte che desideri quei ritorni futuri come NVIDIA) prenda una grande parte di proprietà dell'azienda. Questo può anche essere un elemento di leva se le aziende pensano di poter resistere, lasciare che la società si pieghi e avere la guerra di offerte del 2024 per i beni/brevetti. Il tempo lo dirà, ma Sumit ha detto che quest'anno sarà epico e ha messo i suoi soldi dove è la sua bocca, e sembra fiducioso come sempre.
 
Ultima modifica:
Preso da un forum in America può anche essere
 
Sì, proprio così.
Sicuramente la mossa migliore sarebbe fare entrare un socio di minoranza tipo ZF, Msft, Stm ...
La carta migliore sarebbe stata dare l'annuncio della richiesta di Aumento di Capitale solo dopo averlo trovato, visto che abbiamo liquidità sufficiente fino a metà 2024 .. è anche vero che l'assemblea degli azionisti è ora a maggio, come è anche vero che puoi sempre indirne una di straordinaria ...
... io scommetterei l'ingresso di ZF nel capitale ... ma con MVIS non si sa mai
Sumit ha quasi un milione di azioni ( 100k appena acquistate di tasca propria) e penso che lo short attuale pesi parecchio anche a lui, inoltre, fino ad ora, ha dimostrato di essere un abile stratega, può darsi che tiri fuori la carta vincente al momento giusto mettendo i pantaloncini nel sacco (da sempre il sogno proibito di un azionista Mvis :asd:)
Se sarà semplice diluizione sicuramente cercheranno di portarla ai minimi storici, nonostante tutto quello che di nuovo ha MVIS.
... comunque
sarà il mercato a dirlo nei prossimi giorni ... sicuramente la strapperanno su e giù per benino.
 
SPERIAMO CHE SI COMINCI AD INGRANARE LA QUARTA E LA QUINTA IN TUTTO E PER TUTTO :fiufiu::bye:
 

Microvision Investor Q&A With Sumit Sharma and Anubhav Verma Redmond Washington April 14th, 2023​

 
MicroVision / Riduzione della potenza ottica mascherando i pixel del contenuto dell'immagine
Riduzione della potenza ottica mascherando i pixel del contenuto dell'immagine

ID DOCUMENTO US 11630379 B2

DATA DI PUBBLICAZIONE 2023-04-18

INFORMAZIONI SULL'INVENTORE
Barone; Henry J. Kirkland WA USA

INFORMAZIONI DEL CESSIONARIO Microvision, Inc. Redmond WA USA

DOMANDA N. 16/807887 DATA DEPOSITO 03-03-2020

Riassunto Un sistema di proiezione laser a scansione include un circuito di alloggiamento protettivo virtuale per ridurre automaticamente le emissioni accessibili di luce laser visibile decimando le aree di un'immagine proiettata per ridurre i livelli di esposizione alla potenza ottica per scopi di sicurezza, comfort, estetica o classificazione del sistema. Gli impulsi di luce laser IR vengono scansionati in un campo visivo e una percentuale di impulsi di luce laser visibile viene soppressa in base agli attributi dei riflessi degli impulsi di luce laser IR.
 
Indietro