Nel milleeseicento due re giocavano a tressette con quattro cavalieri e cinque donne

E un gioco di carte che metti in ordine il mazzo poi smazzi all'infinito dividi per 10 escono i 4 segni uguali poi stai attento glj rimetti in sieme divi per 4 e ritorno a colore
 
niente sulla cocincina?
 
Ho giocato nella vita reale
Sono un mix cavaglieri baroni e briganti a sto marchetto manca lui ho diritto al libro d'oro ho avuto difamazione abusi tentato omicidio stolkin e reato psicologico
 
Con questi 3 ho un patto
 
Potrebbe esserci un nesso con la vita reale in questa frase
 
C'è davvero un filo logico con le mie carte di
 
Se voi siete in 2 e io facciamo 3 a sto banchetto manca davvero lui
 
Sono entrato in quel ufficio mi sono liberato e mi hanno fatto agente per la sanità della patria che servo
 
Sono diventato un triplogiochista non nelle carte ma nella vita reale che nelle carte da gioco c'è la storia del mondo a partire prima del medioevo come quel gioco della locanda di sebastiano
 
ora mi è tutto chiaro
 
Da piccolo mi dicevano che ho il sangue da re mi hanno fatto schiavo mi hanno fatto la galere nella mia vita
Ma sono sempre un re
Ma sono diventato il re dei re che ho combattuto per il mio nome e ho la discendenza davvero scritta sul libro d'oro che veramente ho l'inno d'italia
Come la storia del re che inganna la libertà con le palline nere i cavaglieri mi hanno fatto a me la soffiata
 
ciao buon giorno se la gente capisce si va avanti ma se non rispetta il mio sacrificio come si è sempre fatto come si dice il bene prendetelo e il male fatelo soffrire voi sapete come agire che si ritornerà da capo ma ritornare da capo io non vorrei per questo ho lottato one love
 
Ci preoccupiamo di Morgan e Arisa ma gli squilibrati in AC sono sempre di più. :D
 
Indietro