NEL NUOVO FOL, QUALE STILE PREFERISCI?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

quali template usate?

  • 1) CLASSIC

    Voti: 251 45,1%
  • 2) DARK

    Voti: 210 37,7%
  • 3) FOL 2022

    Voti: 96 17,2%

  • Votanti
    557
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Preferisco la dark, stanca di meno gli occhi (anche se non so perchè, ma non mi fa votare)
 
2022
magari un po' meno luminosa per riposare la vista
 
@Foster Ho notato che i link inseriti nel testo vengono resi con un grigio medio (parlo della Dark), che li rende poco visibili sul fondo grigio scuro.

Credo sarebbe il caso di attribuirgli un colore un po' più evidente.
Magari non quel violetto che è usato già altrove (per evitare confusione), ma magari un azzurro vivace o un blu elettrico.
 
Su browser c'è. Forse non c'è sulla versione mobile.
Cmq... chiedi e ti sarà dato! ;-)
Valter in fondo alla pagina guardavo...
ma col mouse in su non la tiravo...

proprio in fondo al FOL...
la risposta esatta era.

Trovato ora...
grazie.

P.S.
Ma la differenza tra classic e 2022 non non e' che molta ne vedo.
A naso paion uguali.
 
Ultima modifica:
Valter in fondo alla pagina guardavo...
ma col mouse in su non la tiravo...

proprio in fondo al FOL...
la risposta esatta era.

Trovato ora...
grazie.

P.S.
Ma la differenza tra classic e 2022 non non e' che molta ne vedo.
A naso paion uguali.
Simil solo ma eguali no. Barra di intestazione e sfondo post tu mirare dovrai e le differenze trovare potrai.
 
dark tutta la vita!
1) gli occhi non si stancano
2) testai anni fa il consumo di uno monitor bianco da 27' lasciato su pagina google white o dark...... notai quasi il 50% dei consumi in meno sulla dark. Passavo dai 120w sulla white hai 50-60 w sulla dark di google....che obbiettivamente è un po + scura di questa "fol DARK"
 
@Foster Ho notato che i link inseriti nel testo vengono resi con un grigio medio (parlo della Dark), che li rende poco visibili sul fondo grigio scuro.

Credo sarebbe il caso di attribuirgli un colore un po' più evidente.
Magari non quel violetto che è usato già altrove (per evitare confusione), ma magari un azzurro vivace o un blu elettrico.
Grazie caro.
Mi sembrava fossero già violetto. prova indirizzo web.
 
Ma nel vecchio forum lo sfondo dei post non era sul grigio? Qui adesso la classic appena implementata era di quel colore, adesso è diventato celestino.

Io non amo le dark perché dopo un po' di tempo mi rimangono impresse negli occhi le righe bianche, tipo burn in dei televisori plasma ma magari sono strano io.:asd:
Quindi voto per la classic che è quella che uso e con cui mi trovo bene. La nuova mi sembra invece totalmente bocciata visti i voti.

no, stesso identico codice colore preso dal vecchio sito e messo nel nuovo.
per la dark, stesso effetto anche per me in effetti, ma se scurisco il colore del font ancora un pò poi diventa illeggibile per molti. la via di mezzo è il classic mi sa.
 
Ma nel vecchio forum lo sfondo dei post non era sul grigio? Qui adesso la classic appena implementata era di quel colore, adesso è diventato celestino.

Io non amo le dark perché dopo un po' di tempo mi rimangono impresse negli occhi le righe bianche, tipo burn in dei televisori plasma ma magari sono strano io.:asd:
Quindi voto per la classic che è quella che uso e con cui mi trovo bene. La nuova mi sembra invece totalmente bocciata visti i voti.
Comunque nelle skin dark non si usa il font di colore bianco. Questo in effetti è una variante di grigio, quindi non ti rimarranno impresse le righe ! :-)
 
dark tutta la vita!
1) gli occhi non si stancano
2) testai anni fa il consumo di uno monitor bianco da 27' lasciato su pagina google white o dark...... notai quasi il 50% dei consumi in meno sulla dark. Passavo dai 120w sulla white hai 50-60 w sulla dark di google....che obbiettivamente è un po + scura di questa "fol DARK"
Ma questa roba dei consumi vale solo per gli oled.

Con gli lcd "normali" non cambia una mazza...
 
no, stesso identico codice colore preso dal vecchio sito e messo nel nuovo.
In realtà oggi è tornato sul grigio come nel vecchio sito. E ora che ci penso in effetti era così anche nel nuovo fino a ieri, quindi o magari avete fatto qualcosa ieri provvisoriamente oppure devo andare io dall'oculista :ROFLMAO:
Comunque nelle skin dark non si usa il font di colore bianco. Questo in effetti è una variante di grigio, quindi non ti rimarranno impresse le righe ! :-)
È consolante sapere di non essere l'unico a cui capita. 😄
Di solito evito a prescindere i temi dark, ma dato che dici che qui non dovrebbe succedere la provo per qualche giorno. Grazie!
 
Dato che ci sarà sempre qualcuno il quale vorrebbe che quel particolare fosse di quel
determinato colore perché non farglielo scegliere autonomamente?
Comunque uso 2022, ottima così, la dark , appunto, ci sarebbe qualcosa da cambiare
 
DARK sembra più riposante per gli occhi
complimenti allo staff:clap:
 
Della tipologia di layout non mi interessa, basta che ci sia un'opzione per il tema Dark. Gli occhi ringraziano OK!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro