Altra settimana complicata per le borse mondiali, appesantite dalle turbolenze nel settore bancario. Dopo i fallimenti delle americane SVB e Signature, le vendite hanno investito Credit Suisse, il cui principale azionista ha annunciato l’intenzione di non iniettare ulteriore capitale nell’istituto. Dapprima, la banca centrale svizzera ha fornito un prestito da 50 miliardi di franchi e poi il governo ha orchestrato una cessione alla connazionale UBS per 3 miliardi di franchi. Inoltre, le principali banche centrali hanno annunciato un’azione coordinata per aumentare la liquidità in dollari, alimentando i dubbi sullo stato di salute dell’intero sistema bancario.
Per continuare a leggere visita il link
Io l'avevo già notato. La gente si è stufata.Io stesso per primo.Meno di 10 anni fa, si probabile, con tutte le chat uscite negli anni come whatsapp, telegram, altro… è normale.
molti preferiscono botta e risposta.(cosa che con questo nuovo fol è fattibilissimo data la reattività)
comunque 4500 messaggi in un solo giorno non sono indice di carenza, anzi… il fol e decisamente attivo, speriamo che con la piattaforma più performante che abbiamo ora possa migliorare l’esperienza di utilizzo per tutti e continuare a crescere.
Ovviamente no.Non vedo un gran futuro del FOL continuando così privilegiando solo il numero dei click comunque siano.
Ovviamente sì.Aiuterebbe il dibattito un maggior rigore della Moderazione. I maleducati ed i " caxxari" sarebbero disencivati ed allontanati e la qualità del dibattito ne gioverebbe.
La scelta c'è, è disponibile nelle impostazioni di profilo.La domanda presuppone una scelta ma non apprezzando la nuova versione mi astengo, forse mi dovrò abituare e familiarizzare ma intanto posto molto meno limitandomi saltuariamente a leggere.
addirittura un sondaggio. ma da qui al 31 la gente è in montagna... non pensi sia meglio dare + tempo?
ma era per dire che magari non entrano nel fol, essendo in vacanza. Poi c’è chi vacanze non ne haPerche' in Montagna mancano i Collegamenti a Internet.. ??![]()
grazie, mi trovo proprio bene con questo seppia👍E' la versione classic seppiata con un add on per firefox...dark reader
ma era per dire che magari non entrano nel fol, essendo in vacanza. Poi c’è chi vacanze non ne hae sta sul fol.
Piu' funereo di questo c'e' solo la cassa da morto color ebano...