nellopennello
narratives follow pa
- Punti reazioni
- 1.625
qualcuno dovrà pur prendere l'altra parte del trade. perché si dovrebbe solo speculare al rialzo?Aborro chi shorta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
qualcuno dovrà pur prendere l'altra parte del trade. perché si dovrebbe solo speculare al rialzo?Aborro chi shorta
Scusate ho dovuto rifare un altro account ho perso la password e la mail dell'altroIl problema di Tesla sono i margini in continuo peggioramento, non adeguatamente compensati dall’aumento delle vendite per giustificare i multipli attuali. Poi si aggiunge il contesto macro dei tassi alti.
Si ma per i multipli conta la redditività non di certo il fatturato.Scusate ho dovuto rifare un altro account ho perso la password e la mail dell'altroComunque sono sempre all_in, detto questo, Tesla guadagna un Q di vendite ogni anno, e con i tassi alti così direi che sono stati super bravi
favorisco stat
Tesla deliveries by quarter 2023 | Statista
Certo, ma chi cresce così in questo periodo, e comunque è in utile del 10% ?Si ma per i multipli conta la redditività non di certo il fatturato.
Il Q3 è stato veramente pessimo, parte dei motivi li conosciamo, vedremo il Q4Certo, ma chi cresce così in questo periodo, e comunque è in utile del 10% ?![]()
Il Q3 è stato veramente pessimo, parte dei motivi li conosciamo, vedremo il Q4
‘’
Net income for the quarter was $1.85 billion, or 53 cents per share, down from $3.29 billion, or 95 cents a share, a year earlier. Total gross profit declined 22% year over year. Total operating margin came in at 7.6%, down significantly from the year-ago quarter's figure of 17.2%.
‘’
Tesla CEO Elon Musk sounds pessimistic note about economy on earnings call
in quello il migliore è il "buon elon musk" sa come scatenare le vendite e gli acquisti , i soldi li ha guadagnati con le azioni più che con le auto.qualcuno dovrà pur prendere l'altra parte del trade. perché si dovrebbe solo speculare al rialzo?
Sarebbe aggiotaggio ! AH no aspetta, sono mercati non regolamentatiHa fatto i miliardi sulle crypto in un periodo in cui i prezzi/movimenti pendevano dalle sue labbra
si è debole e ci sono molte incertezze che poi si riflettono sul titolo, però tutti aspettano sta benedetta presentazione del Cybertruck e non credo a cali repentini, poi certo se Musk deve vendere qualche milione di azioni per iniziare a fare le spese di NataleNon so, vedo la nostra amica molto in affanno, considerando anche l'indice. Che abbia data tutto?
Ho paura che se non si dà un colpo di reni, domani ce la possiamo ritrovare a 226... che due balls
La presentazione del Cybertruck è già stata smorzata dall'affermazione di Elon durante l'ultima earnings call ovvero che non contribuirà al flusso di cassa positivo prima di 2 anni... lasciando perdere il "ci siamo scavati la fossa con il Cybertruck"si è debole e ci sono molte incertezze che poi si riflettono sul titolo, però tutti aspettano sta benedetta presentazione del Cybertruck e non credo a cali repentini, poi certo se Musk deve vendere qualche milione di azioni per iniziare a fare le spese di Natalequesto è un altro discorso.....
dammi la ragionevole certezza, che in questo momento non c'è, che tra pre-ordini e ordini futuri nei prossimi 5 anni si venderanno almeno 500.000 Cybertruck e vedremo come reagirà il titolo.La presentazione del Cybertruck è già stata smorzata dall'affermazione di Elon durante l'ultima earnings call ovvero che non contribuirà al flusso di cassa positivo prima di 2 anni... lasciando perdere il "ci siamo scavati la fossa con il Cybertruck"![]()
Bisogna capire che non contano solo le vendite e i ricavi ma i margini! E quelli sono in caduta libera letteralmente.dammi la ragionevole certezza, che in questo momento non c'è, che tra pre-ordini e ordini futuri nei prossimi 5 anni si venderanno almeno 500.000 Cybertruck e vedremo come reagirà il titolo.