NEL NUOVO FOL, QUALE STILE PREFERISCI?

quali template usate?

  • 1) CLASSIC

    Voti: 251 45,1%
  • 2) DARK

    Voti: 210 37,7%
  • 3) FOL 2022

    Voti: 96 17,2%

  • Votanti
    557
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La domanda presuppone una scelta ma non apprezzando la nuova versione mi astengo, forse mi dovrò abituare e familiarizzare ma intanto posto molto meno limitandomi saltuariamente a leggere.
 
Ultima modifica:
Che si stia postando molto meno...
non sara' colpa del cambio della piattaforma...
ma e' sicuramente vero...
quindi qualcosina c'entra pure quello.
 
Meno di 10 anni fa, si probabile, con tutte le chat uscite negli anni come whatsapp, telegram, altro… è normale.
molti preferiscono botta e risposta.(cosa che con questo nuovo fol è fattibilissimo data la reattività)

comunque 4500 messaggi in un solo giorno non sono indice di carenza, anzi… il fol e decisamente attivo, speriamo che con la piattaforma più performante che abbiamo ora possa migliorare l’esperienza di utilizzo per tutti e continuare a crescere.
 
Io uso la Dark, ma la trovo poco dark.
I colori di background sono troppo chiari, se un giorno fosse possibile scurirli o regolarli autonomamente non sarebbe male.
 
Meno di 10 anni fa, si probabile, con tutte le chat uscite negli anni come whatsapp, telegram, altro… è normale.
molti preferiscono botta e risposta.(cosa che con questo nuovo fol è fattibilissimo data la reattività)

comunque 4500 messaggi in un solo giorno non sono indice di carenza, anzi… il fol e decisamente attivo, speriamo che con la piattaforma più performante che abbiamo ora possa migliorare l’esperienza di utilizzo per tutti e continuare a crescere.
Io l'avevo già notato. La gente si è stufata.Io stesso per primo.
Il botta/risposta si fa con i num tel. conosciuti. Qui invece si parla con estranei. E la qualità dei contenuti e della forma, SECONDO ME, è mediamente mediocre.
Aiuterebbe il dibattito un maggior rigore della Moderazione. I maleducati ed i " caxxari" sarebbero disencivati ed allontanati e la qualità del dibattito ne gioverebbe.
Non vedo un gran futuro del FOL continuando così privilegiando solo il numero dei click comunque siano.
 
Ultima modifica:
La domanda presuppone una scelta ma non apprezzando la nuova versione mi astengo, forse mi dovrò abituare e familiarizzare ma intanto posto molto meno limitandomi saltuariamente a leggere.
La scelta c'è, è disponibile nelle impostazioni di profilo. !;)
Io, ad esempio, ho attivato la CLASSIC perchè la trovo più leggibile e mi consente di focalizzarmi meglio sul contenuto che sulla bellezza estetica.

saluti
 
Preferisco il "Classico"
 
La uso ma per me la versione Dark è poco leggibile sui nuovi post, sono in grassetto ma sembrano post già letti, bisognerebbe sottolinearli o cambiare carattere non so
 
Complimenti per tutto il lavoro che fate .
 
ma era per dire che magari non entrano nel fol, essendo in vacanza. Poi c’è chi vacanze non ne ha :D e sta sul fol.

Ma dai, la Sera, DOPO AVER SCIATO TUTTO IL GG ... davanti ad 1 BOMBARDINO CALDO... 10 min sul FOL si possono pure Spendere... !!! hihihihiih

(A parte il Fatto che FOL E' 1 DROGA.. !!!) :):):)
 
Dark +Dark Reader di Firefox :cool:
ScreenHunter_03 Jan. 05 16.59.gif.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro