Nel milleeseicento due re giocavano a tressette con quattro cavalieri e cinque donne

Orma la Calabria sta leggendo e anche litalia

A me la psicosi mondo mondo se la prendera

Dove vado e vado a lavoro racconterò la mia vera storia che è la pura verità troppe prove

Ma voi che ***** state facendo davvero sono re dei re

Non sono uscito pazzo e questione di ingenio

A cassano sono sicuro che tutti mi voglione bene ci sono tutte le razze del mondo veramente faccio la marcia su Roma com

Siamo in paese democratico ho diritto di parola mussolini lho a potuto fare e io no ma veramente faccio parte di una famiglia nobile

Ma se credete alla parola di un pazzo siete tutti pazzi tutti nel tso andate a vedere certi medici che fanno a quei giovani poverini

Che secondo me litalia non lavora più che è stuffa che i francesi avete visto come vi prendo a schiaffi e in Italia lo a fatto un ragazzo da solo ho fatto crollare una caserma che un maresciallo...... ma non è quel signore quel giorno era lì ci sono le iene dio santo ma che stato e ripigliatevi

O amici di tutte le razze loro non vanno in vacanza a tutti gli ho detto di andare su questo gioco ormai pure il mondo sa ma veramente non è una presa per i fondelli che sta fettina non si prucia mai

Ho mi date sto titolo lo stato italiano e una vergogna

E se non fate l'autostrada che sono più di 40 anni la vergogna passa stada strada

Chiamate il papa che sto paese e maledetto davvero dal diavolo così si dice che fa una bella benedizione che abbiamo solo acqua salata che non possiamo neanche berla
Butta sale e caccia sto male

Poverino e morto mollica era un pezzo di pane
Solo la scorza e restata

Un ago nel pagliaio lo trovi solo quando ti pungi

Mi manda i messaggi Literpool che veramente vi sta sentendo e sta ridendo

Che questa è una processione della santa Madonna greca da sud a nord e gira lequatore

Stato dovete andare a lavorareeee

Vi piace a sardella calabrese e u capeccollu ka davvero così vi conzamu e pure vi saliamo

E nu giovane maladrino che cantava lu cuçurucu

Indietro