Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
“SG Trading Masters 2023”, inizia la seconda fase del concorso a premi promosso da Societe Generale per farti vivere un’esperienza di trading e mettere alla prova le tue abilità con un capitale virtuale. Numerosi i premi in palio e il vincitore della graduatoria individuale potrà vincere un orologio Rolex GMT acciaio “Batman”. Montepremi pari a 58.101,86€
Per continuare a leggere visita il link
Questa te la appoggio...Mentre la CLASSIC si sta rivelando la preferita, occorre che lo Staff si ingegni a fare uno sforzo:
scurire un pò il grigiato/seppiato della Classic e schiarire un pò la troppo funerea Dark.
BUON ANNO ... di lavoro![]()
![]()
questa mi piace ma non riesco a trovarla
per niente. Segnalato.C'entra con la piattaforma chiara o scura???
noi non abbiamo cambiato nullaIn realtà oggi è tornato sul grigio come nel vecchio sito. E ora che ci penso in effetti era così anche nel nuovo fino a ieri, quindi o magari avete fatto qualcosa ieri provvisoriamente oppure devo andare io dall'oculista![]()
ANOMALIE ALLA POMPA del GPL
Salve ai presenti.
Nell'arco di 10 giorni ho fatto rifornimento di Gpl
alla mia auto i tre regioni diverse due del centro sud ed una del centro nord.
Ho natato che il benzianiob alla mia richiesta di fare il pieno fa partire
la lettura dei litri e della cifra da pagare dalla parte opposta rispetto alla mia visuale.
Sono andato dalla parte da doìve leggeva lui e inviperito ha azzerato
tutto e fatto ripartire la pompa.
Avete avuto qualche esperienza simile?
Grazie anticipatamernte..
E' la versione classic seppiata con un add on per firefox...dark readerquesta mi piace ma non riesco a trovarla
si abbiamo usato un grigio.Comunque nelle skin dark non si usa il font di colore bianco. Questo in effetti è una variante di grigio, quindi non ti rimarranno impresse le righe !![]()
E chissenefrega, almeno ti salva la vista! O vuoi vedere tutto nero più in là, e per sempre?Questa te la appoggio...
entrare nella DARK mi mette l'ansia...
mi pare di stare in una cassa da morto.
Meglio rovinarsi la vista col bianco...
che la vita col nero.
Infatti...nero tutta la vita nello schermo...e luce per tutto il restoE chissenefrega, almeno ti salva la vista! O vuoi vedere tutto nero più in là, e per sempre?
Ciao Genio.
Sì assolutamente, rimangono tutti e 3 gli stili per libera scelta dell'utente. Questo è solo un sondaggio per farci capire a chi piace cosa e in quanti... non verrà tolto nessuno stile dei 3. Questi resteranno per i prossimi (spero) lunghi anniInfatti...nero tutta la vita nello schermo...e luce per tutto il resto
Ormai quasi tutti i forum sono con sfondo nero (più dello scuro usato attualmente). Per chi deve passare (per lavoro) anche 10/15 ore davanti ad un monitor, avere uno schermo scuro è un salvavita. Per es. da quando c'è questa possibilità, mi ritrovo a frequentare maggioremente il forum rispetto a prima (quando dopo poco il chiaro dello schermo mi dava fastidio).
Cmq non capisco una cosa, non è possibile mantenere il forum così com'è ora con le 3 opzioni? Così si fanno felici tutti.
pagina 2 del treddoSi può vedere un esempio delle 3 grafiche da votare?
Ma basta che vai in fondo pagina e clicchi su "Si può vedere un esempio delle 3 grafiche da votare?
Grazie mille per la conferma, pensavo erroneamente che i 3 temi erano momentanei in attesa di scegliere quelle più votato.Sì assolutamente, rimangono tutti e 3 gli stili per libera scelta dell'utente. Questo è solo un sondaggio per farci capire a chi piace cosa e in quanti... non verrà tolto nessuno stile dei 3. Questi resteranno per i prossimi (spero) lunghi anni
Questo ce l'avevo gia' chiesto io...Si può vedere un esempio delle 3 grafiche da votare?
Cambiano i colori, il font (guarda ad esempio le lettere a e o) e la forma degli avatar...Questo ce l'avevo gia' chiesto io...
e hanno risposto al post n° 33/34/35 e 36 mi pare...
anche se sempre mi sta a sembrare che nessuna differenza ci vada a stare...
tra classic e 2022...
a occhio nudo.
Ma mi portrei sbagliare...
ben lieto che me lo vadano a mostrare.
Ora comincia a piacermi pure il nero funerale...
quindi per adesso non vado ancora a votare.