Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
“SG Trading Masters 2023”, inizia la seconda fase del concorso a premi promosso da Societe Generale per farti vivere un’esperienza di trading e mettere alla prova le tue abilità con un capitale virtuale. Numerosi i premi in palio e il vincitore della graduatoria individuale potrà vincere un orologio Rolex GMT acciaio “Batman”. Montepremi pari a 58.101,86€
Per continuare a leggere visita il link
Su browser c'è. Forse non c'è sulla versione mobile.ma io di icone e pennelli non ne vedo...
Valter in fondo alla pagina guardavo...Su browser c'è. Forse non c'è sulla versione mobile.
Cmq... chiedi e ti sarà dato! ;-)
Simil solo ma eguali no. Barra di intestazione e sfondo post tu mirare dovrai e le differenze trovare potrai.Valter in fondo alla pagina guardavo...
ma col mouse in su non la tiravo...
proprio in fondo al FOL...
la risposta esatta era.
Trovato ora...
grazie.
P.S.
Ma la differenza tra classic e 2022 non non e' che molta ne vedo.
A naso paion uguali.
Grazie caro.@Foster Ho notato che i link inseriti nel testo vengono resi con un grigio medio (parlo della Dark), che li rende poco visibili sul fondo grigio scuro.
Credo sarebbe il caso di attribuirgli un colore un po' più evidente.
Magari non quel violetto che è usato già altrove (per evitare confusione), ma magari un azzurro vivace o un blu elettrico.
come questo dici?Grazie caro.
Mi sembrava fossero già violetto. prova indirizzo web.
Ma nel vecchio forum lo sfondo dei post non era sul grigio? Qui adesso la classic appena implementata era di quel colore, adesso è diventato celestino.
Io non amo le dark perché dopo un po' di tempo mi rimangono impresse negli occhi le righe bianche, tipo burn in dei televisori plasma ma magari sono strano io.
Quindi voto per la classic che è quella che uso e con cui mi trovo bene. La nuova mi sembra invece totalmente bocciata visti i voti.
Comunque nelle skin dark non si usa il font di colore bianco. Questo in effetti è una variante di grigio, quindi non ti rimarranno impresse le righe !Ma nel vecchio forum lo sfondo dei post non era sul grigio? Qui adesso la classic appena implementata era di quel colore, adesso è diventato celestino.
Io non amo le dark perché dopo un po' di tempo mi rimangono impresse negli occhi le righe bianche, tipo burn in dei televisori plasma ma magari sono strano io.
Quindi voto per la classic che è quella che uso e con cui mi trovo bene. La nuova mi sembra invece totalmente bocciata visti i voti.
Ma questa roba dei consumi vale solo per gli oled.dark tutta la vita!
1) gli occhi non si stancano
2) testai anni fa il consumo di uno monitor bianco da 27' lasciato su pagina google white o dark...... notai quasi il 50% dei consumi in meno sulla dark. Passavo dai 120w sulla white hai 50-60 w sulla dark di google....che obbiettivamente è un po + scura di questa "fol DARK"
In realtà oggi è tornato sul grigio come nel vecchio sito. E ora che ci penso in effetti era così anche nel nuovo fino a ieri, quindi o magari avete fatto qualcosa ieri provvisoriamente oppure devo andare io dall'oculistano, stesso identico codice colore preso dal vecchio sito e messo nel nuovo.
È consolante sapere di non essere l'unico a cui capita.Comunque nelle skin dark non si usa il font di colore bianco. Questo in effetti è una variante di grigio, quindi non ti rimarranno impresse le righe !![]()
Confermo CLASSICvediamo gli orientamenti ....