Nel giro di 10 anni sarete Voi stessi con il Vs. corpo a ricaricare l'Iphone.

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
sto pensando a dove dovranno infilare il "coso" per la ricarica :zzz:

Lo abbiamo già detto e ripetuto, sempre nel braccio continuamente diventato oggetto di ripetute punture e ormai predisposto a diventare una sorta di orpello estraneo al tuo corpo. Dovrai solo decidere se offrire il tuo braccio destro oppure il sinistro
 
100 Watt ?
dal corpo umano?

Quanti watt servono per andare forte (e divertirsi) in gara? - BiciDaStrada

estratto
La potenza normalizzata durante l’intera gara è stata di circa 240 watt (dati TrainingPeaks rilevati con misuratore di potenza Favero Assioma), mentre la mia FTP era di circa 300 watt.
Il mio peso in quel periodo era di 67 kg e dunque il mio rapporto peso/potenza si aggirava sui 4,4-4,5 watt/kg.
 
ecco quando sento parlare di orologi....mi viene sempre in mente il racconto del soldato che fa al figlioletto del compagno scomparso...
mentre gli riporta ehm...sano e salvo il prezioso orologio custodito gelosamente per mesi nel Q :o

non denigrare Butch :o

P3h1t18.png
 
Andando verso la vecchiaia, preferirei il contrario: metti il cell in tasca e ti ricarica delle fatiche della giornata, a sera trombi come un ventenne anzichè stare sul divano:D
 
Indietro