Neo (neo)

Beh in teoria, si possono spostare anche senza sync. Generano fin da subito Gas, ma non sono diaponibili per altre transazioni fin quando non si arriva al blocco dell'invio

Io non mi fido tanto a spostare coins in un Wallet non sincronizzato. Sto parlando in generale. Magari sbaglio...
 
ha finito!!! ci ha messo qualche secolo ma ha finito.
ora immagino che se non apro il wallet per un mese, quando lo riaprirò, impiegherà qualche altro anno... pace, io ho preferito il client ufficiale perchè sviluppato da loro, dunque dovrebbe essere il più sicuro/aggiornato/affidabile.


ora ho una domanda: non credete che la non frazionabilità possa essere un problema?
se il progetto avrà molto successo e si arriverà, che so, a 100$, non sarà possibile fare transazioni inferiori ai 100$, il che potrebbe limitare l'interesse di molti.... e che dire se mai arrivasse a valere ciò che vale ora bitcoin.... vi immaginate a dover spendere 3000$ per ogni neo senza la possibilità di far girare le frazioni?

sarebbe un problema che mi sobbarcherei piu che volentieri :D
 
ha finito!!! ci ha messo qualche secolo ma ha finito.
ora immagino che se non apro il wallet per un mese, quando lo riaprirò, impiegherà qualche altro anno... pace, io ho preferito il client ufficiale perchè sviluppato da loro, dunque dovrebbe essere il più sicuro/aggiornato/affidabile.


ora ho una domanda: non credete che la non frazionabilità possa essere un problema?
se il progetto avrà molto successo e si arriverà, che so, a 100$, non sarà possibile fare transazioni inferiori ai 100$, il che potrebbe limitare l'interesse di molti.... e che dire se mai arrivasse a valere ciò che vale ora bitcoin.... vi immaginate a dover spendere 3000$ per ogni neo senza la possibilità di far girare le frazioni?

Neo è stata concepita come una vera e propria azione, con diritto di voto, da li la non frazionabilitá. Il progetto a doppia moneta secondo me farà in modo che i vari aggiustamenti di prezzo siano automatici. Ricordatevi che il gas che verrá utilizzato per smart contract, asset registration etc etc verrà resistribuito tra i Neo holders aumentando il roi. Detto ció, sugli exchange Neo è divisibile
 
sarebbe un problema che mi sobbarcherei piu che volentieri :D

il problema non è tuo, che compri 10 neo ora per 240$ e anche a perderne uno, se mai arrivasse a 1000$ sarebbe una festa, ma il successo di una criptovaluta che ha il problema della non divisibilità.

sugli exchange ci sono i decimali, ma poi non li puoi trasferire... servono solo nel caso tu voglia convertire il tutto in altra criptovaluta. non sono spendibili altrimenti. e occorre fidarsi a lasciarli sugli exchange.
ok, ora lasciando una frazione si lasciano pochi dollari, ma se si crede nel progetto e ci si aspetta un valore stile ether... una frazione potrebbero essere diverse centinaia di euro... boh, io credo che andrebbe risolta la cosa. ho letto che neon dovrebe accettare anche le frazioni, magari ci lavorano... che so: le frazioni non contano nel diritto di voto e non generano gas, ma sono comunque trasferibili nei wallet. sarebbe una soluzione
 
Qualcuno mi spiega bene sta cosa del gas ?? Io ho qualche Neo... Cosa dovrei fare??
 
questa cosa della non frazionalibilità è un bel problema quando arriva chessò a 100 euro di valore...cioè un trasferimento mi costa 100 euro? manco un pablo escobar per spostare i suoi carichi spendeva cosi
 
spostarli è gratis.
sono gli exchange che applicano 0.1 neo di fee.
ma da wallet a wallet è gratis
 
Qualcuno di voi ha provato questo web wallet? Avete opinioni a riguardo?

Neo App

Meglio un web wallet o un desk wallet?
 
Neo è stata concepita come una vera e propria azione, con diritto di voto, da li la non frazionabilitá. Il progetto a doppia moneta secondo me farà in modo che i vari aggiustamenti di prezzo siano automatici. Ricordatevi che il gas che verrá utilizzato per smart contract, asset registration etc etc verrà resistribuito tra i Neo holders aumentando il roi. Detto ció, sugli exchange Neo è divisibile

Sì di solito quando le azioni hanno un valore troppo alto si fa lo stock split. Anche qui bisognerà fare qualcosa se avrà un giorno un valore alto.
 
Dove stanno andando NEO e GAS? :D Stanno esagerando un po' :rolleyes:
 
ho provato a tradarlo, non ho resistito alla tentazione.
ho solo perso un altro buon 5% di gain.

basta, metto in wallet e non mi faccio più vivo per qualche giorno XD

mai vista una roba del genere, ieri +30% oggi siamo a +50%, ma che è?
ciao ragazzi
 
ho provato a tradarlo, non ho resistito alla tentazione.
ho solo perso un altro buon 5% di gain.

basta, metto in wallet e non mi faccio più vivo per qualche giorno XD

mai vista una roba del genere, ieri +30% oggi siamo a +50%, ma che è?
ciao ragazzi

Penso che anche i believers più accesi siano stupidi dalla rapidissima ascesa. Ovviamente ognuno di noi sta pensando 'ma perché non ci ho investito molto di più!?'. Però il fatto che ethereum valga 30 volte tanto lascia come dicevo ieri ampli spazi di apprezzamento, tra l'altro oggi è il giorno della conferenza in Giappone
 
Qualcuno di voi ha provato questo web wallet? Avete opinioni a riguardo?

Neo App

Meglio un web wallet o un desk wallet?

Il web wallet é più facile da usare su diversi dispositivi non essendo installato su un pc. E poi puoi usare con la private key i neon wallet che é un light wallet dicono eccezionale sviluppato dalla CoZ
 
Il web wallet é più facile da usare su diversi dispositivi non essendo installato su un pc. E poi puoi usare con la private key i neon wallet che é un light wallet dicono eccezionale sviluppato dalla CoZ

Tu in quale web wallet li tieni? Neo App ??

Il neon wallet è solo desk giusto?

Scusa ma non ho capito la cosa della private key. Quando genero un web wallet mi si attribuisce una private key che uso per accedere al wallet neon desk?
 
Ultima modifica:
a proposito di chiavi private se uno si brucia il pc dove ha il wallet desktop come lo recupera? c'è un modo per salvarsi le chiavi private?
 
a proposito di chiavi private se uno si brucia il pc dove ha il wallet desktop come lo recupera? c'è un modo per salvarsi le chiavi private?

È una semplice chiave, una stringa di testo. Puoi stamparla o conservarla (direi rigorosamente cifrata, meglio su dispositivi offline) ovunque tu voglia.
Neon wallet lo installi anche su più pc e accedi con chiave privata.
Hanno richiesto molte features aggiuntive, vedremo se è quando le implementeranno.

Pochi gg fa era a 6€, destabilizzante. :)

Ma facciamo attenzione per cortesia.
 
E' salito troppo e troppo velocemente, in teoria dovrà scendere, in teoria...

E mi aggiungo pure io a quelli che si mangiano le mani per non averne presi di più, sono entrato a 5 euro circa, ma e' sempre il solito discorso, col senno di poi saremmo tutti vicini di sdraio alle Maldive ora :D
 
Indietro