Natural GAS -9 la vendetta...

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

jackis

Bad User
Registrato
20/3/03
Messaggi
6.176
Punti reazioni
4.434
cu cu siamo a 3$

cè nessuno? :D

ricordatevi il target x il 2012...

jackis
 
considerazione x lo (gli) specialist del gas

ho dato un occhiata allo short di ECA..

sto'castico (in senso figurato) .. è ai max ad un anno..

Encana Corporation (ECA) Short Interest - NASDAQ.com

con 45,909,488 az su un tot Shares Outstanding:736,300,000 circa il 6%

.. ohh niente a paragone con i titoli che seguo nel settore energie rinnovabili dove li si possono veder % di short del 30% :censored:

poi con calma se riesco vedo di recuperare la lista degli altri titoli gas/oil .. meglio domani..

.. mai fare oggi quello che potresti rimandare a domani.. :D
 
Io scarico il pacco long prima dei dati sulle scorte...non so voi. 44 e' un'asticella un pochetto bassa. oltreatutto leggevo su Enercast opinioni di traders che si posizioneranno short al superamento dei 3$
 
Il target per la rottura del T&S rialzista è di 3.55-4$; alla luce di questa terza onda che sembra approcciare il suo top a 3.05$ propenderei per il 3.55, cmq ora ci aspetta una correzione quantomeno a ritoccare la neckline, ma probabilmente più in basso.
 
quindi che ci aspettiamo? scaricare prima delle scorte o visto il consolidamento sopra 2.8 $ puntare al colpaccio fino a 3.5?
 
quindi che ci aspettiamo? scaricare prima delle scorte o visto il consolidamento sopra 2.8 $ puntare al colpaccio fino a 3.5?

colpaccio a 12 usd..................
 
non ho letto da parte di esperti traders previsioni sotto i 44...al limite in pari
 
io son sempre dentro la vera goduria è il cross euro dollaro:D:p:o
 
mi sembra di capire che il - 3 nonostante le scorte sia a causa della fine del periodo caldissimo
 
parlando in modo semplice, il tutto si traduce in ? son rientrato sul lev gas a 0,0430 e mi sa che questa volta ho avuto troppa fretta, secondo voi la discesa andrà a finire a $2,50 ? grazie a tutti !
 
mi sembra di capire che il - 3 nonostante le scorte sia a causa della fine del periodo caldissimo

a mio avviso ....il -3 o giu di li che sia....è associabile al fatto che i 3$ sono una resistenza tosta....non dimentichiamo che veniamo da 1,9....incoraggia la continua riduzione del gap ...a 5 anni...OK!
 
Indietro