NEL NUOVO FOL, QUALE STILE PREFERISCI?

quali template usate?

  • 1) CLASSIC

    Voti: 251 45,1%
  • 2) DARK

    Voti: 210 37,7%
  • 3) FOL 2022

    Voti: 96 17,2%

  • Votanti
    557
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma se non MI mettete bello in chiaro...
un esempio reale di...
1) CLASSSIC
2) DARK
3) FOL 2022

che non ho la minima idea di come sono le differenze...
come faccio a scegliere???

Suvvia figlioli...
fate uno sforzo...
che dopo scelgo con discernimento..
 
Dark quella che preferisco. Anche la classic non male, mentre la fol 2022 per i miei occhi e' un vero attentato...
 
Dark, davvero bella su PC, su smartphone dovrebbe contribuire ad un piccolo risparmio di batteria inoltre!
 
La dark, ma va migliorata la leggibilità.
Un esempio su tutti: le opzioni di questo sondaggio blu scuro su fondo nero sono poco visibili da uno smartphone. Per distinguerle bene ho dovuto mettere al massimo la luminosità.

Le altre due modalità sono molto più leggibili, soprattutto la nuova, ma per leggere lunghi thread lo sfondo chiaro è stancante per la vista.

Con qualche aggiustamento la dark potrebbe diventare la mia preferita

blu scuro? parli dei radio button?
 
blu scuro? parli dei radio button?
Si.

In ogni caso complimenti per il restyling. Trovo il forum molto migliorato, anche la velocità di navigazione è migliore, prima mi si impuntava il caricamento di qualche pagina, ora non più.
Sia da mobile che da pc è decisamente migliorato. E la possibilità di scegliere un tema dark è un'ottima cosa
 
Ma nel vecchio forum lo sfondo dei post non era sul grigio? Qui adesso la classic appena implementata era di quel colore, adesso è diventato celestino.

Io non amo le dark perché dopo un po' di tempo mi rimangono impresse negli occhi le righe bianche, tipo burn in dei televisori plasma ma magari sono strano io.:asd:
Quindi voto per la classic che è quella che uso e con cui mi trovo bene. La nuova mi sembra invece totalmente bocciata visti i voti.
 
Genio! Quanto tempo! :D

Cmq puoi impostare le varie opzioni usando il menu a comparsa nell'angolo inferiore sinistro, quello con l'icona del pennello.
Valter
tu avrai anche ragione...
ma io di icone e pennelli non ne vedo...

possibile che nessuno sappia fare una foto...
delle 3 piattaforme in cui scegliere per vedere le differenze???
 
Ho votato classic però preferirei che rimanesse la possibilità di scegliere tra classic e dark.
Oppure che cambia in automatico come il telefono: di giorno classic e di notte dark. :)
 
Valter
tu avrai anche ragione...
ma io di icone e pennelli non ne vedo...

possibile che nessuno sappia fare una foto...
delle 3 piattaforme in cui scegliere per vedere le differenze???
...

screenshot 2022-12-30 15_30_42.png
 
Tra i 3, il dark anche se in generale i temi dark non li uso in nessuna app. 2022 e Classic sono molto luminose. Il vecchio Fol, come detto anche da altri, aveva una grafica fatta bene.

Potreste chiedere a vBullettin di scrivere uno skin per xenforo :asd:
 
preferisco decisamente la classic e anzi ringrazio perché non sapevo nemmeno che si potesse sceglierla.

Già che ci sono: buon anno! 🍾🍸:bye:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro