Altra settimana complicata per le borse mondiali, appesantite dalle turbolenze nel settore bancario. Dopo i fallimenti delle americane SVB e Signature, le vendite hanno investito Credit Suisse, il cui principale azionista ha annunciato l’intenzione di non iniettare ulteriore capitale nell’istituto. Dapprima, la banca centrale svizzera ha fornito un prestito da 50 miliardi di franchi e poi il governo ha orchestrato una cessione alla connazionale UBS per 3 miliardi di franchi. Inoltre, le principali banche centrali hanno annunciato un’azione coordinata per aumentare la liquidità in dollari, alimentando i dubbi sullo stato di salute dell’intero sistema bancario.
Per continuare a leggere visita il link
Ni pareva tutto chiaro...Cambiano i colori, il font (guarda ad esempio le lettere a e o) e la forma degli avatar...
Scusami c'è un malinteso. Ho trovato nei Pm il tuo intervento e pensavo di risponderti ad un altro post. Quello ''Anomalie del distributore di Gpl''.SE lo cerchi comprnderarai il malintesC'entra con la piattaforma chiara o scura???
Scusami ,è una risposta finita nel posto sbagliato. Se puoi annulla tale post. GrazieC'entra con la piattaforma chiara o scura???
Cancellala tu, lo puoi fare. Hai fatto una brutta figura. L'avevo segnalato a Foster e spero che ti avverta. Sono Moderatore di altra Sezione altrimenti avrei subito provveduto io.La tua risposta a genioarcipelago è stata fuorviante, avresti dovuto accorgetene subito dell'errore.Scusami ,è una risposta finita el posto sbagliato. cusami. Se puoi annulla talepost. Grazie
Sì, infatti io avevo suggerito "Magari non quel violetto che è usato già altrove (per evitare confusione), ma magari un azzurro vivace o un blu elettrico." Quel violetto è troppo simile al grigio del testo normale.Grazie caro.
Mi sembrava fossero già violetto. prova indirizzo web.
Purtroppo è andata cosi. Chiedo umilmente scusaCancellala tu, lo puoi fare. Hai fatto una brutta figura. L'avevo segnalato a Foster e spero che ti avverta. Sono Moderatore di altra Sezione altrimenti avrei subito provveduto io.La tua risposta a genioarcipelago è stata fuorviante, avresti dovuto accorgetene subito dell'errore.
in fondo al sito, sulla sinistra trovi "🖌️Finanzaonline-2022" se clicchi puoi scegliere tra Finanzaonline-DARK e Finanzaonline-CLASSICcome si scegli per provare le differenze?
Grazie Foster,
si parla anche si sfumature diverse di colori per lo sfondo.
Dove si selezionano? Io vedo solo il nero del dark.