nel 2010 che attivita' conviene aprire?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Come sezione ? :eek: :confused:

Ho anche una foto............

pack.gif


Lei ti precede sempre..........:rolleyes:
 
Comunque dario, tornando al tema del thread, che ne dici se disseppelliamo la nostra vecchia idea per trasformarla in business? Mettiamo su in societa' una bella sezione del forum dedicata alle attivita' commerciali. :o

ma l'altra volta qualcuno aveva detto che secondo lui avrebbe riscosso poco successo.
non sanno quanti aspiranti imprenditori silenti ci sono:o
 
ma l'altra volta qualcuno aveva detto che secondo lui avrebbe riscosso poco successo.
non sanno quanti aspiranti imprenditori silenti ci sono:o

Sicuramente ci sono molti aspiranti tabaccai: vedi thread apposito o se sei malizioso la puoi leggere come "ci sono molti aspiranti venditori di cerini" :D
 
cosa aprireste oggi?
Credo che un avvenire possa averla una attività del tipo COMPRO ORO USATO.
Non avresti rimanenze invendibili e con un buon impianto di sicurezza ed un bancone ed una bilancina il gioco è fatto.
Ma non saprei aggiungere altro.
 
...dimenticavo....
autorizzo il moderatore a collocare il mio post dove meglio crede o dove lo trova di maggiore utilità....Giovanni
 
...........

Quindi ripeto, chiunque avesse dubbi o bisogno di ulteriori informazioni non esiti a contattarmi....magari l'avessi trovato io chi mi salvava...
Giovanni

Rilevo tanta amarezza nella tua conclusione.

E' tutto chiaro! :cool:

Davvero mi dispiace. Certamente hai messo soldi buoni.... Certe cose fanno molto male sia alal tasca che al 'morale'.

Certo che se si deve fare concorrenza alla SDA o altro, è da :'( :specchio: :wall:


Avevo svolto una mini ricerca con google e avevo notato pochi adesioni; poi, sul loro sito ho sfogliato le 'news' ed ho visto che partivano dal 2002 ...

Troppo scarto tra il 2002 e i punti vendita di alcune città!!!

Ciao e grazie
 
Attività nel settore della falegnameria, idraulica e qualsiasi cosa riguarda la manutenzione della casa e dei suoi impianti.
Col boom delle ristrutturazioni di questo ultimo periodo c'è lavoro a sfare.....;)

Tutto in teoria ovviamente perchè il mio settore/passione è un altro :)

Di sicuro non aprirei una libreria (sta per arrivare la rivoluzione e-book)....:D
 
Io ci credo !

“Ci sono nuove opportunità per gli imprenditori nel settore immobiliare”

presidenti.jpg
 
In questo momento non mi azzarderei
ad aprire nulla .
Personalmente ho come la sensazione che prossimamente ci saranno
dei cambiamenti importanti sul mercato che potrebbero danneggiare
investimenti poco avveduti .
Ci troviamo proprio nel bel mezzo di una importante fase di trasformazione
legata a cambiamenti legislativi e di gusti e abitudini dei consumatori e
qualunque iniziativa potrebbe rivelarsi un'errore .
 
Indietro