"nel mio movimento c'e' democrazia! chi dice che non e' vero lo sbatto fuori!"

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

bloted

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
473

:D

bersani5-770x579.jpg

Siam mica qui a pelare le mandorle con la moto sega!
Siam qui per aiutare i più poveri oh! Ad esempio io, che sono figlio di un benzinaio adesso ho 3 pensioni oh! Scherziam micca eh!

bersani5-770x579.jpg

Siam mica qui a pelare le mandorle con la moto sega!
Siam qui per aiutare i più poveri oh! Ad esempio io, che sono figlio di un benzinaio adesso ho 3 pensioni oh! Scherziam micca eh!

:censored: ho detto tutto

:D

è il concetto grillino della democrazia, molto moderno, e molto berlusconiano. I grilli non obiettano nemmeno, gli sta bene.

Booooooooooooooooomerangg

Motopompa bloted in action :-D

La solita tattica grillinlegaiolberluskina: mettiamola in caciara! :clap:

Poi magari un giorno qualcuno ci spiegherà perchè le espulsioni del PD vanno bene e quelle di Grillo no. Mai perdere la speranza! :D

Poi magari un giorno qualcuno ci spiegherà perchè le espulsioni del PD vanno bene e quelle di Grillo no. Mai perdere la speranza! :D

Le espulsioni del PD vanno bene perché sono giuste :o

La solita tattica grillinlegaiolberluskina: mettiamola in caciara! :clap:

premesso che invidio la tua mente così libera sa pensieri sensati , vorrei farti notare che il 3d l'ha aperto il tuo socio di forza italia bloooooted

Questa era bellissima: espulsi perchè hanno partecipato ad una manifestazione NO TAV :clap:

Il Pd espelle tre “dissidenti no Tav”: “Partito che non ha futuro”

Si tratta dell’ex sindaco di Avigliana (e attuale assessore) Carla Mattioli, dell’ex vice Arnaldo Reviglio e dell’attuale vicesindaco Andrea Archinà. La decisione è stata presa dalla commissione di garanzia provinciale. Motivo? La candidatura e il sostegno a “una lista contrapposta e diversa da quella autorizzata dal Partito democratico”

VIVA LA DEMOCRAZIA PIDDINA OK!

Indietro