Neo (neo)

Salve a tutti.
NEO è un buon progetto ma come tutte le altcoin è molto lontano dalla qualità di organizzazione/ricerca raggiunta da BTC che, per adesso, domina incontrastato il mercato.
Lo ritengo comunque uno dei progetti più solidi e in vista di una futura entrata della Cina nel sistema crypto, un eccellente investimento.
Come tutti non posso conoscere il prezzo che raggiungerà BTC al bottom, tuttavia mi attendo un range attorno ai 2600-2800 $.
Rimango in attesa del crollo di NEO a 5$ per far scattare il buy limit order.
Potrebbe anche fare meno, ma rischiare di perdere l'ordine per un 15-20% in più non vale il rischio.
Rimarrò con stop-loss per un po' per vedere se il prezzo tiene. Dovesse scendere ulteriormente (ipotesi remota) mi posizionerò su una resistenza diversa di BTC (i prezzi, al momento, rimangono discretamente correlati).
Non credo faticherà a toccare i 600-800 $ alla prossima bullrun (2022? 2023? prima non credo), con una previsione di BTC sui 60-70K.
L'aspetto marketing di NEO al momento è molto trascurato, fatto che penalizza il prezzo. Sembra comunque vogliano seriamente provarci.
Fare paragoni con altri progetti, oggi, non ha molto senso. Siamo veramente agli albori. Troppo presto per fare valutazioni di più ampio respiro.
Restano scommesse, certo ponderate, ma sempre scommesse.
A un prezzo attorno ai 5$ vale comunque la pena provarci.

ti aspetti un btc nel range 2600/2800
credi che neo non avrà problemi a raggiungere i 600/800 al prossimo bull run
ti aspetti un crollo di neo a 5

OK!
bravo:confused:
 
ti aspetti un btc nel range 2600/2800
credi che neo non avrà problemi a raggiungere i 600/800 al prossimo bull run
ti aspetti un crollo di neo a 5

OK!
bravo:confused:

Sei hai idee divergenti ben lieto di confrontarmi. :)
Ovviamente nessuno ha la sfera di cristallo.
Azzardo ipotesi in relazione a un potenziale teorico. Resta speculazione.
Al momento il sentiment di BTC è piuttosto sbilanciato verso un idea bullish dell'andamento. Lo credo anche io, ma solo nel mensile.
Verosimilmente entro l'autunno toccheremo soglia 2600-2800 $ perché comunque zona di supporto piuttosto importante.
A 1800 non credo andremo, nemmeno con la cima dell'ombra inferiore della candela. Troppi ordini nel mezzo a tenere il prezzo.

Quindi un NEO a 5 è fattibile.
Si tratterebbe in fondo di una perdita di meno del 50% del prezzo attuale, che nell'arco di una settimana potrebbe agevolmente avvenire.
Il mercato ha bisogno di ripartire da zero per iniziare davvero un nuovo ciclo.
Quando avverrà non lo so.
Di fatto siamo a quasi 12 mesi dall' halving e storicamente questa dovrebbe essere una fase verde. Probabile ci faccia un brutto scherzo tra Luglio e Agosto.
Se dovesse toccare quella cifra vale la pena fare un all-in. Riprenderebbe rapidamente over 20 $ in pochissimi mesi e, sinceramente, un +400% perché perderselo?
Per il 2020 mi attendo raggiungimento almeno dei 40 $.
Signori, stiamo parlando di un x8 in 18 mesi su un progetto che comunque resta solido ed è nella top 20 del Coin Market Cap.
 
Era da tempo che non si assisteva a una salita del genere... gli istituzionali hanno terminato di posizionarsi?
 
Riaggiorno.
Nessun movimento che faccia pensare a BTC under 4000$.
Probabile il bottom a questo punto sia alle spalle.
Posizione di acquisto NEO 8,7 la vedo realistica.
Entro fine 2019 non mi stupirei di rivederlo a 40$. Un 4,5 non credo faccia male a nessuno.
Possibile sviluppo di un canale tradabile. Non voglio hodlare per adesso.
Il progetto, per il momento, è sottovalutato rispetto ad altri che hanno avuto un hype (leggasi FOMO...) maggiore in questi mesi (EOS, BNB, ADA, ecc.).

Voi siete già dentro?
Come volete comportarvi?

Un saluto.
 
Sono dentro e a questi prezzi non vendo nulla.
Mi sono sorbito la discesa da 190 a 7 pagando anche a caro prezzo un momento di sconforto...

Ora il prezzo non lo guardo, non ha senso guardarlo. Si gioca una partita sullo sviluppo e arrivano segnali contrastanti: coz è l'ombra di se stessa, probabilmente i progetti personali dei vari membri stanno avendo il sopravvento, altre community di dev sono nel frattempo nate, ma nessuna sembra poter ambire ad occupare il ruolo che ha avuto coz.

È una fase delicata, se neo 3.0 tarda troppo o non si dimostra al passo con la concorrenza, il futuro è a rischio, viceversa se ce la fanno credo sia uno dei progetti con i più ampi margini di risalita e di crescita
 
Io penso sia uno dei progetti più promettenti. Servirà tempo sicuramente ma le basi ci sono.
Sono dentro dall' inizio e ci credo
 
Siamo agli all time lows vs btc, in caduta libera oserei dire.
E prossimi ai lows anche vs usd

Dio sa perché, all'alba di un importante upgrade del meccanismo di consenso dbft, dopo la pubblicazione della roadmap neo 3.0, ad un passo dall'apertura del primo dex che promette di quotare oltre a nep5 e erc20 anche btc...

Boh, ormai il nostro è un atto di fede contro il mercato che ahimè avrebbe sempre ragione...
 
Siamo agli all time lows vs btc, in caduta libera oserei dire.
E prossimi ai lows anche vs usd

Dio sa perché, all'alba di un importante upgrade del meccanismo di consenso dbft, dopo la pubblicazione della roadmap neo 3.0, ad un passo dall'apertura del primo dex che promette di quotare oltre a nep5 e erc20 anche btc...

Boh, ormai il nostro è un atto di fede contro il mercato che ahimè avrebbe sempre ragione...

Unica nota è il fatto che praticamente tutte le Altcoin sono in sofferenza,ancora non ci si sgancia di un millimetro dalla crypto principale.
La trovo anomala come situazione
 
Grandi movimenti di NEO al Consensus 2019:

Finalmente di parla e si lavora su NeoID e su NeoFS

NeoFS demo by NEO SPCC - Consensus 2019 - YouTube

Da Hongfei ha annunciato lo stanziamento di un finanziamento da 100 milioni di $ per lo sviluppo di Neo

Inoltre john devadoss (ora in ngd seattle, precedentemente in microsoft) ha dato una preview di Neo toolkit for visual studio e neo express node.

Su quest'ultimo punto e devadoss, un articolo di yahoo finance:
Former Microsoft MD John deVadoss wants to make NEO the world’s best developer platform
 
Chi apre il nuovo thread? qualche holder di neo si faccia avanti
 
Indietro