Neanche arrivato decide l'eliminazione dei 16.816 parcheggi gratuiti e aumenta le tar

di che vi stupite, il pd tassa sempre i cittadini :D
 
Vincent Vеga;56678028 ha scritto:

E' la base musicale della canzone










"Fatece largo che passamo noi
Sti giovanotti de' sta Roma bella
Semo ragazzi fatti cor pennello
E le ragazze famo innamorà
E le ragazze famo innamorà
Ma che ce frega ma che ce 'mporta
Se l'oste ar vino ci ha messo l'acqua
E noi je dimo e noi je famo
C'hai messo l'acqua
Nun te pagamo ma però
Noi semo quelli
Che j'arrisponnemmo 'n coro
E' mejo er vino de li Castelli
De questa zozza società
E si per caso vi è er padron de casa
De botto te la chiede la pigione
E noi jarrispondemo a sor padrone
T'amo pagato e 'n te pagamo più
T'amo pagato e 'n te pagamo più
Che ce arifrega che ce arimporta
Se l'oste ar vino ci ha messo l'acqua
E noi je dimo e noi je famo
C'hai messo l'acqua
Nun te pagamo ma però
Noi semo quelli
Che j'arrisponnemmo 'n coro
E' mejo er vino de li Castelli
De questa zozza società
Ce piacciono li polli
Li abbacchi e le galline
Perché son senza spine
Nun so' come er baccala'
La societa' dei magnaccioni
La societa' della gioventù
A noi ce piace de magna e beve
E nun ce piace de lavora'
Portace 'nantro litro
Che noi se lo bevemo
E poi jarrisponnemo
Embe' embe' che c'è
E quanno er vino embe'
C'arriva al gozzo embe'
Ar gargarozzo embe'
Ce fa 'n figozzo embe'
Pe falla corta pe falla breve
Mio caro oste portace da beve
Da beve da beve"
 
Destri...populisti...sovranisti e chi più ne ha più ne metta....:D Vi siete mai chiesti perchè nelle grandi città non riuscite a sfondare e vi rifiutano? Semplice perchè chi ci abita conosce i problemi delle grandi metropoli e per risolverli non si affida certo ai bla...bla...bla...Avete voglia a giudicare una giunta un giorno dopo che si è insediata....io al vostro posto al limite me ne farei una ragione senza rosikare come fate voi...non ne vale la pena....come con Alemanno e Raggi ci vediamo fra 5 anni ma giudicare una giunta senza che abbia preso alcuna misura è diabolico....solo i 5s populisti e i seguaci di Salvini sono capaci di tale maestria nell'attaccare senza conoscere e magari poi si beccano il solito boomerang......:D Capisco la rabbia ma come vi ho detto prima dovete farvene una ragione e aspettare buoni e tranquilli per 5 anni....poi questi piddini incapaci come dite voi saranno giudicati ma non da voi bensì dagli elettori romani...
 
Ultima modifica:
Ma ancora non avete capito che lasciar dominare la città alle macchine non solo distrugge la vivibilità, ma anche l'economia... non è più come 60 anni fa!
Tra l'altro le automobili mettono in pericolo pure la salubrità pubblica perchè ormai la percentuale di auto abbandonate in città aumenta progressivamente... decoro turistico addio.
Per parcheggiare correttamente le automobili NON sul suolo pubblico si potrebbe mettere in moto una economia virtuosa di parcheggi privati e pubblici in spazi dedicati.
Lo spazio lasciato libero dalle auto farebbe aumentare in primis turismo e commercio e tutto il collegato virtuoso grazie alla possibilità di più ampi marciapiedi con più verde pubblico.
 
la gestione dei parcheggi è affidata a società private, io mi domanderei a chi è affidata e di chi sono queste società.
 
Non riesco a capire come ci sia ancora gente che si sbatta per andare a votare il piddì,
vabbé che quelli il modo per governare senza che la gente se ne accorga lo trovano sempre
 
Beh insomma .. l'hanno mica votato per quello? Se un elettore vota PD o 5S è perchè vuole che gli vengano aumentate a dismisura le tasse, che vengano ridotti i servizi ed aumentati i costi, e nel contempo che la propria città diventi una schifezza a cielo aperto con animali di ogni categoria liberi di scorazzare ... direi che i Romani hanno scelto in modo corretto E soprattutto che il nuovo sindaco è partio proprio come ci si aspettava partisse.
 
ha già ritrattato... quindi aumenteranno sicuro :D
 
ennio ma fuori roma non siete alleati? :confused:
non si parla così degli alleati dai :bow:
comunque chi vota PD alle amministrative dovrebbe ampiamente sapere che ostacoleranno in tutti i modi l'uso dell'auto privata, che sorpresa sarebbe?
succede ovunque, a cominciare da Milano, dove da quando amministra il PD è tutto un AREA C, AREA B, ZTL, ecc. ecc. ovviamente esentati i residenti delle aree centrali (che votano PD infatti).
è una specie di sovranismo comunale, chi risiede fuori azzi suoi, chi risiede dentro piena libertà.
io sarei a favore infatti di ZTL solo se sono bidirezionali, c'è anche chi risiede dentro la ZTL per usare l'auto deve pagare.

Io non sono alleato di nessuno, visto che se non mi alzo per andare a lavorare non mangio ;)
 
Destri...populisti...sovranisti e chi più ne ha più ne metta....:D Vi siete mai chiesti perchè nelle grandi città non riuscite a sfondare e vi rifiutano? Semplice perchè chi ci abita conosce i problemi delle grandi metropoli e per risolverli non si affida certo ai bla...bla...bla...Avete voglia a giudicare una giunta un giorno dopo che si è insediata....io al vostro posto al limite me ne farei una ragione senza rosikare come fate voi...non ne vale la pena....come con Alemanno e Raggi ci vediamo fra 5 anni ma giudicare una giunta senza che abbia preso alcuna misura è diabolico....solo i 5s populisti e i seguaci di Salvini sono capaci di tale maestria nell'attaccare senza conoscere e magari poi si beccano il solito boomerang......:D Capisco la rabbia ma come vi ho detto prima dovete farvene una ragione e aspettare buoni e tranquilli per 5 anni....poi questi piddini incapaci come dite voi saranno giudicati ma non da voi bensì dagli elettori romani...

chi abita a 200 metri dal duomo conosce i problemi di quartoggiaro come se ci vivesse :D
 
Non sei certo tu quale sostenitore imperterrito della Raggi ad aver titolo a criticare Gualtieri. Ti ricordo che la Raggi, invece che trasformare i parcheggi "bianchi" in "blu", ha direttamente proceduto a distruggerli come è avvenuto ad esempio per centinaia di parcheggi sul Lungomare di Ostia. Il problema se trasformarli in blu nemmeno se lo è proprio posto :o KO!

La Raggi ha eliminato la mafia ad ostia
 
nun so dde rroma ma per giudicare bene occorre chiedersi che avrebbe fatto il candidato che ha perduto contro Gualtieri.
ebbene a mio parere se avesse vinto michetti sarebbe iniziata una guerra civile tra il comune e lo stato centrale e la ragione coi comunali intignati a chiedere soldi allo stato per risolvere i problemi inaugurando così un ennesima campagna elettorale nazionale.
e senza tentare neanche di risolvere i problemi.
il metodo PD è discutibile e magari riguardasse solo le ztl romane.
una cosa di buono è successa.è stato eliminato il vaso de coccio quello che faceva leva sugli imbrogli che certamente perpertrano i guelfi e i ghibellini per mettersi al potere.solo un ostacolo sulla via della chiarezza.

Con l'ultima gestione pd, Marino abbiamo cacciato 600 milioni, si chiamava salva Roma :wall:
 
Beh insomma .. l'hanno mica votato per quello? Se un elettore vota PD o 5S è perchè vuole che gli vengano aumentate a dismisura le tasse, che vengano ridotti i servizi ed aumentati i costi, e nel contempo che la propria città diventi una schifezza a cielo aperto con animali di ogni categoria liberi di scorazzare ... direi che i Romani hanno scelto in modo corretto E soprattutto che il nuovo sindaco è partio proprio come ci si aspettava partisse.

Ahahahah sei tornato, ha superato la tranvata delle Comunali :D
 
in assenza di una rete urbana di trasporto pubblico decente ben ramificata ed estesa per buona parte dell' intera citta, gestita telematicamente mediante tabelloni elettronici tipo Dresden, oltre che sbagliato dal punto di vista socio economico, qualsiasi rigore applicato alle vetture private è un atto velleitario prepotente e mafioso, i quali aggraveranno di sicuro la situazione senza riuscire per questo ad eliminare il problema, chi ha buon senso per intendere intenda, tutto il resto sono ragli d'asino.
 
Indietro