Navigando sul FOL il mio antivirus

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Mauretta

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
767

Allegati

• mal.jpeg
    mal.jpeg
    27,6 KB · Visite: 265
E' capitato pure a me nei giorni scorsi...per 3 volte...

Potrebbe sì, da ieri pomeriggio stiamo facendo delle verifiche per capire da cosa è causato.

Se vi appaiono altre notifiche dell'antivirus vi prego di inoltrarcele.

Grazie e buon week end,

Alberto

ma ti capita su pagine casuali o su una specifica?

Ora non succede più da qualche giorno e non mi ricordo bene...
Ma, se non sbaglio, mi accadeva quando cercavo qualcosa con google.
Quando il motore di ricerca mi apriva le varie opzioni e tra queste c'era il FOL e cliccavo sul link del sito mi partiva l'avviso di AVAST...

Ora non succede più da qualche giorno e non mi ricordo bene...
Ma, se non sbaglio, mi accadeva quando cercavo qualcosa con google.
Quando il motore di ricerca mi apriva le varie opzioni e tra queste c'era il FOL e cliccavo sul link del sito mi partiva l'avviso di AVAST...

allora i problemi segnalati su questo thread sono due, quello che segnali te ieri abbiamo fatto delle modifiche e non dovrebbe più capitare

Quanto segnalato da mauretta invece secondo me è una cosa diversa e non credo al momento che dipendi da noi.

Mauretta hai fatto scansione con antivirus, anti malware per vedere se il tuo pc è tutto in ordine?

allora i problemi segnalati su questo thread sono due, quello che segnali te ieri abbiamo fatto delle modifiche e non dovrebbe più capitare

Quanto segnalato da mauretta invece secondo me è una cosa diversa e non credo al momento che dipendi da noi.

Mauretta hai fatto scansione con antivirus, anti malware per vedere se il tuo pc è tutto in ordine?

Si si, tutto a posto. Non è un problema del FOL, è un problema dei browser che aprono pubblicità indesiderate ad ogni due operazioni fatte. Fai conto che per allegare una immagine qui sul fol devo ripetere l'operazione 6/7 volte perchè siccome la procedura di inserimento delle immagini viene fatta tramite una finestra, la stessa mi viene reindirizzata ogni volta ad una pagina pubblicitaria.

Snervante. Ma non è colpa del FOL ;)

si ma lo devi mettere a posto, cerca su google ho visto che ci sono diversi link dove spiegano come rimuoverlo

W.W. scusa per il ritardo ma non ho visto l'ultimo messaggio di ieri....
Mi hai scritto:

giusto per esser sicuri, quando cliccavi da google finivi su un altro sito che non centrava nulla con fol e l'antivirus te lo bloccava?

Ti rispondo.
Come ti ho detto non mi ricordo più tanto bene come accadeva, ma il problema non si è più presentato.
Ad ogni modo, questo è certo, non venivo dirottato su un altro sito.
Ricevevo solo il messaggio di AVAST ma nel FOL mi permetteva di entrarci comunque...

anche a me l'antivirus ha segnalato giovedi e venerdi 3 blocchi navigando sul Fol..ne ho salvato solo uno

Allegati

• ScreenShot003.gif
    ScreenShot003.gif
    38,1 KB · Visite: 155
Il modo di rimuoverlo c'è, ma alcuni siti poi non funzionano...:rolleyes:

se intendi no script quella è una stupidata, non è quello il modo di rimuoverlo, tu hai del codice malevolo installato sul tuo pc, o lo formatti o ti metti con calma a rimuovere il software che si è installato sul tuo pc

Luca, Avast mi dice di stare tranquillo e di rilassarmi perché hanno fatto tutto loro. :D

Non è cosi? :mmmm:

Ne ho solo 38 :D

Ho trovato cosa fare per tutta la sera :wall:

Indietro