NEL NUOVO FOL, QUALE STILE PREFERISCI?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

quali template usate?

  • 1) CLASSIC

    Voti: 251 45,1%
  • 2) DARK

    Voti: 210 37,7%
  • 3) FOL 2022

    Voti: 96 17,2%

  • Votanti
    557
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è possibile mettere la neve (che cade ).....periodo natalizio
ormai è andato...passi x il prossimo anno
o che ne sò ...albero natalizio di lato


grazie

:-)
 
Cambiano i colori, il font (guarda ad esempio le lettere a e o) e la forma degli avatar...
Ni pareva tutto chiaro...
dopo averti letto...

avatar rotondo o quadrato il formato...
ma poi qua il tutto si e' arenato...
perche' 4 nomi al posto di 3 alla fine hanno mostrato???

Dubbio amletico che il tutto ha riconfusionato.
Grazie se il tutto ci verra' rispiegato.


1.jpg
 
Scusami ,è una risposta finita el posto sbagliato. cusami. Se puoi annulla talepost. Grazie
Cancellala tu, lo puoi fare. Hai fatto una brutta figura. L'avevo segnalato a Foster e spero che ti avverta. Sono Moderatore di altra Sezione altrimenti avrei subito provveduto io.La tua risposta a genioarcipelago è stata fuorviante, avresti dovuto accorgetene subito dell'errore.
 
Ultima modifica:
Grazie caro.
Mi sembrava fossero già violetto. prova indirizzo web.
Sì, infatti io avevo suggerito "Magari non quel violetto che è usato già altrove (per evitare confusione), ma magari un azzurro vivace o un blu elettrico." Quel violetto è troppo simile al grigio del testo normale.

NB: Il colore link visitato al momento credo sia grigio... che è ancora meno visibile del violetto, e quasi uguale al testo normale.
Quindi suggerirei qualcosa tipo azzurro / blu elettrico per link normale, e un viola intenso per link visitato (questo sempre parlando della Dark).

In alternativa si potrebbe attivare le sottolineature dei link (che fa meno stiloso e un po' "anni '90"... ma è più informativo visivamente).
 
Dark tutta la vita ma io sono di parte. Ho l’interfaccia scura sull’iPhone, sul pc, nel browser… ovunque sia possibile la metto
 
Domanda: state raccogliendo e valutando i suggerimenti e le richieste oppure no? Oppure non potete fare nulla?(non credo) State solo aspettando la fine del sondaggio a fine mese? Perché altrimenti è inutile spendere altre parole.
Questa piatta è velocissima ,ed è il suo
maggior pregio rispetto allavecchia che aveva una grafica ed una fruibilità rimpiante.
 
Ultima modifica:
Abbiamo già apportato 2 modifiche agli stili secondo i consigli di questo thread e ne sto vedendo un altro per la dark. Per il resto non si può e non si potrà mai stravolgere. Gli stili sono questi 3 e così rimarranno.
Il sondaggio ha solo lo scopo di capire quale delle 3 piace di più. Lascialo pure aperto fino a fine mese.
 
Cancellala tu, lo puoi fare. Hai fatto una brutta figura. L'avevo segnalato a Foster e spero che ti avverta. Sono Moderatore di altra Sezione altrimenti avrei subito provveduto io.La tua risposta a genioarcipelago è stata fuorviante, avresti dovuto accorgetene subito dell'errore.
Purtroppo è andata cosi. Chiedo umilmente scusa
 
Grazie Foster,

si parla anche si sfumature diverse di colori per lo sfondo.
Dove si selezionano? Io vedo solo il nero del dark.
 
Grazie Foster,

si parla anche si sfumature diverse di colori per lo sfondo.
Dove si selezionano? Io vedo solo il nero del dark.

no no. ci sono solo quei 3 stili. non c'è la possibilità di cambiare lo sfondo.
dark ha uno sfondo scuro. classic ha uno sfondo grigio chiaro. mentre il 2022 è bianco.
 
Ma il Fol 2022 è quello che è in auge adesso? Ma sapreste indicarmi come fare una ricerca all'interno di un thread inserendo una parla chiave? Mi ricordo che con la grafica di prima ci riuscivo, ora faccio fatica...

Grazie.
 
E' possibile avere il CLASSIC con immagine profilo tondo ?

o quantomeno solo x me !

grazie mille
 
Votato Dark, molto più rilassante.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro