NEL NUOVO FOL, QUALE STILE PREFERISCI?

quali template usate?

  • 1) CLASSIC

    Voti: 251 45,1%
  • 2) DARK

    Voti: 210 37,7%
  • 3) FOL 2022

    Voti: 96 17,2%

  • Votanti
    557
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mentre la CLASSIC si sta rivelando la preferita, occorre che lo Staff si ingegni a fare uno sforzo:
scurire un pò il grigiato/seppiato della Classic e schiarire un pò la troppo funerea Dark.
BUON ANNO ... di lavoro :D :clap:
 
Mentre la CLASSIC si sta rivelando la preferita, occorre che lo Staff si ingegni a fare uno sforzo:
scurire un pò il grigiato/seppiato della Classic e schiarire un pò la troppo funerea Dark.
BUON ANNO ... di lavoro :D :clap:
Questa te la appoggio...
entrare nella DARK mi mette l'ansia...
mi pare di stare in una cassa da morto.

Meglio rovinarsi la vista col bianco...
che la vita col nero.
 
Ho votato per la classic ..mi sembra la migliore
 
Mi dispiace ma a me piaceva la vecchia maniera ...questa nuova interfaccia non me gusta per nulla .
 
In realtà oggi è tornato sul grigio come nel vecchio sito. E ora che ci penso in effetti era così anche nel nuovo fino a ieri, quindi o magari avete fatto qualcosa ieri provvisoriamente oppure devo andare io dall'oculista :ROFLMAO:
noi non abbiamo cambiato nulla 😅
 
ANOMALIE ALLA POMPA del GPL

Salve ai presenti.
Nell'arco di 10 giorni ho fatto rifornimento di Gpl
alla mia auto i tre regioni diverse due del centro sud ed una del centro nord.
Ho natato che il benzianiob alla mia richiesta di fare il pieno fa partire
la lettura dei litri e della cifra da pagare dalla parte opposta rispetto alla mia visuale.
Sono andato dalla parte da doìve leggeva lui e inviperito ha azzerato
tutto e fatto ripartire la pompa.
Avete avuto qualche esperienza simile?
Grazie anticipatamernte..

A te non piace ne la Dark ne la Classic... mi sa.
 
E chissenefrega, almeno ti salva la vista! O vuoi vedere tutto nero più in là, e per sempre?
Ciao Genio.
Infatti...nero tutta la vita nello schermo...e luce per tutto il resto;)
Ormai quasi tutti i forum sono con sfondo nero (più dello scuro usato attualmente). Per chi deve passare (per lavoro) anche 10/15 ore davanti ad un monitor, avere uno schermo scuro è un salvavita. Per es. da quando c'è questa possibilità, mi ritrovo a frequentare maggioremente il forum rispetto a prima (quando dopo poco il chiaro dello schermo mi dava fastidio).

Cmq non capisco una cosa, non è possibile mantenere il forum così com'è ora con le 3 opzioni? Così si fanno felici tutti.
 
Infatti...nero tutta la vita nello schermo...e luce per tutto il resto;)
Ormai quasi tutti i forum sono con sfondo nero (più dello scuro usato attualmente). Per chi deve passare (per lavoro) anche 10/15 ore davanti ad un monitor, avere uno schermo scuro è un salvavita. Per es. da quando c'è questa possibilità, mi ritrovo a frequentare maggioremente il forum rispetto a prima (quando dopo poco il chiaro dello schermo mi dava fastidio).

Cmq non capisco una cosa, non è possibile mantenere il forum così com'è ora con le 3 opzioni? Così si fanno felici tutti.
Sì assolutamente, rimangono tutti e 3 gli stili per libera scelta dell'utente. Questo è solo un sondaggio per farci capire a chi piace cosa e in quanti... non verrà tolto nessuno stile dei 3. Questi resteranno per i prossimi (spero) lunghi anni
 
Si può vedere un esempio delle 3 grafiche da votare?
 
Sì assolutamente, rimangono tutti e 3 gli stili per libera scelta dell'utente. Questo è solo un sondaggio per farci capire a chi piace cosa e in quanti... non verrà tolto nessuno stile dei 3. Questi resteranno per i prossimi (spero) lunghi anni
Grazie mille per la conferma, pensavo erroneamente che i 3 temi erano momentanei in attesa di scegliere quelle più votato.
 
Si può vedere un esempio delle 3 grafiche da votare?
Questo ce l'avevo gia' chiesto io...
e hanno risposto al post n° 33/34/35 e 36 mi pare...

anche se sempre mi sta a sembrare che nessuna differenza ci vada a stare...
tra classic e 2022...
a occhio nudo.

Ma mi portrei sbagliare...
ben lieto che me lo vadano a mostrare.

Ora comincia a piacermi pure il nero funerale...
quindi per adesso non vado ancora a votare.
 
Questo ce l'avevo gia' chiesto io...
e hanno risposto al post n° 33/34/35 e 36 mi pare...

anche se sempre mi sta a sembrare che nessuna differenza ci vada a stare...
tra classic e 2022...
a occhio nudo.

Ma mi portrei sbagliare...
ben lieto che me lo vadano a mostrare.

Ora comincia a piacermi pure il nero funerale...
quindi per adesso non vado ancora a votare.
Cambiano i colori, il font (guarda ad esempio le lettere a e o) e la forma degli avatar...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro