Natale a tavola

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

mass54

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
27/3/09
Messaggi
30.167
Punti reazioni
563
oggi rigorsamente
ricette-pranzo-natale-tortellini.jpg
 
brodo di carne con pezzo di gallina
brodo_450ingr.jpg
 
non poteva mancare la salsina bolognese

6a00d8353b464e69e20133f5db0f67970b-800wi
 
auguri mass...OK!
solo pesce a casa mia;)
e un'inaspettato regalo: mezzaqncolle (30)avvolte con pacetta.
le ho cercate da una settimana e ..tutti d'accordo... nn me li hanno fatto trovare...me li hanno regalati già cucinati.
MASCHIO:D

p.s. suonanao... ancora ospiti:rolleyes:
 
c'erano anche queste
patate-arrosto-5.jpg
 
auguri mass...OK!
solo pesce a casa mia;)
e un'inaspettato regalo: mezzaqncolle (30)avvolte con pacetta.
le ho cercate da una settimana e ..tutti d'accordo... nn me li hanno fatto trovare...me li hanno regalati già cucinati.
MASCHIO:D

p.s. suonanao... ancora ospiti:rolleyes:

grande France'... auguroni anche te
ho visto il piatto boni, specie se freschi
 
il pensiero del cibo in questo momento mi dà la nausea...:rolleyes:
 
auguri mass...OK!
solo pesce a casa mia;)
e un'inaspettato regalo: mezzaqncolle (30)avvolte con pacetta.
le ho cercate da una settimana e ..tutti d'accordo... nn me li hanno fatto trovare...me li hanno regalati già cucinati.
MASCHIO:D

p.s. suonanao... ancora ospiti:rolleyes:

il pesce l'abbiamo mangiato ieri sera, hai visto la roba che ho messo, abbiamo il frigo ancora pieno, oggi rigorosamente dalla socera che i tortellini li fa con le sue mani:yes:
 
Indietro