NBY NovaBay pharmaceutical......ci proviamo

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
finvizPrese altre a 1.65
Anche io sono dentro (@2.36) e sto valutando di incrementare.
Se puoi però ti chiedo un chiarimento sulla tua view: guardando i dati su finviz vedo che le vendite rispetto al market cap sono 4 volte tanto e anche il P/S è ottimo a 0.22 ma gli incomes sono negativi. Qual'è il parametro che ti porta a pensare in un probabile upside?
Ovviamente se vorrai e potrai rispondere.
Grazie
 
Male male male…più aumentano i volumi è più scende.
 
Oggi a mercati chiusi la trimestrale...secondo me sarà buona ( lo spero) per chi è dentro
 
Se le vuoi a 2,20 te le mollo io..
 
Era meglio se te le mollavo...
 
mi sa di si, direi che mi è andata bene....
 
Francamente credevo meglio ....almeno nei ricavi....la perdita di 8.2 milioni e principalmente legato a questo...non-cash impairment charges of $6.7 million due to the reduced value of DERMAdoctor’s goodwill, intangible, and other assets. There were no comparable charges in the fourth quarter 2021

Cash 5.2 milioni...ora capitalizza 3 milioni...tutto sommato non malaccio rimango dentro
 
Tecnicamente i presupposti per un rialzo ci sono tutti.


media a 20 gg superata quella a 50gg sta a 2,02 circa....poi penso solo bene ..tgt area 6$?
 
Tecnicamente i presupposti per un rialzo ci sono tutti.


media a 20 gg superata quella a 50gg sta a 2,02 circa....poi penso solo bene ..tgt area 6$?
io ci capisco poco di dati trimestrali ma non vedo tutto questo ottimismo
 
Indietro