nel forum c'e'............

nasdaqtrading

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
262
la persona che collabora,e che con gli altri cerca di arrivare all'obiettivo di tutti,gainiare,

la persona opportunista (maggioranza),che si fa viva solo quando ha un -30 in portafoglio,chiede aiuto con maniere da comandante e se ne fotte dei pareri di coloro che studiano dalla mattina alla sera OK!

volevo solo dire questo,perche e' un po che me ne sono accorto OK!

bravo NASDY tiragli le orecchie a questa gente che alle volte qualcuna è pure maleducata. guarda un pò CPST io come saprai non sono un cultore di wolf seguo le onde di elliot e mi sembra che CPST sia partito per fare la 5 onda rialzista che potrebbe portarlo sui 7 - 8 $ gurda e fammi sapere che ne pensi.

saluti coffeman

nasdaq, cosa pensi di chk? gli insiders stanno comprando... grazie!

Scusa Daniele domani vorrei prendere la moto secondo te pioverà???? :p :p :p :p

Aò sei diventato più importante del Colonnello Giuliacci! (che tra parentesi non c'azzacca mai) al contrario di te, per fortuna! OK! OK!

cshopmio ha scritto:
Scusa Daniele domani vorrei prendere la moto secondo te pioverà???? :p :p :p :p

Aò sei diventato più importante del Colonnello Giuliacci! (che tra parentesi non c'azzacca mai) al contrario di te, per fortuna! OK! OK!
grazie OK!

nasdaqtrading ha scritto:
la persona che collabora,e che con gli altri cerca di arrivare all'obiettivo di tutti,gainiare,

la persona opportunista (maggioranza),che si fa viva solo quando ha un -30 in portafoglio,chiede aiuto con maniere da comandante e se ne fotte dei pareri di coloro che studiano dalla mattina alla sera OK!

volevo solo dire questo,perche e' un po che me ne sono accorto OK!

non ho capito ma fa i nomi io son sotto di un 50% con certi titoli ;)

gasfin ha scritto:
non ho capito ma fa i nomi io son sotto di un 50% con certi titoli ;)

Sei uno come me, che non crede allo stop loss? :) :)

nasdaqtrading ha scritto:
magari fossero tutti come te OK!

appunto, ognuno ha le sue croci in portafoglio (tranne quelli bravi bravi che gainano sempre ( mai visto uno)) e allora rimbocchiamoci le maniche e al lavoro......

che crolla oGGi ? :D :D :D

superbaffone ha scritto:
lo so che non ti scappano :D

:D :D lo sai èh ??? però fa solo - 46% a me piacciono quelle sopra il 60% 70% :D

Indietro