nel 2010 che attivita' conviene aprire?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

un mio amico sta aprendo in franchising un'agenzia delle poste italiane chiamata kipoint la conoscete?
 
Lavanderia automatica a gettone.
 
un mio amico sta aprendo in franchising un'agenzia delle poste italiane chiamata kipoint la conoscete?

Il 2011 si avvicina, così come la liberalizzazione del mercato postale.

comunque si...sentito parlare, se ha un buon territorio dove aprirla può essere una buona mossa...credo.
 
l'idea più simpatica e originale appartiene, secondo me, ad un nostro forumer (chiedo scusa ma non ricordo il nicK, spero si faccia vivo):
- aprire un luogo dove far 'accoppiare' gli animali domestici ....

A parte ciò, anche Kipoint è da considerare, chi sa di più circa:

[labottegadelfutu]
- la liberalizzazione del mercato postale
- se ha un buon territorio dove aprirla può essere una buona mossa...credo. ?
 
non so quanto possa rendere , ma avendo bimbi piccoli vedo che si fa molta fatica a trovare saloni per feste di compleanno
tieni presente che la maggioranza degli italiani o vive in case sotto i 100mt o non ha ne tempo ne voglia di organizzare una festa di compleanno , anche perchè ci si ritrova in minimo 20-30 persone che ti demoliscono la casa
a parte l'immobile , le spese sono minime , qualche tavolo e sedia , giochi e gonfiabili per bambini , il pomeriggio si potrebbero fare feste per bambini piccoli e la sera per adolescenti
si potrebbe o solo affitare il locale o fare un servizio completo compreso buffet e animazione
se diamo per ipotesi di guadagnare 200-300€ a festa e di farne 400-500 all'anno tra pomeridiane e serali sono 80-150k lordi annui
 
Ultima modifica:
l'idea più simpatica e originale appartiene, secondo me, ad un nostro forumer (chiedo scusa ma non ricordo il nicK, spero si faccia vivo):
- aprire un luogo dove far 'accoppiare' gli animali domestici ....

Forse era bigmad :D
 
ciao House (è sempre un piacere leggerti), mi sono appena collegato e stavo leggendo l'idea di SegnaliDiFumo... mica male OK!

Bigmad?? :D :D :D ... non saperi dirti con sicurezza ma è probabile :D

:)
 
l'idea più simpatica e originale appartiene, secondo me, ad un nostro forumer (chiedo scusa ma non ricordo il nicK, spero si faccia vivo):
- aprire un luogo dove far 'accoppiare' gli animali domestici ....

Praticamente una versione per animali di Palazzo Grazioli. Scherzi a parte, confermo che la richiesta di luoghi "per mamme e bambini", o comunque dedicati alla famiglia, è grande (almeno qui a Milano).
 
visto che si parla seriamente.... mandatemi €1 e vi svelerò...... come arricchirsi :D :D :D
 
aprirei società di recupero crediti, ci sono anche dei franchising tipo "parte lesa"
 
aprirei società di recupero crediti, ci sono anche dei franchising tipo "parte lesa"

Ho letto un articolo nei giorni scorsi (l'avro' postato? :mmmm:) dove spiegava che si stanno formando piccole finanziarie per la ristrutturazione del microcredito; cioe' adesso si ristrutturano anche i piccoli pagamenti a rate :yes:
 
Indietro