NEL NUOVO FOL, QUALE STILE PREFERISCI?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

quali template usate?

  • 1) CLASSIC

    Voti: 251 45,1%
  • 2) DARK

    Voti: 210 37,7%
  • 3) FOL 2022

    Voti: 96 17,2%

  • Votanti
    557
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ERG

CHE BOLLE !
Registrato
27/3/04
Messaggi
46.912
Punti reazioni
560
vediamo gli orientamenti ....

Tips: Per provare i tre stili grafici di FinanzaOnline, basta che vai in fondo alla pagina (sia da PC che da Mobile) e clicca su " 🖌️ Finanzaonline-2022".

Si aprirà un popup con all'interno i 3 stili.
- Finanzaonline-2022
- Finanzaonline-DARK
- Finanzaonline-CLASSIC
 
Ultima modifica di un moderatore:
:wtf: addirittura un sondaggio. ma da qui al 31 la gente è in montagna... non pensi sia meglio dare + tempo?
 
:wtf: addirittura un sondaggio. ma da qui al 31 la gente è in montagna... non pensi sia meglio dare + tempo?
...Per nostra curiosità :D, ma così anche voi sapete se e dove intervenire per migliorare, ove sia necessario e possibile.
Modifica la durata come vuoi Foster, a tuo piacere...OK!

P.S.: mi dici cosa sono le "notifiche push"? Non amo essere martellato da segnalazioni...
 
Ultima modifica:
...Per nostra curiosità :D, ma così anche voi sapete se e dove intervenire per migliorare, ove sia necessario e possibile.
Modifica la durata come vuoi Foster, a tuo piacere...OK!

P.S.: mi dici cosa sono le "notifiche push"? Non amo essere martellato da segnalazioni...

le notifiche push sono notifiche istantanee inviate dal web browser (se supporta tale funzione). Si manifestano sottoforma di piccoli fumetti che ti avvisano laddove i contenuti da te seguito hanno ricevuto degli aggiornamenti, risposte, like, ecc...
 
le notifiche push sono notifiche istantanee inviate dal web browser (se supporta tale funzione). Si manifestano sottoforma di piccoli fumetti che ti avvisano laddove i contenuti da te seguito hanno ricevuto degli aggiornamenti, risposte, like, ecc...
si può attivare e poi eventualmente se non piace disattivare in seguito?
 
Classic seppiato... OK!
 
Classic seppiato... OK!
alcuni scrivono Classic " seppiato" altri "grigiato".
Io ho cliccato CLASSIC , e non mi dà alcuna alternativa di varietà. Boh.:mmmm:

e mi appare così---
 

Allegati

  • Image 001.jpg
    Image 001.jpg
    212 KB · Visite: 33
Ultima modifica:
alcuni scrivono Classic " seppiato" altri "grigiato".
Io ho cliccato CLASSIC , e non mi dà alcuna alternativa di varietà. Boh.:mmmm:

e mi appare così---
Il seppiato viene fatto dal add-on del browser...

screenshot 2022-12-22 11_05_58.png
 
rosso cardinale perchè siamo periodo Natalizio !!

:rolleyes:
 
La Dark è molto carina.
 
Sono tutte ben riuscite. Preferisco la dark
 
un animale abitudinario come me che se potesse andrebbe ancora con Windows XP non può che preferire la classica :D

comunque complimenti alla redazione per il nuovo forum, apprezzo molto la velocità, le migliorie tecniche e la MFA con codice in email per l'autenticazione.

Ci si abitua alle differenze grafiche
 
In effetti mi sono già abituato e confermo il resto detto da JenaPlissken.
Pure io preferisco la classica, anche se la Dark, tutto sommato, anche non è male.
La Fol 2022 semplicemente è troppo chiara a mio modo di vedere e sforza la vista.
 
Mi pare pi veloce, per il resto tutto OK!
 
Classic si invola
 
La dark, ma va migliorata la leggibilità.
Un esempio su tutti: le opzioni di questo sondaggio blu scuro su fondo nero sono poco visibili da uno smartphone. Per distinguerle bene ho dovuto mettere al massimo la luminosità.

Le altre due modalità sono molto più leggibili, soprattutto la nuova, ma per leggere lunghi thread lo sfondo chiaro è stancante per la vista.

Con qualche aggiustamento la dark potrebbe diventare la mia preferita
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro