"neanche il fascismo avrebbe tollerato questo governo ,,,comico 1

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

bemberege

Nuovo Utente
Punti reazioni
551
ma come ho fatto a votare un gretino come questo :wall::wall::wall:ma e' stato lui a volere questo governo...peggio di lui nessuno e' riuscito nelle comiche a battere anche il nano ..per 2 legislature non andro' piu' a votare..non si possono fare questi errori di valutazione...merito uno 000000000

Notizie, ultim'ora e commenti su l'Huffington Post

il pd o il pdl, che poi sono la stessa cosa , danno piu' garanzie vero?

italiano medio del tengo famiglia?

ma la testa l'accendete o la tenete come sopramobile?:D

amico mio se faceva il governo con bersani...tutto questo non c'era ..diciamo che ha paura della sua ombra..

il pd o il pdl, che poi sono la stessa cosa , danno piu' garanzie vero?

italiano medio del tengo famiglia?

ma la testa l'accendete o la tenete come sopramobile?:D

invece di preoccuparti di questo

Myrta Merlino: M5S inoffensivi. Ha ragione Padellaro: la Casta ha stravinto

ma vabbe' dai finalmente siamo giunti al capolinea e quindi si cerchera' di abituarsi al nuovo messico...

Ma chi sei per andare a dire a napolitano di volerlo incontrare e di sciogliere le camere? Nessuno, solo un blogger-aspirante golpista che pretende di comandare a un movimento senza leader.
Allora che cavolo vuoi? Hai scelto di stare all'opposizione? Amen, il mondo non gira introno a te.. in parlamento c'è una maggioranza e c'è un governo. Ti fa schifo? Ce ne faremo una ragione.

Ma chi sei per andare a dire a napolitano di volerlo incontrare e di sciogliere le camere? Nessuno, solo un blogger-aspirante golpista che pretende di comandare a un movimento senza leader.
Allora che cavolo vuoi? Hai scelto di stare all'opposizione? Amen, il mondo non gira introno a te.. in parlamento c'è una maggioranza e c'è un governo. Ti fa schifo? Ce ne faremo una ragione.

Lo chiami governo, spero che tu stia scherzando:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ma ci sono troll pagati anche dal piddielle? :D

ok questo forum di politica e' in gestione dai grillini non sapevo???....allora evitero' di postarci.....:bye::bye::bye:

ok questo forum di politica e' in gestione dai grillini non sapevo???....allora evitero' di postarci.....:bye::bye::bye:

non ti piace sentirti dire la verita vero?

ma non ti preoccupare che sei in ottima compagnia, l'80% degli italiani e' come te.

Puoi postare benissimo, io non voglio offendere nessuno, ma certe volte mi dà fastidio attaccare un Movimento che è al paralmento da 4 mesi. Se ti ho offeso ti chiedo scusa:D:D:D

Puoi postare benissimo, io non voglio offendere nessuno, ma certe volte mi dà fastidio attaccare un Movimento che è al paralmento da 4 mesi. Se ti ho offeso ti chiedo scusa:D:D:D

ho postato solo una notizia vera....questo e' il problema per voi..????

ho postato solo una notizia vera....questo e' il problema per voi..????

Vera per te, per me no, io ho sempre votato a destra, avrei accettato benissimo un governo Pd-M5S, ma senza Bersani, se fanno un ribaltone non è che mi dispiacerebbe, visto che questo governo è fermo.-:yes::yes::yes:

Tra sei mesi, un anno al massimo, vedremo chi conta balle... :cool::bye:

Resteremo in attesa della marcia su roma :o

ma come ho fatto a votare un gretino come questo :wall::wall::wall:ma e' stato lui a volere questo governo...peggio di lui nessuno e' riuscito nelle comiche a battere anche il nano ..per 2 legislature non andro' piu' a votare..non si possono fare questi errori di valutazione...merito uno 000000000

Notizie, ultim'ora e commenti su l'Huffington Post

Saccomanni: "Andiamo verso la ripresa" Squinzi: "Grande stima, ma non è vero" - Economia e Finanza con Bloomberg - Repubblica.it

buonanotte, a settembre kaput

devi infondere fiducia....sono 20 anni che cercano di infonderla.

ma loro con 20000 euro al mese la fiducia se la possono anche comprare, l'italiota medio , che gli paga quei 20000 euro al mese, e' ancora frastornato e non la vede questa fiducia.la cerca, dato che i suoi capi hanno detto che e' li' , che loro la vedono, ma lui la cerca.l'italiano medio sta' cercando la fiducia...

ahahahahahahhahahhahahahahahhahahahahahahahhahahahah :D:D:D

devi infondere fiducia....sono 20 anni che cercano di infonderla.

ma loro con 20000 euro al mese la fiducia se la possono anche comprare, l'italiota medio , che gli paga quei 20000 euro al mese, e' ancora frastornato e non la vede questa fiducia.la cerca, dato che i suoi capi hanno detto che e' li' , che loro la vedono, ma lui la cerca.l'italiano medio sta' cercando la fiducia...

ahahahahahahhahahhahahahahahhahahahahahahahhahahahah :D:D:D

cos'è, una marca di saponette molto scivolose? :mmmm::D

amico mio se faceva il governo con bersani...tutto questo non c'era ..diciamo che ha paura della sua ombra..

aahhaAHAAAHAHaHahahAHAHahahaAHAHahahaHAHahahahahaahAHahaH

roflmao rotolo ahaAHAhaAhaHAHAHAahahahahaHah

AHaHaHahAHaHAHahaHahaH

Indietro