NBA 2013-14 Ririuscirà Lebron? ............si

mannoz

Nuovo Utente
Punti reazioni
861
visto che sta partendo la nuova stagione apro il nuovo 3d .

Howard sarà un bortolo, ma se va a houston i lakers essendo già sopra il cap lo perdono e basta, ergo....

Bimbominkia Howard fuori dalle pallle

addio

Ririuscirà Lebron? ............NO!

martin ha fatto bye bye ad okl.
il barba se la ride.
lista deals rubata da real gm.

Allegati

• fa.jpg
    fa.jpg
    50,3 KB · Visite: 426
parecchi $$$ buttati letteralmente nel cesso.

X me nn rimane...a sensazione va a Houston o S&T coi warriors che farebbero una cavolata a dar via uno tra barnes o thompson

Sarebbe oro colato per i Lakers.

Con Martin via dai okc, si chiude il cerchio della cappellata fatta dal GM (o chi per lui) dei Thunders.

Belinelli a San Antonio :eek:

Come dicevo di là...charlotte firma Al jefferson...fai schifo x anni e quando arriva la stagione da perderle tutte ti metti a firmare buoni FA :wall:

OK!, ha rifiutato un contratto da 9 mln dei cavs per giocarsela a s.antonio, complimenti a lui :yes:

ti correggo: i cavs avevano offerto DODICI MILIONI :eek: e il Beli ha detto no, grazie .. chapeau

sono sempre stato capace di vederlo solo come il capitano dell Perditudo, ma ora che con l'età sto diventando più buono :D ammetto che sto iniziando a ricredermi sul suo conto ... bravo beli, good luck! OK!

OK!, ha rifiutato un contratto da 9 mln dei cavs per giocarsela a s.antonio, complimenti a lui :yes:

ti correggo: i cavs avevano offerto DODICI MILIONI :eek: e il Beli ha detto no, grazie .. chapeau

sono sempre stato capace di vederlo solo come il capitano dell Perditudo, ma ora che con l'età sto diventando più buono :D ammetto che sto iniziando a ricredermi sul suo conto ... bravo beli, good luck! OK!

ritornando alla discussione su Falcao in altra sezione....e qui si sta parlando di cifre nettamente più basse e che spostano qualcosa :bow:

Ero convinto lo avrebbero rispedito in europa al secondo giorno di nba. Ha letteralmente distrutto il mio scetticismo. :cool:
Per quanto continui a non piacermi per niente, gli riconosco una certa intelligenza di capire i suoi limiti e di saperli gestire. OK!
Resta il fatto che quest'anno tante buone partite, ma anche una bella serie di imbarcate non da poco, eh ! ;)

sui 12 milioni mi permetto di dubitare
comunque complimenti a Beli, se l'è meritato

Ufficiale: Howard conferma, andrà a Houston

da tifoso Lakers posso dire che son contento

fora di ball

addio

Ufficiale: Howard conferma, andrà a Houston

da tifoso Lakers posso dire che son contento

fora di ball

addio

se come sembra adesso houston prende josh smith, diventa una contender.
harden si sta prendendo una rivincita su okc

e golden state con Iguodala non è male anche se ha perso Jack

e golden state con Iguodala non è male anche se ha perso Jack

jack direi che è rimpiazzabile, l'importante è che non abbiano mollato thompson, come si vociferava.

iguodala come player mi convince, ma in quel contesto potrebbe creare problemi, jackson dovrà cambiare assetto.

se come sembra adesso houston prende josh smith, diventa una contender.
harden si sta prendendo una rivincita su okc

non so... il bimbominkione si è rivelato un mega pacco ad L:A, perchè le cose dovrebbero andare diversamente a houston? :mmmm:

e poi... mi sbaglierò, ma con il barbone lo vedo chimicamente poco legato.

Indietro