nel 2010 che attivita' conviene aprire?

un mio amico sta aprendo in franchising un'agenzia delle poste italiane chiamata kipoint la conoscete?

si si lamentano tutti che sono simil truffe, quasi impossibile restare in attivo


l'unica cosa che vale la pena aprire è un negozio online, ben fatto, affidabile, con servizio veloce e prezzi ovviamente inferiori ai negozi tradizionali.

Il settore può essere qualunque, vestiti, mobili, arredo,
 
Io apro una spaghetteria viaggiante... spaghetti per tutti ad un prezzo politico...!!! :)
 
...dimenticavo....
autorizzo il moderatore a collocare il mio post dove meglio crede o dove lo trova di maggiore utilità....Giovanni

Grazie per avere condiviso la tua esperienza con noi, Giovanni.
Ho molti canali aperti nel web, farò del mio meglio per dissuadere chi vuole aprire un Kipoint.

Riguardo a me, lavoro in banca a tempo pieno. Sto al momento aprendo una mia attività: produzione di energia eolica con un mini generatore eolico della potenza di 50 kw.
Datemi tempo qualche mese e vi farò sapere se il settore rende realmente tanto come ho stimato. Beh, nel caso mi andasse male ho la fortuna di avere le spalle coperte dal vecchio e sicuro posto in banca ...
 
In questo momento non mi azzarderei
ad aprire nulla .
Personalmente ho come la sensazione che prossimamente ci saranno
dei cambiamenti importanti sul mercato che potrebbero danneggiare
investimenti poco avveduti .
Ci troviamo proprio nel bel mezzo di una importante fase di trasformazione
legata a cambiamenti legislativi e di gusti e abitudini dei consumatori e
qualunque iniziativa potrebbe rivelarsi un'errore .
OK!
 
Un banco PEGNI con i beni visibili e con la valutazione di ciò che è stato pagato....e se il depositario non ritirerà il bene-a scadenza prestito prestabilita- verrà venduto al prezzo di quanto concesso.......penso a quadri, gioielli, arazzi, tappeti, argenteria, mobili e cose di valore..............
 
Indietro