Nel milleeseicento due re giocavano a tressette con quattro cavalieri e cinque donne

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

bye-bye-good-bye.gif

Ultima modifica:
Spiaze!
Però Giove un consiglio mi sento di dartelo, perché non provi dillà, dove da giorni non fanno altro che parlare di Nettuno, Plutone, alieni.
Per me tra loro ti troveresti benissimo, un alien(at)o in più o in meno chi ci fa caso.

Non cancellate il thread:D lasciatemi il tempo di salvare le migliori perle così da farci una canzone/poesia, alcune sue frasi anche se non sembra hanno un senso.

Un post al minuto! Moderazione ce n'è???

Ormai ve ne fregate di me neanche un messaggio per calmarmi aiuto *****

Spiaze!
Però Giove un consiglio mi sento di dartelo, perché non provi dillà, dove da giorni non fanno altro che parlare di Nettuno, Plutone, alieni.
Per me tra loro ti troveresti benissimo, un alien(at)o in più o in meno chi ci fa caso.
Si ma quando

Quando ci incontriamo che non ne posso più di vivere in questo stato

Spiaze!
Avevo fatto un sogno di due persone di luce mi avevano detto di avere paura di quelle persone davanti alla caserma erano 3 tutti grigi poi si è avverato gli ho visti uno alla caserma 2 al benzinaio uno alla troni a crotone e uno con il porsc al semaforo davanti al palazzo do giustizia a crotone mi sono usciti le macchie sulle mani quando mi avete sospeso dal gioco 3 giorni dopo della canzone di skinny white

Vorrei delle risposte il gioco e uguale alla canzone di 106 gue mister fini sirio ed altri spiegano il mio stato d'animo sono confuso chiedo delle risposte io vi ho aiutati ma non voglio essere preso in giro e abbandonato io ho l'anima o me lo hanno rubata 30 06 1999 fa 37 che fa 10 1 come giove

Indietro