Natural GAS -9 la vendetta...

che saliscendi oggi....buon per quei pochi che son riusciti a vendere sul lev nat gas a 0,0444....certo che indovinare il futuro a breve termine è una vera impresa !
 
da Gary su firstenercast

Default
CME Group says no trading error this morning.
CME Group Stop Logic was triggered at 10:16 a.m. ET for 10 seconds in our Henry Hub Natural Gas futures contract on Globex," said Chris Grams, a spokesman in Chicago in an email.
The "Stop Logic" mechanism sets off a momentary pause in trading, which lasts between 5 and 20 seconds, "to prevent excessive price movements from cascading stop price orders" and allowing the market to regain its equilibrium.
 
Buona sera

Si sanno gia' le previsioni delle scorte per domani?
 
da Gary su firstenercast

Default
CME Group says no trading error this morning.
CME Group Stop Logic was triggered at 10:16 a.m. ET for 10 seconds in our Henry Hub Natural Gas futures contract on Globex," said Chris Grams, a spokesman in Chicago in an email.
The "Stop Logic" mechanism sets off a momentary pause in trading, which lasts between 5 and 20 seconds, "to prevent excessive price movements from cascading stop price orders" and allowing the market to regain its equilibrium.

il dannato non vuole salire sopra i 3 dollari è da mesi che è su questi livelli

a questo punto penso ad un cartello KO!
 
il dannato non vuole salire sopra i 3 dollari è da mesi che è su questi livelli

a questo punto penso ad un cartello KO!

magari ci fosse un cartello altro che 3$

se leggi i dati sulla produzione siamo sui massimi di sempre e non accenna a diminuire nonostante il calo rigs (che a mio avviso conta poco finche' non si scendera' anche con i rigs oil).

ormai e' evidente che nessuno chiudera' pozzi anche se in perdita fino a che i pozzi non si easuriranno naturalmente. E' tuttavia evidente che nessuno investira' in nuovi pozzi solo a gas.

La domanda al momento c'e' ed fortissima ma la generazione elettrica nucleare e' decisamente bassa per il periodo e ci sono montagne di carbone che aspettano di essere bruciate prima dell'inverno.

Secondo me il gas ha altre due tre settimane al massimo di resistenza (salvo uragani devastanti) che potrebbero anche portarlo a 3100 - 3150.

Dopodiche' io comincero' a preferire gli short. Poi per l'inverno vedremo ma comincio a pensare che la curva forward sia abbastanza cheap e che i mesi invernali potrebbero far bene.

al momento sono flat

V-F a -597 mi pare abbastanza bullish nel breve

------------------------------

parere analisti su range scorte direi tra 20 - 40 per il momento
 
magari ci fosse un cartello altro che 3$

se leggi i dati sulla produzione siamo sui massimi di sempre e non accenna a diminuire nonostante il calo rigs (che a mio avviso conta poco finche' non si scendera' anche con i rigs oil).

ormai e' evidente che nessuno chiudera' pozzi anche se in perdita fino a che i pozzi non si easuriranno naturalmente. E' tuttavia evidente che nessuno investira' in nuovi pozzi solo a gas.

La domanda al momento c'e' ed fortissima ma la generazione elettrica nucleare e' decisamente bassa per il periodo e ci sono montagne di carbone che aspettano di essere bruciate prima dell'inverno.

Secondo me il gas ha altre due tre settimane al massimo di resistenza (salvo uragani devastanti) che potrebbero anche portarlo a 3100 - 3150.

Dopodiche' io comincero' a preferire gli short. Poi per l'inverno vedremo ma comincio a pensare che la curva forward sia abbastanza cheap e che i mesi invernali potrebbero far bene.

al momento sono flat

V-F a -597 mi pare abbastanza bullish nel breve

------------------------------

parere analisti su range scorte direi tra 20 - 40 per il momento

da first enercast

9,200-MW of nuke output unavailable today, versus about 5,100-MW a year ago, and a 5-year average of about 5,100-MW out.
 
magari ci fosse un cartello altro che 3$

se leggi i dati sulla produzione siamo sui massimi di sempre e non accenna a diminuire nonostante il calo rigs (che a mio avviso conta poco finche' non si scendera' anche con i rigs oil).

ormai e' evidente che nessuno chiudera' pozzi anche se in perdita fino a che i pozzi non si easuriranno naturalmente. E' tuttavia evidente che nessuno investira' in nuovi pozzi solo a gas.

La domanda al momento c'e' ed fortissima ma la generazione elettrica nucleare e' decisamente bassa per il periodo e ci sono montagne di carbone che aspettano di essere bruciate prima dell'inverno.

Secondo me il gas ha altre due tre settimane al massimo di resistenza (salvo uragani devastanti) che potrebbero anche portarlo a 3100 - 3150.

Dopodiche' io comincero' a preferire gli short. Poi per l'inverno vedremo ma comincio a pensare che la curva forward sia abbastanza cheap e che i mesi invernali potrebbero far bene.

al momento sono flat

V-F a -597 mi pare abbastanza bullish nel breve

------------------------------

parere analisti su range scorte direi tra 20 - 40 per il momento


con questi prezzi stanno perdendo dai 200 ai 300 miliardi di gdpè tranquillamente il 2 3% del gdp nominale usa..

sec me è una follia..quel +20% di giorni fa è indice che secondo me prima o poi la fed reagirà

anche nel settore coal molti stanno perdendo il lavoro

c' è da vedere cosa faranno ad agosto secondo me è una ottima scusa per farlo balzare a 3,5
 
con questi prezzi stanno perdendo dai 200 ai 300 miliardi di gdpè tranquillamente il 2 3% del gdp nominale usa..

sec me è una follia..quel +20% di giorni fa è indice che secondo me prima o poi la fed reagirà

anche nel settore coal molti stanno perdendo il lavoro

c' è da vedere cosa faranno ad agosto secondo me è una ottima scusa per farlo balzare a 3,5

tutto e' possibile

secondo me 3.5 non lo vediamo prima di novembre dicembre (N.B. Z sta a 3385 e F sta per l'appunto a 3532 proprio adesso)
 
tre in arrivo probabile in chiusura,salute al gass OK!
 
in questi momenti non shorterei mai con future ma solo cfd attento OK!

guarda che mica shorto adesso nemmeno ci penso

sono flat e piu' volte ho provato il long purtroppo senza essere eseguito visto che sto bstardo non ne vuol sapere di fare un ritraccino oggi

dico che se arriviamo a 3100 3150 per me diventa piu' probabile shortare
 
... Che il gas sia più bullish rispetto a 12 mesi fa e' un dato di fatto anche se i prezzi sono decisamente + bassi ! Tanti anche su programmi di finanza cominciano e scommettere a questa Commodities ma se come conferma jt la produzione e' sempre sui massimi fisiologica sara' la discesa di fine estate/ autunno ! Vedremo
 
... Che il gas sia più bullish rispetto a 12 mesi fa e' un dato di fatto anche se i prezzi sono decisamente + bassi ! Tanti anche su programmi di finanza cominciano e scommettere a questa Commodities ma se come conferma jt la produzione e' sempre sui massimi fisiologica sara' la discesa di fine estate/ autunno ! Vedremo

mica lo confermo io

BENTEK e EIA di riflesso che lo dicono Natural Gas - U.S. Energy Information Administration (EIA) - U.S. Energy Information Administration (EIA)
 

vero verissimo

è davvero pazzesco produzione ai massimi anche se i rigs sono ai minimi

Baker Hughes United States Natural Gas Rotary Rig Count Chart - BAKEGAS - Bloomberg

io però punto sul fatto che ad agosto chiuderanno altri impianti che vanno a carbone..non credo che con questo caldo sia piacevole lavorare in quei posti...:cool:
 
Qualcuno di voi esperti può controllare i COT e scrivere due righe? Jt?
Grazie
:)
 
vero verissimo

è davvero pazzesco produzione ai massimi anche se i rigs sono ai minimi

Baker Hughes United States Natural Gas Rotary Rig Count Chart - BAKEGAS - Bloomberg

io però punto sul fatto che ad agosto chiuderanno altri impianti che vanno a carbone..non credo che con questo caldo sia piacevole lavorare in quei posti...:cool:

non sono gli stessi rigs del 2009...quelli rimpiazzati dopo al discesa 2009 rendono il 30% in più...ma....arrivera anche calo produzione...:o:o:bye:
 
Indietro