NENG Network Engines Inc

BigNick

Siamo solo noi
Punti reazioni
1.120
tempo fà era stata seguita sul forum, e aveva fatto una bella corsa, non ho più ritrovato il 3d, apro questo

chi la segue ?

Allegati

• neng101.gif
    neng101.gif
    18,9 KB · Visite: 265
Ciao Big, la seguo da parecchio sta NENG,,,
l'ho anche risegnalata il 20 Aprile poco prima della ripartenza...
Secondo me siamo in bottom line, i suoi livelli starebbero tra 5.1 e 5.9$
Aspetto lunedì per decidere se entrare...
Saluti

Scritto da Backagain
Ciao Big, la seguo da parecchio sta NENG,,,
l'ho anche risegnalata il 20 Aprile poco prima della ripartenza...
Secondo me siamo in bottom line, i suoi livelli starebbero tra 5.1 e 5.9$
Aspetto lunedì per decidere se entrare...
Saluti

secondo te questo gap lo lascia aperto ?

E' una delle poche che ultimamente sono riuscito ad analizzare bene.. secondo me ne lascia aperto metà e riparte... anzi probabilmente nemmeno quello, potrebbe fermarsi sui 3.8 e risalire..
Ma io non sono per niente esperto :D
Te che dici?

non mi pare ne abbia mai lasciati aperti di gup up, però c'è sempre una prima volta, può essere come dici tu, forse sui 3,8 credo che sarei tentato di entrare, aspettiamo e vediamo dove arriva

l'altro ieri da 3.3 a 3.75..
Sara' il primo :D
Non credo possa tornare a 10, ma... io mi accontenterei di 6$ :D

Sto mess l'ho modificato 5 volte perchè sono talmente stanco che la tua ultima risposta l'ho interpretata in 5 modi diversi :wall:
Vado a ninna va' :D

Ultima modifica:
Cmq riguardando i grafici non mi pare abbia MAI aperto in gap up come l'altro ieri...

Scritto da Backagain
E' una delle poche che ultimamente sono riuscito ad analizzare bene.. secondo me ne lascia aperto metà e riparte... anzi probabilmente nemmeno quello, potrebbe fermarsi sui 3.8 e risalire..
Ma io non sono per niente esperto :D
Te che dici?

e invece l'ha chiuso, oggi ne ho prese un po' a 3,35,

Allegati

• neng101.gif
    neng101.gif
    18,2 KB · Visite: 173
Personalmente nutro grande fiducia in NENG... pero' questi tonfi del nasdaq mi lasciano molto perplesso sullo scenario generale futuro... troppo rapidi, troppo "attaccati"
Ho chiuso delle posizioni e aspetto lun/mart per decidere se rientrare... in testa ci sono NENG e VWPT

Ciao a tutti, e complimenti a backagain per lo stemma della roma, mi raccomando domani legnate il milan...
Mi piacerebbe entrare in questo titolo, dite che sia da fidarsi? Dura di questi tempi... Farei una puntatina lunedì, chi di voi è già dentro? ciao:mmmm: :mmmm: :mmmm:

Scritto da Luciano
in bocca al lupo

stai attento che non sfondi quella piccola base che ha fatto intorno a 3,3 $

se la molla sotto non ha + supporti dati dalle medie

guardala su grafico settimanale mm 10 50 e 100

inoltre lo stocastico sul mensile è in pieno storno

il giornaliero in questi casi può indurre in inganno perchè anche se ha indicatori ben impostati la forza relativa ai grafici mensile e settimanale viene a mancare

se il nasdaq non reagisce sono davvero dolori...............gli stanno arrivando addosso le mm 50 e 100 e generalmente è dura passarle così

ciao

grazie Lucky, il click per lo stop loss è sempre pronto, sempre che non mi apra in gap

Scritto da taba
Mi piacerebbe entrare in questo titolo, dite che sia da fidarsi? Dura di questi tempi... Farei una puntatina lunedì, chi di voi è già dentro? ciao:mmmm: :mmmm: :mmmm:

Hai detto bene, "dura di questi tempi..."
Se guardi il grafico qualche rischio c'è (vedi ottimo intervento di Luciano), ma secondo me tutto (o quasi) dipende dalla direzione di apertura del nasd lun e mart...
Io ti consiglio di seguirla attentamente...

NON SI MUOVE

:rolleyes:

BRUTTO SEGNO ?

Re: che cesso !

Scritto da BigNick
:no:

:confused: :confused: Il titolo sembra inchiodato...?! Avevo intenzione di entrare ma credo sia meglio aspettare ancora qualche giorno.. Tempi duri!:angry:

Re: Re: che cesso !

Scritto da taba
:confused: :confused: Il titolo sembra inchiodato...?! Avevo intenzione di entrare ma credo sia meglio aspettare ancora qualche giorno.. Tempi duri!:angry:

FINALMENTE il mio cesso si muove , 3,33 (3.74%)

vediamo cosa combina in chiusura ..:rolleyes:

Re: Re: Re: Re: che cesso !

Scritto da Luciano
3,5 pull sotto la media oraria

fai conto che il nasdaq ha fatto il pull a 1970 e la media lo ha scaraventato dovè ora

i 3,15 non li ha oltrepassati quindi puo' arrivare a 4..:p

Re: Re: Re: che cesso !

Scritto da BigNick
FINALMENTE il mio cesso si muove , 3,33 (3.74%)

vediamo cosa combina in chiusura ..:rolleyes:

in chiusura ridiventa cesso 3,23 :wall:

oggi il cesso si muove bene

se ne batte degli indici e sale costantemente :bow:

Indietro