NEL NUOVO FOL, QUALE STILE PREFERISCI?

• 21-03-2023 ANNUNCIO: È da oggi disponibile il nuovo numero di “Le opportunità in Borsa”, la newsletter settimanale dedicata a consulenti finanziari ed esperti di Borsa.

Altra settimana complicata per le borse mondiali, appesantite dalle turbolenze nel settore bancario. Dopo i fallimenti delle americane SVB e Signature, le vendite hanno investito Credit Suisse, il cui principale azionista ha annunciato l’intenzione di non iniettare ulteriore capitale nell’istituto. Dapprima, la banca centrale svizzera ha fornito un prestito da 50 miliardi di franchi e poi il governo ha orchestrato una cessione alla connazionale UBS per 3 miliardi di franchi. Inoltre, le principali banche centrali hanno annunciato un’azione coordinata per aumentare la liquidità in dollari, alimentando i dubbi sullo stato di salute dell’intero sistema bancario.
    Per continuare a leggere visita il link

quali template usate?

• 1) CLASSIC

Voti: 251 45,1%
  • 2) DARK

Voti: 210 37,7%
  • 3) FOL 2022

Voti: 96 17,2%

• Votanti
    557
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rua

Nuovo Utente
Punti reazioni
731
La domanda presuppone una scelta ma non apprezzando la nuova versione mi astengo, forse mi dovrò abituare e familiarizzare ma intanto posto molto meno limitandomi saltuariamente a leggere.

Ultima modifica:

genioarcipelago

la borsa e la vita
Punti reazioni
1.993
Che si stia postando molto meno...
non sara' colpa del cambio della piattaforma...
ma e' sicuramente vero...
quindi qualcosina c'entra pure quello.

Foster

Staff
Punti reazioni
834
Meno di 10 anni fa, si probabile, con tutte le chat uscite negli anni come whatsapp, telegram, altro… è normale.
molti preferiscono botta e risposta.(cosa che con questo nuovo fol è fattibilissimo data la reattività)

comunque 4500 messaggi in un solo giorno non sono indice di carenza, anzi… il fol e decisamente attivo, speriamo che con la piattaforma più performante che abbiamo ora possa migliorare l’esperienza di utilizzo per tutti e continuare a crescere.

Kakashi

Nuovo Utente
Punti reazioni
52
Io uso la Dark, ma la trovo poco dark.
I colori di background sono troppo chiari, se un giorno fosse possibile scurirli o regolarli autonomamente non sarebbe male.

ERG

CHE BOLLE !
Punti reazioni
559
Meno di 10 anni fa, si probabile, con tutte le chat uscite negli anni come whatsapp, telegram, altro… è normale.
molti preferiscono botta e risposta.(cosa che con questo nuovo fol è fattibilissimo data la reattività)

comunque 4500 messaggi in un solo giorno non sono indice di carenza, anzi… il fol e decisamente attivo, speriamo che con la piattaforma più performante che abbiamo ora possa migliorare l’esperienza di utilizzo per tutti e continuare a crescere.
Io l'avevo già notato. La gente si è stufata.Io stesso per primo.
Il botta/risposta si fa con i num tel. conosciuti. Qui invece si parla con estranei. E la qualità dei contenuti e della forma, SECONDO ME, è mediamente mediocre.
Aiuterebbe il dibattito un maggior rigore della Moderazione. I maleducati ed i " caxxari" sarebbero disencivati ed allontanati e la qualità del dibattito ne gioverebbe.
Non vedo un gran futuro del FOL continuando così privilegiando solo il numero dei click comunque siano.

Ultima modifica:

light84

Nuovo Utente
Punti reazioni
95
La domanda presuppone una scelta ma non apprezzando la nuova versione mi astengo, forse mi dovrò abituare e familiarizzare ma intanto posto molto meno limitandomi saltuariamente a leggere.
La scelta c'è, è disponibile nelle impostazioni di profilo. !;)
Io, ad esempio, ho attivato la CLASSIC perchè la trovo più leggibile e mi consente di focalizzarmi meglio sul contenuto che sulla bellezza estetica.

saluti

U m b y

https://www.youtube.com/watch?v=cD2cFTlarwk
Punti reazioni
87
Preferisco il "Classico"

lorenzodb

Fineco Bank 1° nell'universo noto
Punti reazioni
556
La uso ma per me la versione Dark è poco leggibile sui nuovi post, sono in grassetto ma sembrano post già letti, bisognerebbe sottolinearli o cambiare carattere non so

lucifebo

IO. L
Punti reazioni
119
Complimenti per tutto il lavoro che fate .

FANTASME-DU-NORD

Nuovo Utente
Punti reazioni
6
ma era per dire che magari non entrano nel fol, essendo in vacanza. Poi c’è chi vacanze non ne ha :D e sta sul fol.

Ma dai, la Sera, DOPO AVER SCIATO TUTTO IL GG ... davanti ad 1 BOMBARDINO CALDO... 10 min sul FOL si possono pure Spendere... !!! hihihihiih

(A parte il Fatto che FOL E' 1 DROGA.. !!!) :):):)

Mistral

Tra Denaro e Lettera
Punti reazioni
293
Dark +Dark Reader di Firefox :cool:
ScreenHunter_03 Jan. 05 16.59.gif.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.