Nella Top 11 di World Soccer Messi l'unico giocatore in attività

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

arrigoni

Nuovo Utente
Punti reazioni
35
Ecco il Top 11 prescelto:
Yashin;
Cafú, Bobby Moore, Beckenbauer, Paolo Maldini;
Cruyff, Di Stefano, Zidane,
Maradona; Pelé e Messi.

Il giocatore che ha ottenuto più voti è stato El 'Kaiser' Beckenbauer (68), seguito da Maradona (66) e Pelé (63). Messi ha ottenuto 46 voti, solo 7 Cristiano Ronaldo, che infatti non è entrato nella speciale selezione. 48 le segnalazioni a favore di Maldini, due in più di quelle raccolte da Messi .OK!

Yashin;
Maradona; Pelé e Messi.

Il giocatore che ha ottenuto più voti è stato El 'Kaiser' Beckenbauer (68), seguito da Maradona (66) e Pelé (63). Messi ha ottenuto 46 voti, solo 7 Cristiano Ronaldo, che infatti non è entrato nella speciale selezione. 48 le segnalazioni a favore di Maldini, due in più di quelle raccolte da Messi .OK!

Ma che schema è un 4-6?

messi è di troppo, chi si è permesso di non considerare il fenomeno ..colui che come maradona e pelè vinceva anche da solo ?
Capaci di trascinare una intera squadra alla vittoria dei vari trofei

messi è di troppo, chi si è permesso di non considerare il fenomeno ..colui che come maradona e pelè vinceva anche da solo ?
Capaci di trascinare una intera squadra alla vittoria dei vari trofei

Secondo me, chiunque esso sia, dovevano metterlo al posto di Yashin.

ma è uno scherzo? sembrano le squadre impossibili che fanno i vip al programma "11"..
i centrocampisti sono tutti in panchina?

Yashin;
Maradona; Pelé e Messi.

E chi difende? Mia nonna? :clap:

Yashin;
Maradona; Pelé e Messi.

La sfido (con i primi venuti in mente) e mi gioco la casa......

.............................Zenga........................
Maicon..........Collovati....Scirea...........R. Carlos
Causio.........Tardelli........Falcao...........Cerezo
...................Zico................Platini...............

La sfido (con i primi venuti in mente) e mi gioco la casa......

.............................Zenga........................
Maicon..........Collovati....Scirea...........R. Carlos
Causio.........Tardelli........Falcao...........Cerezo
...................Zico................Platini...............

Non male, sostituirei zenga con peruzzi e zico con van basten (che mi spiace togliere ma van basten è unico); farei anche una riflessione su cerezo.

Non male, sostituirei zenga con peruzzi e zico con van basten (che mi spiace togliere ma van basten è unico); farei anche una riflessione su cerezo.

meglio la mia:

---------------------------------Buffon----------------------------------

Djalma Santos------------Cannavaro--------Baresi-----------------R.Carlos

Gullit-------------------Rijkaard-------------Pirlo----------------------Bale

------------------------Van Basten--------------Platini-------------------

secondo me, gli diamo 10 palloni a quell'altra squadra :yes:

Secondo me, chiunque esso sia, dovevano metterlo al posto di Yashin.

anche da li avrebbe fatto caterve di gol :D

InterMilanaway3_9798_Ronaldo_10_b.jpg

con maradona e pelè sono gli unici capaci a far vincere da soli una squadra

tutti gli altri sono almeno 1 gradino sotto

meglio la mia:

---------------------------------Buffon----------------------------------

Djalma Santos------------Cannavaro--------Baresi-----------------R.Carlos

Gullit-------------------Rijkaard-------------Pirlo----------------------Bale

------------------------Van Basten--------------Platini-------------------

anche da li avrebbe fatto caterve di gol :D

Vedi l'allegato 1766368

con maradona e pelè sono gli unici capaci a far vincere da soli una squadra

tutti gli altri sono almeno 1 gradino sotto

effettivamente ronaldo non si può lasciare fuori, a questo punto direi un tridente d'attacco con ronaldo e vanbasten con platini dietro.

Sul portiere, come ho sempre detto, il miglio peruzzi era più forte del miglior buffon. La carriera di Gigi è stata complessivamente superiore, non fosse altro per il fatto che è un top da 17 anni, il cinghialone ha avuto una carriera breve ma, e l'ho visto tanto dallo stadio, nessuno come lui

per non replicare formazioni e nomi scritti da altri:

........................Preud'homme ........

Thuram.........Nesta.........Krol................Cabrini

..Bryan Robson...Schiaffino (Gren)....Neeskens

....................Meazza..................

..........Eusebio..........Puskás

........................Neuer..........................

Thuram.......Thiago Silva........Krol...........Cabrini

.....Schiaffino...Meazza(Liedholm)..Neeskens

..Garrincha (Keegan)...Gerd Müller.... Puskás..

In panchina come possibile cambio metto Facchetti, Gerrard, Iniesta, Ibrahimovic oltre ai giocatori tra parentesi per le formazioni

Ultima modifica:
effettivamente ronaldo non si può lasciare fuori, a questo punto direi un tridente d'attacco con ronaldo e vanbasten con platini dietro.

Sul portiere, come ho sempre detto, il miglio peruzzi era più forte del miglior buffon. La carriera di Gigi è stata complessivamente superiore, non fosse altro per il fatto che è un top da 17 anni, il cinghialone ha avuto una carriera breve ma, e l'ho visto tanto dallo stadio, nessuno come lui

su Ronaldo condivido... Ma stiamo parlando del Ronaldo Brasiliano però :mmmm:

Yashin;
Maradona; Pelé e Messi.

Le solite ca.gate degli inglesi che si credono ancora i depositari della scienza calcistica :rolleyes:
Potrei citare almeno 20 difensori centrali meglio di Bobby Moore (io l'ho visto giocare), partendo da Burgnich-Rosato per finire con Scirea-Baresi-Thiago Silva. Anche meglio di Cafù se ne trovano, Breitner e Tassoti per esempio.
Poi, come detto, ma chi fa legna a centrocampo?! Qui c'è bisogno dei Gattuso, Stiles, Furino, Dunga, Trapattoni, Scholes ecc...
Alla fine, se dev'essere il semplice elenco dei migliori senza badare a fare una squadra che stia in campo, Ronaldo9, VB, Zico, Rivera, Baggio, Gerd Muller, Platini, Crujiff ecc... dove li mettiamo? :wall:

:bye:

su Ronaldo condivido... Ma stiamo parlando del Ronaldo Brasiliano però :mmmm:

hai dubbi? :D il metrosexual portoghese va bene per le riviste patinate, ronaldo fenomeno assoluto ho visto solo il brasiliano, peccato che abbia giocato in quella squadraccia

hai dubbi? :D il metrosexual portoghese va bene per le riviste patinate, ronaldo fenomeno assoluto ho visto solo il brasiliano, peccato che abbia giocato in quella squadraccia

l'hanno rovinato :o

Yashin;
Maradona; Pelé e Messi.

Cose da matti, Maradona secondo. :wall:

Maradona è fuori categoria anche con questi. :o :D

meglio la mia:

---------------------------------buffon----------------------------------

djalma santos------------cannavaro--------baresi-----------------r.carlos

gullit-------------------rijkaard-------------pirlo----------------------bale

------------------------van basten--------------platini-------------------

diegooooo????

Indietro