NEL NUOVO FOL, QUALE STILE PREFERISCI?

quali template usate?

  • 1) CLASSIC

    Voti: 251 45,1%
  • 2) DARK

    Voti: 210 37,7%
  • 3) FOL 2022

    Voti: 96 17,2%

  • Votanti
    557
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se vincerà la Classic, mettetela di default, così non dovrò passare dal pennello quando deloggata.

Lessi un articolo, tempo addietro, sui temi scuri, i quali non vanno bene per tutti gli occhi (a me, danno fastidio, preferisco tenere bassa la luminosità in rapporto all'ambiente).
 
Se vincerà la Classic, mettetela di default, così non dovrò passare dal pennello quando deloggata.

Lessi un articolo, tempo addietro, sui temi scuri, i quali non vanno bene per tutti gli occhi (a me, danno fastidio, preferisco tenere bassa la luminosità in rapporto all'ambiente).

in teoria anche da sloggata puoi cambiare stile e fino a quando non elimini i cookies dla web browser dovrebbe tenere in memoria le preferenze.
 
Per me la migliore, al di là della precedente, è la 2022.
La dark per i miei occhi resta impossibile, mi provoca problemi dopo i primi 2 minuti....
 
così è troppo (per me)
Era una battuta... :asd:Ma in realtà a me vanno bene tutte , preferiscooperare in dark perchè mi stanco meno la vista con relativa bassa luminosita degli schermi . Con il dark reader di firefox la classica risulta su toni grigio antracite molto gradevole in pratica uguale alla dark...
 

Allegati

  • ScreenHunter_02 Jan. 06 18.24.gif
    ScreenHunter_02 Jan. 06 18.24.gif
    58,3 KB · Visite: 19
Ultima modifica:
in teoria anche da sloggata puoi cambiare stile e fino a quando non elimini i cookies dla web browser dovrebbe tenere in memoria le preferenze.
Li cancello sempre dopo che chiudo il browser. Comunque, sto provando un po' la dark e non è male; di sicuro, quella di default piace meno di tutte.
 
non avevo prestato attenzione al 3D, ma appena cambiato in CLASSIC sono rinato, la 2022 è troppo un flash bianco e la dark và bene per i giovani :D
 
La dark, ma va migliorata la leggibilità.
Un esempio su tutti: le opzioni di questo sondaggio blu scuro su fondo nero sono poco visibili da uno smartphone. Per distinguerle bene ho dovuto mettere al massimo la luminosità.

Le altre due modalità sono molto più leggibili, soprattutto la nuova, ma per leggere lunghi thread lo sfondo chiaro è stancante per la vista.

Con qualche aggiustamento la dark potrebbe diventare la mia preferita
Concordo pienamente
 
La dark x me è quasi perfetta..... migliorabile nell'accostamento con il blu elettrico/intenso che non contrasta.....

In alternativa bisognerebbe smettere di usare un bianco ma usare un tenue "colore cacchetta di piccione" tra un beige pastello e un grigio chiaro... Che su font nero non stanca gli occhi....lo uso da anni come sfondo di sistema Windows.... Zero problemi di affaticamento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro